By Gina Barrow, Last updated: September 24, 2020
"Alla fine ho messo le mani sull'ultimo iPhone X, tuttavia poiché avevo ripristinato tutti i file dal backup e avevo finito di configurare il mio nuovo iPhone, ho cancellato alcune foto importanti per errore. Non voglio ripristinare nuovamente dal mio backup da quando ho eliminato alcuni contenuti che non utilizzo più e ci vorrà del tempo per ripetere il processo. Posso recuperare le foto cancellate solo da iPhone X? Come recuperare le foto cancellate da iPhone X?"
iPhone X è l'iPhone più discusso e controverso oggi da quando è stato lanciato. Sempre più utenti curiosi si sono innamorati del design elegante di iPhone X e della tecnologia quasi perfetta.
Insieme all'ultimo iOS 13 e questa nuova serie di iPhone, la gente può dire che questo è probabilmente il miglior dispositivo mobile che Apple abbia mai progettato. Anche se questo dispositivo è troppo costoso per uno smartphone mobile, molte persone investono ancora su questo dispositivo per le sue caratteristiche distintive.
Gli esperti ritengono che la nuova fotocamera dell'iPhone X sia la prossima grande novità della fotografia grazie alla sua sofisticata tecnologia. È simile ad avere uno studio fotografico compatto sul telefono. Quindi ottenere le foto cancellate dall'iPhone X è sicuramente un grande No-No.
Tuttavia, insieme al corso di configurazione del tuo nuovo iPhone; ci saranno sicuramente casi e incidenti di perdita di dati. Non ti preoccupare; questo è molto comune durante l'installazione iniziale. In questo articolo, abbiamo raccolto tutti i suggerimenti e le opzioni utili per te come recuperare le foto cancellate da iPhone X.
Metodo 1. Come recuperare foto cancellate da iPhone X senza computerMetodo 2. Recupera le foto cancellate direttamente dal dispositivo iOSMetodo 3. Ripristina foto cancellate da iPhone X tramite iTunes BackupMetodo 4. Recupera le foto cancellate da iPhone X tramite iCloud BackupGuida video: come recuperare foto cancellate da iPhone gratuitamenteConclusioni
Come recuperare le foto cancellate da iPhone X senza computer? Se le foto eliminate rimangono entro 30 giorni, è possibile recuperare direttamente le foto eliminate dall'album "Eliminati di recente" su iPhone X. Ecco la guida rapida su come recuperare le foto eliminate da iPhone X tramite l'album "Eliminati di recente":
Facile vero? Tuttavia, se le immagini cancellate superano i 30 giorni, questo metodo è inutile. Puoi chiedere aiuto con altri metodi su come recuperare le foto cancellate da iPhone X.
Esiste un programma di terze parti consigliato che offre una soluzione completa per qualsiasi tipo di recupero dei dati. FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS ha tre diversi metodi per recuperare le foto cancellate da iPhone X.
Può recuperare i contenuti del telefono come foto, file multimediali, registri delle chiamate, contatti, messaggistica istantanea, messaggi di testo e molto altro. Ecco i motivi per cui FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS è considerato attendibile da milioni di utenti in tutto il mondo:
Questo programma funziona anche con Windows e Mac e con una versione di prova gratuita per coloro che sono interessati a testare questo software. Puoi scaricare gratuitamente per provare.
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con l'ultimo iPhone 11, iPhone 11 pro e l'ultimo iOS 13. Scarica gratis Scarica gratis
Il primo metodo di recupero offerto da FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS è "Ripristina dal dispositivo iOS'. Questo funziona anche per coloro che non hanno backup e avevano file cancellati o persi. Questo programma eseguirà una scansione approfondita su iPhone X e lo farà recuperare tutti gli elementi eliminati trovato. Ecco il tutorial completo su come recuperare foto cancellate da iPhone X.
È possibile trovare FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS dal suo sito ufficiale da cui è possibile scaricare il programma desiderato per il proprio computer (Windows o Mac).
Seguire il processo di installazione fino al completamento. Avvia subito il programma e fai clic su "Ripristina dal dispositivo iOS"Per iniziare il recupero.
Il prossimo passo è collegare l'iPhone X al computer usando un cavo USB originale. Attendere fino a quando il programma ha rilevato la connessione, quindi fare clic su "Avvio scansione'.
L'intero processo di scansione può richiedere del tempo a seconda del carico totale di dati da recuperare.
Quando la scansione si interrompe, ora puoi vedere la visualizzazione di tutti i file trovati su iPhone X dal lato dello schermo sinistro.
Vai alla categoria Media e trova tutte le foto eliminate. Anteprima di ogni immagine sul lato destro dello schermo per verificare.
Una volta che sei sicuro degli oggetti mancanti, puoi recuperarli immediatamente eseguendo il recupero selettivo.
Spuntare le caselle accanto a ciascuna immagine, quindi creare una nuova cartella sul computer per archiviare tutte le foto e fare clicRecuperare"nella parte inferiore dello schermo.
Non ci sono più motivi per cui non riesci a recuperare le foto cancellate da iPhone X con FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS.
