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Come possiamo risolvere i problemi comuni con iOS 11 Beta

By Gina Barrow, Last updated: September 2, 2021

Questo articolo ti mostrerà come risolvere i problemi più comuni con iOS 11 beta, iniziamo.

Quando il nuovo 11 iOS beta le versioni sono state finalmente rivelate durante l'evento WWN 2017 di giugno, persone anche coloro che non sono sviluppatori si sono registrati solo per provare in prima persona tutte le funzionalità che questo nuovo firmware ha da offrire. Il nuovo iOS 11 è ritenuto il migliore tra le versioni iOS mai realizzate. C'erano anche molte funzionalità nascoste che hanno attirato gli utenti iOS e hanno sorpreso il mondo perché Apple non ha nemmeno detto un indizio su quelli. Ma ovviamente, poiché questo nuovo iOS 11 è ancora nelle sue versioni beta, come previsto, ci sono sicuramente problemi indesiderati di cui non puoi liberarti. Questo è il concetto principale per cui Apple ha lanciato il programma beta iOS per consentire agli sviluppatori e agli utenti di partecipare al miglioramento di iOS. In questo articolo, discuteremo alcuni dei problemi più fastidiosi segnalati dagli utenti di iOS 11 beta. Questi problemi finora hanno soluzioni rapide che li risolveranno immediatamente, quindi è meglio che tutti siano a conoscenza di come eseguire la risoluzione dei problemi di base nel caso in cui potresti rimanere coinvolto in uno di questi scenari. Ecco i principali problemi di 12 che potresti riscontrare dopo aver usato iOS 11.

Parte 1. Principali problemi comuni di 12 con iOS 11Parte 2. Cosa fare quando tutto il resto fallisce

Parte 1. Principali problemi comuni di 12 con iOS 11

Abbiamo elencato i principali problemi comuni di 11 che devono affrontare gli sviluppatori e gli utenti di iOS 11. Abbiamo incluso soluzioni rapide nel caso in cui si verifichi uno dei problemi citati. Puoi anche dare il tuo feedback se nel caso in cui tu abbia scoperto altri problemi non elencati qui firmando il Programma software beta di Apple. Solo consigli amichevoli nel caso in cui potresti voler provare le funzionalità aggiunte nel nuovo iOS 11, installalo e usalo su un dispositivo secondario mentre è in beta per evitare qualsiasi tipo di perdita di dati. Ricorda che questa non è ancora la versione finale quindi potresti avere problemi di confusione, quindi evita di usarlo sul tuo telefono principale per assicurarti che la tua esperienza mobile non venga interrotta.

1.Software Problemi di download e installazione
Potresti riscontrare il blocco durante il download del software e potresti rimanere bloccato su di esso e non riuscire a installare completamente il nuovo iOS 11 sul tuo iPhone. Il modo migliore per risolvere questo problema di download e installazione è tenere premuto "volume giù (-) "su iPhone 7 e 7 Plus ("Home"Per iOS precedenti) oltre a"Utilities"tutti insieme per spegnere forzatamente l'iPhone. In questo modo, costringerà l'iPhone a riavviare un nuovo riavvio. Un altro modo per risolvere questo problema è scaricare la batteria e dargli un riavvio rapido.

Quando il tuo iPhone si blocca durante l'installazione:

  1. Spegni prima l'iPhone
  2. Inserisci il dispositivo iOS in modalità di ripristino collegando l'iPhone al computer o al Mac utilizzando un cavo USB originale e premi a lungo il tasto "Utilities"+"Home" o "volume giù"(IPhone 7 e 7 Plus) fino a quando"connettersi a iTunes"Viene visualizzata la schermata
  3. Scegli di eseguire il downgrade della versione iOS a iOS 10.3.2

2. iPhone continua a riavviarsi

Alcuni utenti hanno segnalato di aver riavviato il loop dopo aver installato iOS 11. Questo può accadere durante o dopo l'installazione e può essere così fastidioso poiché non è possibile utilizzare il dispositivo. Non esiste altro modo per risolvere questo problema piuttosto che forzare il riavvio del telefono premendo "Utilities"+"volume giù"Per iPhone7 e 7 Plus o"Home"(Per iPhone più vecchi) si accendono insieme per circa 10 secondi.

Se per esempio sei in grado di utilizzare l'iPhone e si sta accendendo ma si riavvia in modo casuale, devi cancellare tutti i contenuti e le impostazioni andando su Impostazioni> Generale> Ripristina> Cancella tutto il contenuto e le impostazioni. Ciò risolverà il problema di riavvio in iOS 11.

Nota 1: effettua il downgrade della versione iOS a iOS 10.3.2

Riprova l'aggiornamento del software quando l'iPhone è tornato alla normalità. Puoi anche rimuovere la scheda SIM mentre esegui l'installazione del software che ha funzionato per altri utenti quando hanno riscontrato questo tipo di problema. Se il problema persiste anche se hai provato tutte le correzioni sopra menzionate, potresti dover eseguire il downgrade a una versione più stabile che è iOS 10.3.2. Vai a FoneDog.com per una discussione più dettagliata in merito al downgrade. Assicurati che il tuo dispositivo iOS sia compatibile anche con il nuovo iOS 11.

