By Nathan E. Malpass, Last updated: October 9, 2020
"Stavo cercando di aggiornare l'iOS del mio iPhone quando improvvisamente il mio telefono si è bloccato. Quando sono riuscito a riavviarlo, mi sono reso conto che le mie foto sono sparite. Molte sono foto di famiglia scattate Christmas per gli anni passati. Sfortunatamente, non sono stato in grado di conservarne una copia altrove. Posso ancora recuperare vecchie foto di Natale da iPhone? ”
Le tue vecchie foto di Natale sono una testimonianza dello spirito gioioso delle vacanze. Ma perderli si tradurrebbe in frustrazione e molto stress. Non importa se il tuo iPhone si è bloccato o hai premuto per errore il pulsante Elimina. Potresti sentirti un po 'blu il giorno di Natale se ricordi di aver perso le tue vecchie foto delle vacanze.
Se sei determinato a recuperare vecchie foto di Natale dal tuo iPhone, questo post è perfetto per te. I nostri semplici consigli ti aiuteranno sicuramente e rimetteranno il sorriso sul tuo viso.
Come recuperare le foto di Natale da iPhone
Parte 1. Modi semplici per provare a recuperare le tue vecchie foto di Natale da iPhoneParte 2. Usa Fonedog iOS Data Recovery per recuperare le vecchie foto di Natale da iPhoneParte 3. Restituisci le vecchie foto di Natale da iPhone tramite iTunes BackupParte 4. Ripristina le vecchie foto di Natale da iPhone tramite iCloud BackupGuida video: torna alle vecchie foto di Natale da iPhoneParte 5. Conclusione
Soluzione #1: riavvia il dispositivo.
Prova a spegnere e riaccendere il tuo iPhone. Se sei fortunato, puoi rivedere le tue immagini nell'app Foto.
Soluzione #2: controlla l'album eliminato di recente.
Le foto appena eliminate vengono automaticamente trasferite nella cartella Eliminati di recente. Vengono memorizzati lì per 30 giorni prima di essere eliminati definitivamente. Vai semplicemente a Foto > Album per accedere alla cartella.
Soluzione #3: verifica la presenza di foto nascoste.
Un possibile motivo per cui non riesci a vedere le tue foto è che le hai nascoste. Per visualizzare quelle immagini nascoste, apri il tuo Foto app> Album > Album nascosto > Scegli le foto che desideri mostrare> unhide
Soluzione #4: ripristina il backup di iCloud Photo Library.
Se hai abilitato la sincronizzazione con iCloud Photo Library, significa che le tue foto vengono caricate lì. Per controllare, vai a Impostazioni > [Il tuo nome] > iCloud > Foto. Se l'interruttore è attivato, significa che potresti avere la possibilità di recuperare le tue foto. Tuttavia, eventuali modifiche apportate a tali file, inclusa l'eliminazione, si riflettono sul cloud una volta che l'iPhone è connesso a Internet. Detto questo, disabilitare la sincronizzazione facendo scorrere l'interruttore.
Ora puoi connettere il tuo iPhone a Internet. Ritornare a Impostazioni > [Il tuo nome] > iCloud > Foto > Scarica e mantieni gli originali. Questo avvierà il download delle tue foto da iCloud.
Hai anche la possibilità di recuperare le tue vecchie foto di Natale dal tuo iPhone usando il tuo computer. Accedi a icloud.com dal tuo browser e accedi al tuo account. Seleziona Foto dalle opzioni disponibili.
Soluzione #5: utilizzare il backup di iTunes.
Un altro programma che gli utenti di iPhone possono sfruttare per eseguire il backup delle loro foto è iTunes. Se abiliti la sincronizzazione automatica del tuo dispositivo su iTunes, è probabile che sarai in grado di ripristinare le tue foto utilizzando il backup.
Sul tuo computer, avvia semplicemente iTunes e disattiva la sincronizzazione automatica. Ciò è importante per garantire che il vecchio file di backup rimanga intatto. Successivamente, puoi collegare il tuo iPhone al computer. Il nome del dispositivo verrà visualizzato nell'angolo in alto a destra della finestra. Cliccaci sopra e seleziona Restore Backup.
L'aspetto negativo di questo metodo è che il backup sostituirà completamente i file esistenti. Prima di procedere con il processo, assicurati di aver sincronizzato di recente il tuo iPhone.
