By Vernon Roderick, Last updated: August 26, 2019
"Sai come visualizzare i messaggi di testo online? Voglio farlo per ripristinare i miei messaggi vitali, mi aiuta, per favore!"
Quando si tratta del problema di visualizzare i messaggi di testo online di Verizon, dovresti trovare un metodo affidabile per te e questo post è quello, continua a leggere e trova la risposta da solo!
Perdere il tuo iPhone o romperlo può essere un'esperienza stressante e sfortunata che può anche essere costosa per alcuni. Questo perché lo smartphone può contenere molti dati e file importanti e preziosi, oltre a messaggi.
Ora, se stai utilizzando un fornitore di servizi, come Verizon, per il tuo iPhone, questo rende più difficile visualizzare i messaggi sul tuo dispositivo. Fortunatamente, c'è un modo per visualizzare i messaggi di testo di Verizon online. È un processo semplice da seguire e discuteremo di ciò che devi fare visualizza i tuoi messaggi di testo Verizon online nella prossima sezione.
Parte 1. È possibile visualizzare i messaggi di testo su Verizon OnlineParte 2. Utilizzo di iOS Data Backup and Restore per visualizzare e ripristinare SMS da VerizonGuida video: come visualizzare e ripristinare i messaggi online di VerizonParte 3. Conclusione
Quando usufruisci del servizi di Verizon, accedi ai servizi Internet che forniscono. Ciò include la possibilità di inviare messaggi di testo online. Attraverso questo servizio, sarai in grado di visualizzare i tuoi messaggi di testo Verizon online, anche senza il tuo dispositivo iPhone.
Ecco come lo farai:
Innanzitutto, è necessario accedere al sito Web di Verizon tramite il computer
Crea un account attraverso il sito Web per ottenere un nome utente e una password
Puoi anche scegliere di chiamare il loro servizio clienti e seguire le istruzioni dettagliate per la creazione di un account
Accedi al sito wireless di Verizon utilizzando il nome utente che ottieni o il tuo numero di cellulare
Basta verificare l'immagine captcha sul sito come parte della loro sicurezza, quindi sei pronto.
Una volta che sei già nel tuo account, vai su Stato testo per controllare i tuoi messaggi di testo Verizon online
È importante notare, tuttavia, che il controllo dei messaggi di testo Verizon online utilizzando l'account Verizon è limitato. Per uno, la società memorizza i tuoi messaggi solo per 5 giorni, quindi non sarai in grado di visualizzare i messaggi più vecchi, solo quelli che sono stati ricevuti o inviati entro la settimana.
Note: I messaggi di testo che puoi visualizzare sono anche solo quelli che sono stati inviati utilizzando Verizon, tutti gli altri messaggi inviati con altri mezzi, come iMessage, non verranno visualizzati attraverso il sito Web di Verizon.
Ora, se hai utilizzato il programma software di backup e ripristino dei dati iOS di FoneDog Mobile Solution Provider, non dovrai riscontrare questo tipo di problema. Questo software consente di eseguire il backup dei dati dei dispositivi iPhone in modo semplice e rapido visualizzali e ripristinali nel caso in cui sia necessario farlo in futuro.
Con il software di backup e ripristino dei dati iOS di FoneDog, avresti avuto la possibilità di eseguire il backup di tutti i dati, i file e le impostazioni nel tuo dispositivo iPhone sul tuo computer. Ciò include tutti i messaggi che il dispositivo ha inviato e ricevuto.
Ciò ti consentirà di ripristinare tutti i dati e i file trovati sul tuo dispositivo iPhone nel caso in cui tu debba farlo. Se hai perso il tuo vecchio iPhone e lo hai sostituito con uno nuovo o il tuo vecchio telefono si è rotto e ha richiesto la formattazione, il programma software può aiutarti a ripristinare le tue vecchie impostazioni, dati e file sul tuo iPhone nuovo o migliorato.
Ovviamente, devi prima eseguire il backup di dati e file, inclusi i messaggi, prima di poter essere in grado di visualizzarli e ripristinarli. Il backup del dispositivo iPhone è facile da eseguire poiché il backup e il ripristino dei dati iOS ne ha solo quattro passaggi facili da seguire.
Scarica e prova questo programma prima di acquistare! Provalo facendo clic sul pulsante di download in basso!
Per eseguire il backup dei dati
Dovrai solo connettere il tuo dispositivo al computer, avviare il software di backup e ripristino dei dati iOS, aprire il backup dei dati iOS e scegliere la modalità di backup dei dati che utilizzerai, selezionare i file che si desidera eseguire il backup, quindi premere Start e il software sarà fai il resto.
Una volta che hai i file di backup, ora sarà più facile per te andare su di essi e visualizzare i dati e i file che hai nel caso in cui hai perso il tuo iPhone o si è rotto. E una volta ottenuto un nuovo telefono, puoi facilmente ripristinare i file di backup presenti sul tuo nuovo iPhone, semplificando l'utilizzo del nuovo telefono poiché conterrà ancora molti dei tuoi vecchi dati e impostazioni.
Ripristina file di backup
Per ripristinare i file di backup, devi solo connettere il tuo iPhone al computer, aprire Backup e ripristino dei dati iOS, quindi aprire Ripristino dati iOS e selezionare il file di backup che si desidera visualizzare. Quindi il software eseguirà la scansione del file selezionato per consentirti di visualizzare tutti i dati trovati sul file per vedere se è quello che stai cercando.
Una volta che sei sicuro che sia il file, puoi iniziare il processo di ripristino dei file di backup sul tuo nuovo iPhone. Non dovrai preoccuparti della possibilità di perdita di dati, poiché il software protegge i tuoi dati preziosi da questo ed è sicuro al 100%.
Alla gente piace anche chiedere:
Aggiornamento iOS foto cancellate, come recuperare
Come possiamo correggere l'errore iPhone 29 senza perdita di dati
Fai clic su questo lettore qui sotto e guarda come funzionano i dati e il ripristino di FoneDog per iOS per controllare e recuperare gli SMS da Verizon!
Perdere il tuo iPhone o farlo fallire è un'esperienza spiacevole, soprattutto se il tuo dispositivo è quello che stai usando per lavoro o per lavoro. Ciò significa che perdi l'accesso a molti importanti messaggi di testo che hai memorizzato sul tuo iPhone.
Se ti capita di usare Verizon come fornitore, puoi comunque accedere ai tuoi messaggi di testo online tramite il sito Web di Verizon, utilizzando il tuo account. Tuttavia, questa opzione è limitata, in quanto Verizon ti consente di controllare solo i messaggi di testo che risalgono solo a 5 giorni. Non sarai in grado di visualizzare nulla di più vecchio di quello.
Questa opzione consente anche di visualizzare solo i messaggi inviati tramite Verizon, in modo da visualizzare solo alcuni messaggi e non tutti. Ma se sei stato in grado di eseguire il backup dei dati del tuo iPhone, la visualizzazione di tutti i tuoi messaggi non sarà un problema, anche se hai perso il telefono o si è rotto.
Il backup dei file e la loro visualizzazione possono essere eseguiti facilmente con l'aiuto del backup e ripristino dei dati iOS di FoneDog. Questo programma software offre passaggi facili da seguire per eseguire il backup del dispositivo e visualizzarli in futuro.
Inoltre, puoi provare questo software gratuitamente per 30 giorni, così potrai vedere se questo è qualcosa che vorresti avere senza alcun rischio da parte tua.
Scrivi un Commento
Commento
Respaldo y restauración de datos de iOS
Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 60 rating)