By Gina Barrow, Last updated: August 30, 2019
Part1. Che cosa significa l'errore "iPhone disabilitato, connettiti a iTunes"?Part2. Cosa fare quando si verifica questo errore?Part3. Il modo migliore per correggere la schermata “iPhone è disabilitato, Connetti a iTunes” (consigliato)Guida video: come risolvere iPhone disabilitato, errore di connessione a iTunesPart4. conclusioni
Potresti sentire qualcuno che chiede "Ho provato a inserire il mio passcode ma poi sono stato bloccato e peggio ancora, ho ricevuto l'errore" iPhone disabilitato connettersi a iTunes ". Come posso risolvere questo problema senza perdere i miei dati?".
Alcuni potrebbero cercare "iPhone disabilitato connettersi al valore iTunes mancante". Oppure "iTunes non è riuscito a connettersi a iPhone. Il valore è mancante". Tuttavia, queste sono le stesse domande.
Ora, vediamo cosa significa in realtà "iPhone disabilitato si connette a iTunes".
Dimenticare il passcode potrebbe portare a qualcosa di peggio. iPhone, come sappiamo, ha funzionalità di sicurezza integrate che bloccano automaticamente il dispositivo in caso di tentativi sospetti di irruzione.
Questa è in realtà una buona misura se pensiamo al lato positivo, tuttavia può essere un incubo quando si verifica questo problema e non si ha alcun backup. Tutti i dati all'interno di iDevice verranno completamente cancellati.
Ricorda che i codici di accesso possono essere sbloccati dagli hacker nel giro di poche ore 4 usando un buon software. Le possibilità sono tue iPhone potrebbe essere soggetto al furto di identità usando solo combinazioni 10,000; ecco perché Apple cancella automaticamente tutti i dati quando gli hacker hanno la possibilità di sbloccare l'iPhone.
Tuttavia, non si bloccherà il telefono durante i primi tentativi. Segue una serie di tentativi come il seguente:
Tecnicamente, ci sono tre opzioni da fare per ordinare "iPhone è disabilitato, connettiti a iTunes"Errore.
Solution1. Aspettare.
Se ti blocchi, non forzare a sbloccare il dispositivo il prima possibile. Impara ad aspettare e a lavorare bene seguendo la serie di tentativi di cui sopra. Non saltare nel clamore che può solo causare gravi problemi.
Solution2. Cancella i dati del telefono tramite iTunes e rimuovi il passcode
Questo processo richiede il backup e la sincronizzazione del tuo telefono su iTunes. Seguire i passaggi seguenti su come eseguire questa soluzione:
Correggi iPhone disabilitato Connetti a iTunes Errore di iTunes
Solution3. Usa la modalità di recupero
Se non hai creato alcun backup di iTunes o non hai impostato "Trova il mio iPhone" in iCloud, il modo migliore per risolvere "iPhone è disabilitato, connettiti a iTunes l'errore è di accedere alla modalità di recupero. Seguire i passaggi seguenti su come accedere alla modalità di ripristino:
Metti l'iPhone in modalità di recupero
Le soluzioni di cui sopra non sono effettivamente realizzabili per coloro che non dispongono di backup. Subiranno un'enorme perdita di dati una volta cancellati i dati del telefono. Tuttavia, esiste un'altra soluzione consigliata che non lascerà andare facilmente i contenuti del telefono. FoneDog Toolkit - Ripristino del sistema iOS (Riparazione) ti permette di risolvere "iPhone è disabilitato, Connetti a iTunes errore in pochi minuti e senza cancellare i contenuti del telefono.
FoneDog Toolkit - Ripristino del sistema iOS risolve diversi problemi di sistema come: Modalità di recupero, Modalità DFU, schermo bianco in loop all'avvio, Connettiti a iTunes e altro. Questo programma risolve solo i problemi di sistema senza causare ulteriori perdite di dati. Risolve anche altri problemi come: Codici di errore di iTunes, schermi bianchi, vuoti, neri e blu, bloccati sul logo Apple, blocco e crash di iOS.
Per imparare a usare FoneDog Toolkit- Ripristino del sistema iOS, consulta queste guide di seguito:
Scarica e installa il programma FoneDog Toolkit - Ripristino del sistema iOS e quindi avviarlo subito dopo.
Collega l'iPhone al computer utilizzando un cavo USB originale. Attendere fino a quando il programma riconosce e rileva automaticamente l'iPhone.
Il passaggio successivo richiederà di scaricare e installare il pacchetto firmware iOS corretto dell'iPhone. Dovrai fornire i dettagli corretti richiesti dal programma come il numero del modello e la versione del software dell'iPhone. Dopo aver inserito le informazioni corrette, fai clic su "Scaricare" continuare.
Scarica il pacchetto firmware iOS - Step3
FoneDog Toolkit - Ripristino del sistema iOS inizierà il ripristino del sistema e ci vorranno alcuni minuti prima che sia completato. Una volta completata la riparazione, vedrai una notifica sullo schermo e il dispositivo si riavvierà normalmente.
E questo è tutto! Hai risolto "iPhone è disabilitato, Connetti a iTunes errore senza perdita di dati. Questo è possibile solo attraverso l'aiuto di FoneDog Toolkit - Ripristino del sistema iOS.
I backup sono davvero necessari in casi come questo errore "IPhone è disabilitato, connettiti a iTunes" accadere. Poiché ricordiamo sempre a tutti gli utenti di occuparsi sempre dei dati del telefono se non si verificano problemi. Tuttavia, se sei un po 'troppo tardi, FoneDog Toolkit - Ripristino del sistema iOS sarà lì per salvare e salvare il tuo dispositivo.
Scrivi un Commento
Commento
Ripristino del sistema iOS
Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 82 rating)