Un'altra opzione per recuperare le foto cancellate da iPhoneX è dal backup di iTunes. Proprio come il ripristino da iTunes, puoi anche ripristinare facilmente le foto. Tuttavia, con iTunes, devi scaricare ed estrarre l'intero contenuto del backup e non puoi semplicemente scegliere quali file vuoi solo ripristinare. FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS, puoi recuperare le foto cancellate da iPhone X solo senza la necessità di ripristinare l'intero file di backup. Impara dal tutorial qui sotto:
Quando hai già scaricato e installato il programma sul computer, avvia il software per iniziare il ripristino. Fai clic sul secondo metodo "Recupera dal file di backup di iTunes'.
Non è necessario avviare iTunes durante questo processo poiché il programma può rilevare facilmente e automaticamente il backup di iTunes. Assicurati di utilizzare il computer su cui è installato iTunes.
Una volta visualizzati tutti i file di backup di iTunes, scegli quello più recente e fai clic su "Avvia scansione>' continuare.
Il programma eseguirà ora la scansione del file di backup di iTunes, quindi ci vorrà del tempo prima che sia finito.
Una volta interrotta la scansione, ora puoi vedere tutti i contenuti di backup estratti nella finestra di visualizzazione a sinistra. Puoi visualizzare in anteprima ogni elemento a destra per essere sicuro degli elementi recuperati.
Trova quelle foto cancellate da iPhone X, quindi contrassegnale una per una e fai clic su "Recuperare'alla fine dello schermo.
Non dimenticare di creare una nuova cartella sul computer per archiviare tutte le foto recuperate.
Questi sono solo i passaggi per recuperare le foto cancellate da iPhone X utilizzando backup di iTunes. È così conveniente disporre di backup su cui contare, oltre a un ottimo software di recupero di cui ti puoi sempre fidare.
Infine, FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS offre l'opzione "Ripristina da iCloud". Questo è simile al normale ripristino dal metodo iCloud ma, di nuovo, è possibile eseguire il recupero selettivo utilizzando questo programma. FoneDog Toolkit ha integrato il proprio software con iCloud per consentire semplicemente l'accesso e la scelta dei file necessari.
Il recupero selettivo viene utilizzato per evitare ulteriori perdite di dati sui dati telefonici attuali ed esistenti. Ecco perché avere backup è davvero importante perché non saprai mai quando ne avrai bisogno. Segui queste procedure dettagliate su come recuperare le foto cancellate da iPhone X usando iCloud.
Apri il programma e fai clic sull'opzione "Recupera da iCloud"quando hai raggiunto la dashboard.
Accedi al tuo account iCloud per ottenere tutti i file di backup di iCloud. Assicurati di utilizzare lo stesso account sul telefono.
Nota: Se hai abilitato la verifica in due passaggi, puoi disabilitarla temporaneamente per consentire al programma di accedere ai tuoi backup.
FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS prende sul serio la protezione della privacy in modo che tutti i dettagli dell'account non vengano memorizzati sui loro server per garantire la sicurezza.
Accedi iCloud - #1
Una volta effettuato l'accesso, è necessario selezionare il file di backup iCloud desiderato e fare clic su "Scaricare'. Ci sarà una finestra pop-up in cui è possibile scegliere i file desiderati per il recupero selettivo.
Da qui, puoi già contrassegnare tutti i media come foto di app, gallerie, rullino fotografico e libreria di foto e fare clic su "Prossimo'.
Scarica iCloud Backup e scegli il tipo di file - #2
FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS ora eseguirà la scansione, il download e l'estrazione di tutti i contenuti dei tipi di file selezionati per il ripristino.
Quando vengono visualizzati tutti i contenuti, visualizza in anteprima tutte le foto sul lato destro, quindi utilizza l'opzione selettiva spuntando le caselle accanto a ciascun elemento e fai clic su "Recuperare"nella parte inferiore dello schermo. Crea una nuova cartella sul computer per salvare tutte le foto.
Anteprima e recupero dei file cancellati su PC - Step3
Questi sono tutti i diversi modi per recuperare le foto cancellate da iPhone X usando FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS .
FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS ha tutti gli strumenti e i metodi essenziali necessari per recuperare qualsiasi file da qualsiasi dispositivo iPhone / iPad / iPod. Semplicemente rende il recupero molto migliore e più conveniente di quanto non sia mai stato.
Oggi chiunque può eseguire il recupero dei dati senza l'aiuto di esperti, che è un'ottima tecnologia. Puoi recuperare file come contatti, foto, video, musica, calendari, messaggi di testo e altro.
Con una lunga FoneDog Toolkit, ora puoi goderti liberamente il nuovo iPhone X e ottenere il massimo da ciò che ha in serbo, senza il timore di perdere o eliminare altre date. Scarica la versione di prova gratuita oggi e recuperare le foto cancellate da iPhone X in pochi clic!
Persone anche leggereCome recuperare i messaggi WhatsApp cancellati da iPhone XCome puoi recuperare la cronologia delle chiamate cancellate da iPhone X
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.4 / 5 (Basato su 83 rating)