Recupera le vecchie foto di Natale da iCloud
Hai mai usato un software di recupero dati? In caso contrario, è giunto il momento. Uno come FoneDog Recupero dati iOS può ripristinare le foto cancellate, anche quelle perse a causa di un arresto anomalo del sistema o di un malfunzionamento del telefono. Con la sua semplice interfaccia, gli utenti alle prime armi possono navigare facilmente al suo interno. Supporta il più recente iPhone X ed è installabile su computer Mac e Windows. Esistono 3 diverse modalità di recupero, quindi è possibile recuperare i file sia che si mantengano i backup o meno. La ciliegina sulla torta è che puoi usarlo gratuitamente per 30 giorni.
Scarica FoneDog iOS Data Recovery sul tuo computer, così possiamo iniziare a recuperare le tue foto.
Dopo una corretta installazione, avviare il software. Scegliere Recupera dal dispositivo iOS dalle opzioni. Collega il tuo iPhone al computer e fai clic Avvio scansione procedere.
Avvia Fonedog Recovery e avvia la scansione - Step1
Al termine della scansione, verrà visualizzato un elenco di tutti i file sul telefono. Vedrai vari tipi di file nella scheda a sinistra. Poiché il tuo obiettivo è quello di recuperare le vecchie foto di Natale dal tuo iPhone, dai un'occhiata Rullino fotografico e Photo Library. Quando fai clic su di essi, vedrai le foto sulla finestra.
Seleziona le vecchie foto di Natale desiderate da ripristinare - Step2
Spuntare la casella sulle immagini che si desidera ripristinare. Clicca il Recuperare per scaricarli sul tuo computer.
Recupera le vecchie foto di Natale da iPhone - Step3
Se i nostri primi suggerimenti 5 non hanno recuperato con successo le tue vecchie foto di Natale, non mollare ancora. Abbiamo ancora qualche asso nella manica.
Segui i passaggi seguenti se sei riuscito a sincronizzare il tuo iPhone con iTunes. Il software eseguirà la scansione del file di backup, in modo da poter estrarre foto da esso.
Scarica e avvia Fonedog iOS Data Recovery, quindi seleziona Recupera dal file di backup di iTunes dalla scheda di sinistra.
Ti verrà chiesto di scegliere un file di backup di iTunes. Selezionane uno e premi Avvio scansione. Il software inizierà la scansione di tutti i file nel backup.
Avvia Fonedog Toolkit e scansiona il tuo iPhone - Step1
Al termine della scansione, la finestra visualizzerà tutte le categorie di file. Da lì, fai clic su Rullino fotografico e Photo Library uno per uno. La parte destra dell'interfaccia ti mostrerà le immagini nella cartella. Scegli la tua foto spuntando la casella accanto agli oggetti.
Scegli Desired Old Christmas Photos da iPhone per recuperare - Step2
Vedrai tutte le foto sullo schermo al termine della scansione. Sarai in grado di visualizzare in anteprima e selezionare le foto di Natale che desideri recuperare. E poi clicca Recuperare per recuperare finalmente le tue vecchie foto di Natale da iPhone.
Guarda in anteprima e torna indietro le vecchie foto di Natale da iPhone - Step3
Se sincronizzi il tuo dispositivo con iCloud, questo è un buon metodo da usare. Accedendo al tuo account iCloud, il software può estrarre i file dal file di backup di tua scelta.
Esegui il programma. Dalle modalità di recupero 3, selezionare Ripristina dal file di backup di iCloud.
Verrai indirizzato a una finestra di accesso di iCloud. Inserisci il tuo ID Apple e la password per procedere.
Esegui Fonedog Recovery e accedi all'account iCloud - Step1
All'accesso, ti verrà chiesto di scegliere tra i file di backup iCloud esistenti. Seleziona quello che pensi abbia le foto di cui hai bisogno. Clicca il Scaricare pulsante accanto.
Scegli il file di backup iCloud - Step2
Apparirà una finestra pop-up. Visualizza diversi tipi di file. zecca Rullino fotografico e Photo Library. Ciò richiederà al software di estrarre le foto dal file di backup. Una volta fatto, colpisci Prossimo.
Seleziona il tipo di file di foto da recuperare - Step3
Lo schermo ora mostrerà i file in Rullino fotografico e Libreria foto. Esaminali e scegli le foto che desideri conservare. Colpire Recuperare una volta terminato, leggi anche: iCloud Recovery: come scaricare foto da iCloud
Torna vecchie foto di Natale da iPhone - Step4
Il tuo iPhone è suscettibile alla perdita di dati, quindi perché non mantenere FoneDog iOS Data Recovery sul tuo computer? Le tue foto non sono l'unica possibile vittima. Il tuo messaggi, contatti, memo e video può anche essere perso. Se hai bisogno di aiuto per riaverli, basta avviare il software e fare clic!
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 107 rating)