By Nathan E. Malpass, Last updated: November 5, 2019
Perché è mio L'allarme dell'iPhone non si spegne? Ecco la risposta!
Al giorno d'oggi i nostri telefoni ci offrono anche le funzionalità di base che abbiamo usato per fare affidamento su altri meccanismi. Uno dei quali è impostare un allarme o anche un promemoria.
Prima di usare le nostre sveglie per fare affidamento esclusivamente sul fatto di svegliarci al momento giusto e per quanto riguarda i promemoria di eventi o riunioni importanti, diamine, abbiamo usato per contrassegnarli sui nostri calendari.
Ma ora con la tecnologia moderna, siamo in grado di fare tali cose di base sui nostri iPhone, il che rende conveniente per gli utenti svegliarsi in tempo e ricordare le attività della giornata.
Ma cosa succede se l'allarme del tuo iPhone ti ha fallito e non è scattato, ahimè! ora sei a letto scioccato dal fatto che le tue ore di lavoro in ritardo o il tuo appuntamento per la giornata.
Dopo aver guardato nello spazio per alcuni minuti, ti affretti a cercare di uscire il più velocemente possibile e recuperare il tempo perduto.
Quando è uscito l'aggiornamento a iOS 12, alcuni utenti di iPhone hanno riferito che l'allarme ha iniziato a funzionare male. Quindi sappi che ce ne sono altri là fuori con la stessa situazione. Ecco alcuni semplici modi per provare a ottenere una soluzione per il tuo L'allarme dell'iPhone non si spegne.
Parte 1. Il metodo su come risolvere l'allarme di iPhone non funzionaParte 2. Altro modo per riparare il problema di allarme dell'iPhoneParte 3. Usa Fonedog Toolkit per correggere l'allarme dell'iPhone che non si spegne (Nessuna perdita di dati)Guida video: come risolvere il problema di allarme dell'iPhone utilizzando Fonedog ToolkitParte 4. Conclusioni sull'allarme dell'iPhone che non si accende a volte.
Il tuo iPhone ha un pulsante sul pannello laterale che ti consente di silenziare il tuo telefono soprattutto se non vuoi che si spenga in un momento inopportuno, ad esempio sei all'interno di una chiesa. Quindi per prima cosa assicurati che sia spento, quindi regola anche il volume del telefono in un punto in cui sai che puoi sentire chiaramente che la sveglia si è attivata.
Inoltre, devi tenere a mente che l'iPhone ha diversi livelli di volume che puoi regolare. Per assicurarti che quello per la tua sveglia funzioni bene, assicurati di regolare il "Volume della suoneria".
A differenza di prima quando sei bloccato con un solo suono fastidioso per la tua sveglia tradizionale, ora puoi configurarlo usando il tuo suono preferito o anche l'opzione musicale sul tuo iPhone.
Quando si imposta la sveglia oltre a assicurarsi di aver selezionato un suono da associare ad esso, è necessario assicurarsi di controllare anche il livello del volume, in modo da poterlo sentire una volta che si spegne.
C'è già un allarme preinstallato sul tuo iPhone ma se hai scaricato un'app di terze parti devi anche controllare le sue impostazioni e vedere se questa è quella che hai attivato per l'uso.
Controlla se il tuo iPhone è ancora collegato ad altri accessori audio come altoparlanti o dispositivi Bluetooth. È possibile che il suono venga emesso da quelli invece che direttamente dal tuo iPhone. Spegnilo e controlla se sentirai suonare la sveglia sul tuo iPhone.
Potresti aver già preimpostato i dettagli della sveglia sul tuo iPhone. In tal caso, provare a eliminare quelli per aggiornare le impostazioni, quindi crearne di nuovi per provare a risolvere il problema.
Se hai creato un nuovo set di allarmi e aggiornato le impostazioni, dovrai riavviare il telefono per assicurarti che le modifiche entrino in vigore. Questa è anche una soluzione consigliata anche se non hai tentato di inserire nuove impostazioni di allarme.
Al termine del riavvio del telefono, prova a verificare se ora è possibile ascoltare i suoni della sveglia del tuo iPhone.
Se il ripristino delle impostazioni della sveglia non riesce, puoi ripristinare le impostazioni predefinite di tutti i tuoi iPhone. Non è necessario preoccuparsi che ciò non influisca sui dati memorizzati sul dispositivo. Tornerà alle sue impostazioni originali prima di personalizzarlo secondo le tue preferenze.
Se i passaggi iniziali elencati sopra non hanno funzionato, dovrai provare a ripristinare le impostazioni di fabbrica sul tuo iPhone. Prendi nota, tuttavia, ciò causerà una significativa perdita di dati. Quindi prima di procedere ti consigliamo vivamente di farlo eseguire il backup di tutte le informazioni preziose dal dispositivo utilizzando l'archiviazione iTunes o iCloud.
