By Gina Barrow, Last updated: September 18, 2020
Come recuperare i file persi da Virus Attack? Il mio iPhone sembra essere attaccato dal virus. Ciò ha causato la perdita di alcuni dei miei dati importanti. Alcune delle mie foto, messaggi di testo, note sono sparite. Non riesco a trovarli adesso. Per favore dimmi come posso recuperare i miei file cancellati dal virus? Grazie.
In questa era digitale, mettiamo tonnellate e tonnellate di dati e informazioni importanti e personali sui nostri dispositivi mobili. I file e i dati che abbiamo sui nostri dispositivi mobili sono molto importanti per noi. Questi file possono includere documenti di cui abbiamo bisogno per la scuola o il lavoro, i libri che stiamo leggendo, foto di amici e familiari, la tua playlist musicale quando vai in autobus ogni mattina, video divertenti che hai scaricato da Internet, promemoria per eventi e scadenze imminenti, note e molto altro ancora. E, naturalmente, abbiamo ovviamente bisogno dei nostri telefoni per motivi fondamentali come la comunicazione con la nostra famiglia, amici, datori di lavoro e dipendenti. Ma cosa farai quando accadrà il peggio?
Qual è il peggio che potrebbe accadere al tuo iPhone? Attacco di virus?Il miglior software di recupero dati: FoneDog Toolkit per recuperare i dati persi dopo l'attacco di virus
Qual è il peggio che potrebbe accadere al tuo telefono? In realtà ci sono molte risposte a questo. Potresti perdere il telefono. Il tuo telefono potrebbe essere rotto. E il peggio. Il tuo iPhone potrebbe diventare vittima di un attacco di virus e dovresti avere motivo di preoccuparti. Un virus o un attacco di malware potrebbe anche portare alla perdita di dati.
Cos'è un attacco di virus che chiedi? In realtà, non ci sono davvero virus telefonici nel modo in cui i computer hanno virus. Un virus informatico è un tipo di software o programma che si duplica e può causare danni al computer. Per quanto ne sappiamo, ci sono solo virus che sono stati creati da professionisti del settore telefonico per dimostrare che in realtà ci sono virus telefonici. Tuttavia, esiste anche il pericolo di worm e malware. Questi due sono quelli di cui dovresti preoccuparti.
Il malware mobile è un tipo di malware il cui obiettivo principale sono dispositivi mobili come iPhone, iPad, iPod, ecc.
Sebbene gli utenti di dispositivi iOS possano preoccuparsi meno di ottenere malware sui propri dispositivi (è meno probabile che un utente iPhone ottenga malware rispetto a un utente Android), è ancora possibile ottenere malware sul proprio dispositivo iOS. Le probabilità che un utente di un dispositivo iOS ottenga un virus o un malware sarebbero più probabili se il tuo dispositivo è stato sottoposto a jailbreak. Finché non lo è, non devi preoccuparti di nulla perché il tuo telefono è al sicuro. Sebbene sia ancora possibile ottenere malware da casi come scaricarli o riceverli da un altro dispositivo.
Quindi, come evitare di ricevere malware sul dispositivo iOS? In realtà è abbastanza semplice. Installa un'app antivirus sul tuo telefono e fai attenzione ai file che il tuo dispositivo riceverà. Ci sono molte app antivirus là fuori ma non le enumereremo qui.
Nel caso in cui il tuo telefono venga infettato da malware, i tuoi file potrebbero essere infetti, o peggio potresti perderli. Qui ti mostreremo come recuperare questi file persi, dopo un attacco di virus o malware.
Il modo migliore per recuperare i dati persi su un dispositivo iOS è utilizzare un software di recupero dati di terze parti.
Ci sono un sacco di là fuori sul mercato che è possibile utilizzare. Potrebbe richiedere un po 'di denaro, tuttavia, ma è comunque un metodo efficace per il recupero dei dati persi.
La scelta migliore per te forse è FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery. FoneDog iOS Data Recovery è stato ampiamente considerato dagli utenti iOS come il miglior software di recupero dati sul mercato, il No. 1 Software di recupero dati iOS e ha ricevuto molte recensioni di stelle 5 ed è stato acclamato da migliaia di utenti di dispositivi iOS.
FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery è in grado di trovare e recuperare file persi (come quelli che sono stati persi a causa di un attacco di malware) sul tuo dispositivo iOS, sia esso un iPhone, iPad o iPod. Ha la capacità di recuperare i dati in tre modi, direttamente attraverso il tuo dispositivo, attraverso backup di iTunes e backup di iCloud. Può recuperare qualsiasi tipo di file come fotografie, video, messaggi, note, contatti, Registro chiamate, calendari, segnalibri, musica, dati delle app e altro ancora. È anche facile da usare e molto facile da usare.
Di seguito sono riportati i passaggi che è possibile seguire dopo aver installato il programma sul computer.
Suggerimenti: Entrambi Mac e Windows i computer sono supportati, quindi non preoccuparti di quale dispositivo hai.
Congratulazioni, puoi riavere la tua foto perduta ora. E al fine di garantire che i dati importanti non vengano persi, è meglio eseguire un backup. Puoi provare l'altro modulo del toolkit - Backup e ripristino di app iOS. Può eseguire il backup dell'intera cronologia chat di WhatsApp / Kik / Viber / Line in un clic. Sono supportate anche le app di trasferimento iOS su dispositivi iPhone / iPad / Android.
Non preoccuparti mai dell'attacco di virus al tuo iPhone perché il tuo iPhone ha perso i dati!
Ora non è stato facile. Ora non devi preoccuparti di alcun vecchio attacco di virus o malware. I dati del tuo iPhone non sono mai andati persi! Ricorda solo di installare FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery. E il più importante, FoneDog Toolkit ti consente di avere una prova gratuita. Che cosa state aspettando? Scarica e prova gratuitamente ora !!
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 98 rating)