By Adela D. Louie, Last updated: January 18, 2023
"Posso recuperare i dati iPhone cancellati e persi senza il backup? "
Come recuperare i dati iPhone eliminati? O come eseguire il recupero dei dati dall'iPhone ripristinato senza backup? Ecco una guida completa.
In questo articolo ti presentiamo un software per il recupero dei dati iPhone e i metodi semplici per ripristinare i dati cancellati dall'iPhone.
Puoi archiviare molti dati di iPhone come contatti, messaggi di testo, cronologia chiamate, video, foto, musica e persino applicazioni come Viber e WhatsApp.
Tuttavia, ci sono ancora casi in cui hanno erroneamente cancellato i dati sul tuo telefono iPhone o possono essere persi a causa di un aggiornamento iOS o di un ripristino delle impostazioni di fabbrica. Inoltre, non hai effettuato alcun backup.
Niente panico! Potresti recuperare i dati dall'iPhone senza backup!
Parte 1. Posso recuperare i dati iPhone cancellati senza backup?Parte 2. Software potente per il recupero dei dati iPhone [senza fare un backup]Parte 3. Recuperare i dati iPhone tramite il backupParte 4. Guida video: come recuperare i dati dell'iPhone cancellati senza backup
Sì! Puoi recuperare i dati dell'iPhone persi o cancellati senza backup. In generale, una volta che hai smesso di usare il tuo iPhone dopo aver notato che hai perso i dati, allora sarà ancora in qualche modo recuperare i dati più o meglio ancora, puoi ancora recuperare tutti i dati.
Tuttavia, nel caso in cui tu stia ancora utilizzando il tuo dispositivo iPhone dopo aver riscontrato tale situazione, è possibile che tu possa recuperare i dati meno di quelli memorizzati. Perchè così?
È perché una volta che puoi ancora utilizzare il tuo dispositivo mobile dopo aver perso i dati dell'iPhone, c'è una grande possibilità di sovrascriverli e di farli sparire completamente dal tuo dispositivo. Allora, i dati sono ancora recuperabili?
iPhone utilizza un software integrato chiamato database SQLite per salvare e recuperare i dati dell'iPhone, quindi una volta cancellato un determinato dato iPhone dal tuo dispositivo, non è ancora completamente cancellato dal tuo dispositivo iPhone. I dati dell'iPhone saranno ancora lì, appesi invisibilmente alla tua visione. Per questo motivo, l'unico modo per recuperare i dati è utilizzare un software per recuperare i dati iPhone dal tuo dispositivo.
Si consiglia vivamente di provare immediatamente a recuperare i dati eliminati da il tuo dispositivo iPhone dopo aver notato di aver perso i dati. Puoi scaricare un software di recupero dati per iPhone per recuperarli e salvarli sul tuo computer.
Il più raccomandato da molti utenti iPhone è il software Recupero dati iOS di FoneDog che supporta il recupero dei diversi dati dell'iPhone come contatti, messaggi di testo, cronologia chiamate, posta vocale, WhatsApp, note, calendario, memo, promemoria s, documento app, cronologia Safari, foto e video, ecc.
Le persone leggono anche:
Come recuperare i dati cancellati da iPhone X
Come recuperare memo vocali persi senza backup
Lo strumento FoneDog per recupero dati iOS è molto sicuro da usare per il recupero dei dati perché non sovrascriverà nessun dato iPhone e non ti darà annunci dannosi o bundle di altri software.
Può aiutarti a recuperare tutti quelli indicati sopra i dati dell'iPhone anche se non hai un backup. Significa dire che può estrarre direttamente il tuo dispositivo iPhone e quindi recuperare i dati dell'iPhone e salvarli direttamente sul tuo computer Mac o Windows. Lo strumento di recupero dati per iPhone FoneDog è compatibile con qualsiasi dispositivo iOS anche con quelli appena rilasciati come iPhone 8 Plus, iPhone 13 e iPhone X. È anche compatibile con qualsiasi versione di iOS che include la versione di iOS 15.
Inoltre, ti offre una prova gratuita. Potresti scaricare e provare gratis questo software di recupero dei dati iOS dal nostro sito Web www.fonedog.it.
Ecco una guida rapida e semplice su come recuperare tutti i dati cancellati dall'iPhone senza backup:
Per recuperare i dati da iPhone senza backup utilizzando FoneDog:Una volta completato il processo, tutti gli elementi recuperati verranno salvati automaticamente sul tuo computer. Spetta a te avere un backup dei tuoi dati che sei stato in grado di recuperare dal tuo dispositivo iPhone. Ecco quanto è efficiente ed efficace FoneDog iOS Data Recovery.
Questa parte è solo un suggerimento bonus per te. Potresti anche recuperare i dati da iPhone con il backup utilizzando FoneDog.
Se hai eseguito il backup dei dati utilizzando il backup di iTunes o il backup di iCloud. Questi due modi fanno anche il lavoro dei recupero dati iPhone.
Di seguito è riportata una guida passo passo su come recuperare i dati dell'iPhone attraverso il backup di iTunes e backup di iCloud.
Per estrarre i dati cancellati da iPhone utilizzando backup di iTunes:
Puoi semplicemente ripristinare i dati cancellati da iPhone con il backup iCloud:
Per estrarre i dati cancellati da iPhone utilizzando backup di iCloud:
Ecco come funziona FoneDog - software di recupero dati iOS. Con questa guida video e con questo software di recupero dati iPhone, potresti recuperare facilmente i dati da iPhone senza backup!
Ricorda sempre che è sempre importante avere un backup di tutti i tuoi dati sul telefono iPhone in modo che se nel caso in cui sperimenterai la stessa cosa, avrai molte opzioni per te su come vorresti ottenere loro indietro.
Adesso prova gratis il software FoneDog per fare il recupero dei dati iPhone senza backup!
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 90 rating)