Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come recuperare file cancellati sul dispositivo iOS 10.X

By Adela D. Louie, Last updated: September 17, 2020

Ciao ragazzi!
Sono molto confuso ora perché ho bisogno di un documento molto importante, ma l'ho eliminato pochi giorni fa sul mio iPhone 7. Ora ne ho bisogno, c'è un modo per recuperare i file eliminati? La versione iOS è 10.2. Mi aiuti per favore? Grazie.

La perdita di dati è una delle cose peggiori e irritanti che accadono a un utente di dispositivi iOS. Se non l'hai ancora sperimentato, considerati fortunato. A molti utenti di iPhone e iPad piacerebbe scambiare posti con te. Molte cose possono essere la causa della perdita di dati. Ad esempio, un virus potrebbe aver infettato il tuo telefono o potresti aver installato inconsapevolmente malware che ha eliminato o corrotto i tuoi file. Ci sono anche altri motivi. Potresti aver inconsapevolmente cancellato i tuoi file. È possibile che il dispositivo sia stato ripristinato accidentalmente alle impostazioni di fabbrica. Potresti aver aggiornato il tuo iOS, questo potrebbe portare alla perdita di dati. Ci sono molte e molte ragioni per cui si verifica la perdita di dati, quello di cui abbiamo discusso è solo una punta dell'iceberg. Anche la perdita di dati può avere conseguenze. Il tuo telefono potrebbe essere danneggiato. Potrebbe essere necessario ripararlo o ripararlo. Puoi anche aggiustarlo da solo!

Tuttavia, a volte può essere un po 'una seccatura per noi trovare una soluzione rapida ed efficace per recuperare tutti i nostri dati persi. Esistono molti modi per farlo. Tuttavia, ecco un consiglio. Quando all'improvviso si riscontra una perdita di dati, ricordarsi di fare una cosa molto importante. Spegni immediatamente il dispositivo. In questo modo è possibile prevenire ulteriori problemi come gravi perdite di dati o problemi relativi alla sovrascrittura quando si recuperano i dati persi. Un altro promemoria, il tempo è tutto. Cerca sempre di recuperare i dati persi il prima possibile. In questo modo puoi prevenire ulteriori problemi e le cose saranno più facili per te. Ancora più importante, è necessario eseguire regolarmente il backup dei file. In questo modo sarà di grande aiuto in un modo rapido e semplice per recuperare i dati e anche prevenire la perdita di dati.

Le soluzioni comuni per recuperare file cancellati in modo facile e veloceIl miglior software di recupero dati per recuperare i dati persiGuida video di recupero dati iOS: 3 modi per recuperare file cancellati su iPhone

Le soluzioni comuni per recuperare file cancellati in modo facile e veloce

Qui ti offriremo alcuni dei tanti consigli su come recuperare i dati persi in modo rapido, semplice e affidabile.

1. Aggiorna iTunes

Per prima cosa, i modi semplici. Aggiorna iTunes. Una versione obsoleta di iTunes potrebbe essere il motivo della perdita di dati. Prova ad aggiornare o installare all'ultima versione di iTunes per assicurarti di non perdere dati.

2. Riavvia iTunes

Prova a riavviare iTunes. A volte, potresti dover riavviare iTunes per assicurarti di prevenire la perdita di dati.

3. Rimuovi tutti i dispositivi USB

Rimuovi tutti i dispositivi USB collegati al tuo dispositivo iOS. Controlla il cavo collegato al tuo dispositivo iOS.

Questi sono alcuni dei modi semplici per recuperare e / o recuperare i dati. Possono essere facili, tuttavia, funzionano raramente. Puoi saperne di più su iTunes sul sito Web ufficiale di Apple: "iTunes per Windows: preferenze avanzate di iTunes" o "iTunes per Mac: preferenze avanzate di iTunes".

Il miglior software di recupero dati per recuperare i dati persi

Un modo molto efficace per recuperare i dati persi è utilizzare un qualche tipo di software di recupero dati. Esistono molti software di recupero dati sul mercato che è possibile utilizzare. Tuttavia, a volte è difficile scegliere quale programma installare. Esistono programmi costosi ed efficaci e ce ne sono anche economici, anche se inefficaci. Può anche essere fonte di confusione sapere quali funzionalità dovrebbe avere il programma affinché sia ​​efficace. Non preoccuparti qui ti diremo il miglior software da utilizzare in modo da poter recuperare facilmente i dati persi.

NO. 1: recupero dati iOS

Toolkit FoneDog - iOS Data Recovery sarà la scelta migliore da utilizzare per il recupero dei dati persi sul dispositivo iOS. FoneDog iOS Data Recovery è ampiamente considerato come il migliore, il programma di recupero dati iOS No. 1 in circolazione. È stato valutato da migliaia e migliaia di utenti di dispositivi iOS, con molte recensioni di stelle 5. FoneDog supportava gli ultimi dispositivi iOS 11, inclusi iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus.

Cosa può fare iOS Data Recovery?

Attraverso questo software, sarai in grado di recuperare file persi come Contatti, Messaggi, Registro chiamate, Note, Foto, Video, Calendario, Promemoria, Messaggi WhatsApp, Messenger, memo vocali, segreteria telefonica, segnalibri di Safari, foto dell'app, video dell'app, Documenti dell'app. Per FoneDog iOS Data Recovery, i dati persi non vengono realmente persi e possono recuperare i dati da uno dei seguenti scenari. Quando i file sono stati cancellati o eliminati, quando l'iPhone si è bloccato, malware o infezione da virus, perdita di dati di ripristino delle impostazioni di fabbrica, perdita di dati di aggiornamento iOS, dispositivo non rispondente, dati mancanti, password dimenticata, telefono bloccato, backup incapace di sincronizzare e molto altro. E ci sono molte guide professionali:

  1. 3 modi per recuperare i messaggi di testo eliminati
  2. Come recuperare le note perse sul tuo iPhone 7

3 modi per recuperare i dati persi

Puoi anche recuperare i dati persi in uno dei tre modi seguenti.

Il primo è direttamente dal tuo dispositivo. Il programma può eseguire la scansione del dispositivo per recuperare i dati persi.

In secondo luogo, estraendo il backup di iTunes, sarai quindi in grado di selezionare e recuperare i file selezionati.

Infine, tramite iCloud, sarai in grado di estrarre tutti i dati persi dal backup di iCloud.

Scarica gratis Scarica gratis

PassiRecupera da dispositivo iOS PassiRipristina da iTunes Backup PassiRipristina da iCloud Backup

Guida video di recupero dati iOS: 3 modi per recuperare file cancellati su iPhone

FoneDog ti garantisce un servizio facile e sicuro per recuperare i tuoi file. È facile da usare, flessibile e, soprattutto, sicuro. Solo tu sarai in grado di accedere al tuo account e recuperare i dati persi. È anche compatibile con molti dispositivi iOS tra cui iPhone, iPad e iPod touch.

Ricorda quando in un momento di perdita di dati pensare Toolkit FoneDog - Recupero dati iOS, il software di recupero dati iOS più affidabile. Spero che questo articolo abbia aiutato.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 97 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.