  • iPhone 7 | iPhone 7 Plus
  • iPhone 6S | iPhone 6S Plus
  • iPhone 6 | iPhone 6 Plus
  • iPhone SE | iPhone 5S
  • 2017 iPad Pro (12.9 pollici), 2017 iPad Pro (10.5 pollici), 2017 iPad (9.7 pollici)
  • iPad Pro (9.7 pollici) | iPad Pro (12.9 pollici)
  • iPad mini 4 | iPad mini 3 | iPad mini 2
  • iPad Air 2 | iPad Air
  • 6th generazione di iPod touch

Se stai utilizzando iPhone 5 o 5C, potresti perdere tutti gli eventi che il nuovo iOS 11 ha in serbo.

Nota 2: impossibile verificare la schermata di aggiornamento

Quando stai aggiornando il tuo iOS all'ultimo iOS 11 e ti trovi di fronte a "Impossibile verificare l'aggiornamento"Errore, è necessario eseguire un riavvio forzato ed eliminare il profilo e rimuovere il profilo del software beta 11 di iOS. Puoi andare su Impostazioni> Generali> Profilo> Elimina profilo. Scarica nuovamente il software beta accedendo al Centro di sviluppo Apple.

3. Batteria scarica e surriscaldamento rapidi

Un altro problema segnalato che si riscontra comunemente nel nuovo iOS 11 è il rapido esaurimento della batteria. Questo tipo di horror mobile sta portando la città ora agli utenti che hanno installato il nuovo firmware. Anche se al momento, non esiste una soluzione efficace per risolvere questo problema, tuttavia alcuni utenti hanno provato a riavviare i propri dispositivi ed è tornato alla normalità.

3.1 Surriscaldamento del dispositivo iOS

A parte l'esaurimento della batteria, si scopre che il surriscaldamento dell'iPhone o del dispositivo iOS è un altro problema comune. Sebbene non sia ancora determinato se ciò è causato dalla batteria, di solito si verifica durante il processo di installazione. Alcuni casi hanno riferito che quando l'aggiornamento è in corso, il dispositivo diventa improvvisamente caldo e viene visualizzato un avviso di temperatura. Non è ancora disponibile una soluzione rapida, ma per consentire alla temperatura calda di diminuire e riprovare l'aggiornamento.

4.iPhone non si riaccende dopo l'aggiornamento

Dopo aver completato l'aggiornamento di iOS 11 e il telefono inizia a riavviarsi ma non si è riacceso, è necessario ripristinarlo tramite iTunes. Potrebbe essere necessario eseguire il downgrade del firmware e ripetere l'aggiornamento dopo che il dispositivo è tornato alla normalità.
5. Sfondo confuso

Ci sono anche rapporti secondo cui l'immagine di sfondo della schermata principale utilizzata viene talvolta passata all'immagine di sfondo della schermata di blocco. Ciò è accaduto solo dopo l'aggiornamento al nuovo iOS 11.
6. Spazio di download insufficiente per iOS 11

Questo problema si verifica quando non si dispone di spazio sufficiente per coprire il pacchetto di download del firmware iOS. Assicurati che il tuo iPhone abbia almeno 2 GB di spazio libero per soddisfare il download. Puoi eliminare file e app che sono meno importanti ma, ovviamente, eseguire i backup quando necessario.

Problemi di connettività 7 (dati mobili e Wi-Fi)

Connettersi a una rete wireless o ai dati cellulari è un altro problema con iOS 11. La maggior parte degli utenti che hanno installato correttamente questo firmware non sono in grado di utilizzare Internet.

Connetti Wifi non si connetterà

Per risolvere il problema di rete, prova questi passaggi:

Per connessioni Wi-Fi

  1. Verifica che il router WI-Fi funzioni normalmente
  2. Il dispositivo iPhone è nel raggio di copertura Wi-Fi e ha "fiera' a 'eccellente'segnale
  3. Attiva e disattiva la modalità aereo alcune volte, quindi verifica le connessioni
  4. Spegni il dispositivo e rimuovi la scheda SIM per alcuni minuti, quindi reinserisci tutto e riprova la connessione.
  5. Dimentica prima la rete Wi-Fi, quindi riprova la connessione
  6. Ripristina rete andando su Impostazioni> Generali> Ripristina> Ripristina impostazioni di rete

Per i dati mobili

  1. Assicurarsi che il segnale del provider di servizi Internet funzioni correttamente.
  2. Spegni iPhone e rimuovi la scheda SIM
  3. Riaccendi il dispositivo, attiva e disattiva i dati mobili e prova la connessione

8 I sensori a sfioramento non funzionano

Altri utenti iOS hanno riferito che il touchscreen non funziona o non risponde affatto dopo l'aggiornamento di iOS 11. Per risolvere meglio questo problema è necessario eseguire il riavvio forzato premendo il tasto "Utilities"+"volume giù"(Tasto Home per iPhone 6 e inferiori) per circa 10 secondi. Ciò costringerà il dispositivo a spegnersi completamente. Attendere circa 2 minuti per assicurarsi che si sia spento completamente, quindi riaccenderlo.