Fare un reset di fabbrica è abbastanza semplice. Basta andare su "Impostazioni" quindi selezionare "Generale" dopo di che ci sarà il pulsante "Ripristina". Quindi l'ultima cosa che dovresti selezionare è l'opzione "Cancella tutto il contenuto e le impostazioni".
Attendi che il tuo iPhone completi il processo, quindi anche prima di ripristinare i contenuti del tuo iPhone dal file di backup che hai creato puoi controllare l'allarme sul tuo dispositivo per testarlo e vedere se si spegne.
Puoi anche eseguire il ripristino con l'aiuto di iTunes, soprattutto se la risoluzione dei problemi di base inizialmente non è stata in grado di risolvere l'allarme che non si attiva. Quando ripristini il tuo iPhone tramite iTunes per la maggior parte del tempo, risolve il problema soprattutto se è legato al software.
Il processo è semplice Collega il dispositivo al computer, quindi avvia l'app iTunes. Individua la scheda in cui si trova il pulsante "Ripristina iPhone", quindi selezionala. Se hai già eseguito il backup dei dati ora vai a selezionare "Ripristina" al prompt successivo.
Questo inizierà ora il processo di cancellazione di tutto sul tuo iPhone per riportarlo al suo stato originale proprio come quando l'hai ricevuto per la prima volta.
Una volta terminato, si riavvierà, quindi passerà alla schermata in cui è indicato "Scorri su Setup", ora vai a provare e vedere se l'allarme si spegnerà come dovrebbe.
Sul retro delle nostre teste, il suono della sveglia che non si attiva sul tuo iPhone è un problema talmente basilare che aborriamo l'idea di dover cancellare il nostro dispositivo da tutto ciò che abbiamo dentro solo per risolvere il problema.
Quello è il cosa fantastica sul FoneDog Toolkit-iOS System Recovery, risolve la maggior parte dei problemi noti di iOS senza il fastidioso fastidio di dover cancellare tutti i dati del tuo iPhone. È veloce, sicuro e affidabile.
Fare clic su Pulsante Download come segue, riparerai la sveglia del tuo iPhone non si spegne.
Ecco alcuni semplici passaggi per utilizzare FoneDog Toolkit-iOS System Recovery per far funzionare nuovamente la sveglia sul tuo iPhone.
Scaricare e installare il programma è facile. È compatibile con le apparecchiature Mac e Windows.
Segui le istruzioni per scaricarlo e installarlo, quindi, una volta terminato, avvia il programma.
Collega il tuo iPhone e attendi che venga rilevato. Quando il tuo iPhone è sincronizzato e vedi l'interfaccia del toolkit sullo schermo, seleziona "Ripristino del sistema iOS" quindi fai clic su "Inizia".
Una delle cose che può risolvere alcuni problemi noti è l'aggiornamento del software sul dispositivo.
Una volta avviato iOS System Recovery, ti verrà richiesto di scaricare l'aggiornamento necessario per il tuo firmware, che è necessario.
Non dovresti preoccuparti di fare nient'altro per ora poiché il ripristino del sistema iOS del toolkit ripara automaticamente il tuo iOS.
Siediti e attendi il completamento perché se tocchi il dispositivo durante il processo di riparazione potrebbe causare più danni che benefici.
Quando tutto è fatto in termini di toolkit che ripara il sistema operativo del tuo iPhone, dovrai attendere che il tuo dispositivo completi il riavvio.
Quando vedi che è stato riavviato, puoi scollegare il dispositivo. La pazienza è una virtù.
Non c'è bisogno di affrettarsi se si desidera che le cose funzionino come dovrebbe. Ora puoi verificare se l'allarme sul tuo iPhone è stato riparato e se ora si spegne e funziona perfettamente.
Le persone leggono anche:
Risolto quando il tuo iPhone era bloccato sul logo Apple
Ogni giorno facciamo affidamento sui nostri iPhone per fare così tanto per noi e la funzione di allarme è parte integrante della nostra routine. A volte non possiamo svegliarci senza un allarme che si attiva nell'orecchio. È l'inizio della nostra giornata e quando non si spegne, il nostro programma è tutto incasinato.
I passaggi di base che vengono spesso eseguiti per tentare di risolvere il problema potrebbero rivelarsi non riusciti, ma questa è la garanzia del ripristino del sistema FoneDog Toolkit-iOS.
Uno funziona sulla maggior parte dei dispositivi Apple, due è sicuro e affidabile, non è necessario preoccuparsi della perdita di dati e tre utenti hanno la certezza che risolverà facilmente i problemi relativi al software.
Raramente succede che FoneDog Toolkit non sia in grado di risolvere l'allarme che non si attiva sul tuo iPhone, quindi quando ciò accade ti consigliamo di portare il tuo dispositivo al centro di assistenza più vicino per controllarlo ulteriormente per l'hardware problemi che potrebbero essere presenti.
Scrivi un Commento
Commento
Ripristino del sistema iOS
Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 80 rating)