Problema Bluetooth Iphone

9.Collegamenti Bluetooth

Alcuni utenti iOS hanno riscontrato problemi di connettività Bluetooth in cui non sono stati in grado di collegarsi con la propria auto, HomeKit e altri dispositivi compatibili Bluetooth. Prova queste soluzioni rapide di seguito:

  1. Dimentica il dispositivo andando in Impostazioni> Bluetooth> Dimentica il dispositivo, dopo un po 'cercando di riconnettere il Bluetooth.
  2. Se il passaggio precedente non funziona, prova a ripristinare il telefono selezionando Impostazioni> Generale> Ripristina> Ripristina tutte le impostazioni. Al termine, ricollegare i dispositivi Bluetooth.
  3. Se la connessione Bluetooth non riesce ancora, eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica.

10. AirPods non si collegherà

Se sei uno degli utenti di iOS 11 che non è in grado di utilizzare gli AirPods puoi provare a fare alcuni trucchi di seguito:

Se AirPods non funziona o funziona solo uno:

Prendi gli AirPods, inseriscili entrambi nel case e poi chiudili. Attendi circa 5-10 secondi, quindi estrailo con la custodia accanto all'iPhone.
11. Problemi audio

Esistono casi di problemi audio con le versioni beta di iOS 11 e la maggior parte di esse è specifica dell'app. Se non riesci a sentire i suoni quando riproduci l'audio da app di terze parti, molto probabilmente il problema può riguardare l'app e non il dispositivo. Tuttavia, puoi anche controllare i suoni delle app e delle impostazioni predefinite da testare, nonché alcune piccole particelle o detriti che bloccano le griglie audio che causano i problemi audio.

12. Problemi con l'app

Il problema più comune segnalato dagli utenti di iOS 11 sono i problemi delle app. Alcuni hanno affermato di non essere stati in grado di scaricare app dall'App Store o che l'installazione è stata interrotta a metà. Per risolvere questo problema, assicurarsi innanzitutto che il download non sia causato da connessioni di rete che potrebbero aver appena interrotto il download dell'app. In secondo luogo, assicurati di utilizzare la versione dell'app più aggiornata. Se i passaggi sopra indicati sono stati eseguiti e si verificano ancora problemi con le app, prova a fare quanto segue:

  1. Esci dall'ID Apple andando su Impostazioni> iTunes e App Store> Tocca il tuo ID Apple> Esci.
  2. Dopo esserti disconnesso dal tuo account Apple, spegni l'iPhone e riavvia dopo qualche minuto il log in Apple.
  3. Se i problemi persistono, prova a ripristinare il tuo iPhone cancellando tutto il contenuto e le impostazioni. Vai su Impostazioni> Generali> Ripristina> Cancella tutto il contenuto e le impostazioni.

Dopo aver letto tutti i principali problemi comuni di 12 con iOS 11, puoi effettivamente impostare un'aspettativa corretta durante l'aggiornamento. Pratica tutte le precauzioni per evitare danni o bricking del telefono installando il nuovo firmware su un dispositivo aggiuntivo. Anche se si utilizza un dispositivo iOS secondario per testare il software, è comunque necessario eseguire il backup di tutti i dati archiviati e preparare il telefono liberando spazio necessario per la nuova installazione di iOS.

Parte 2. Cosa fare quando tutto il resto fallisce

Quando sei sull'orlo del fastidio per tutti i bug che hanno le beta di iOS 11, rilassati, ci sono altri modi per farti uscire da questa situazione. Puoi scegliere di eseguire il downgrade a una versione iOS più stabile. È possibile eseguire il downgrade a iOS 10.3.2 per un firmware più affidabile e stabile e attendere il completamento e la risoluzione di tutti i miglioramenti. Se non hai familiarità con i passaggi su come eseguire il downgrade sicuro del tuo iOS, puoi fare riferimento a FoneDog.com dove ti fornirà una procedura dettagliata per il downgrade sicuro a iOS 10.3.2. FoneDog.com ha fantastici sistemi di recupero iOS che ti permetteranno di riportare il tuo iPhone e altri dispositivi iOS alla normalità e senza alcuna perdita di dati. È compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch e può recuperare tutti i dati persi o cancellati con un processo di click-through e un'interfaccia facile da usare. FoneDogToolkit - Ripristino del sistema iOS ha tutto ciò di cui hai bisogno quando si tratta di problemi e ripristini di iOS. FoneDog iOS Toolkit offre anche il ripristino del sistema per casi come bloccato Logo Apple, Schermo nero, Red Screen Modalità di ripristino e la maggior parte dei problemi di sistema.

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Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

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