By Adela D. Louie, Last updated: November 18, 2022
Ogni volta che stavi utilizzando un dispositivo Android di questo tipo e recentemente sei passato a iPhone, potresti notare un cambiamento, in particolare nell'account del dispositivo. Con un tale dispositivo Android, hai utilizzato Google Act, perché con iPhone dovresti utilizzare un profilo Apple.
Tuttavia, questo non ti esclude dall'utilizzo di un account Google dal tuo iPhone. Qualsiasi account Google può anche essere aggiunto o rimosso da quello di un iPhone e forse da altri dispositivi Apple. Impara con attenzione a seguire ulteriormente i passaggi per saperne di più su come farlo aggiungi o rimuovi account Google su iPhone, continua a scorrere di seguito:
Parte n. 1: Soluzione Prime per ripulire le cache dell'account Google - FoneDog iPhone CleanerParte #2: Linee guida dettagliate su come aggiungere o rimuovere un account Google su iPhoneParte #3: Conclusione
Prima di procedere effettivamente alla sezione successiva del post, dove imparerai come aggiungere o rimuovere account Google su iPhone. In questa parte, è davvero essenziale che ogni volta che desideri rimuovere qualsiasi account ci saranno cache e cookie rimanenti che potrebbero rimanere nel tuo dispositivo che potrebbero causare spazio di archiviazione insufficiente e anche un telefono lento. Quindi, se stai cercando una soluzione eccellente che potrebbe davvero aiutarti, ecco un fantastico software gratuito che potresti utilizzare.
Pulitore iPhone FoneDog fornisce molto più di un dispositivo di pulizia. Questo era semplicemente uno strumento eccellente per gestire il tuo iPhone. Sono state disponibili diverse funzionalità sofisticate per i possessori di iPhone. Puoi utilizzare uno di questi iPhone Cleaner eliminare istantaneamente alcune informazioni dal tuo smartphone con un solo tocco. Puoi usarlo per liberare spazio in modo selettivo se vuoi davvero cancellare una sezione dei tuoi file. Puoi anche utilizzare il nostro FoneDog iPhone Cleaner per proteggere i tuoi file, recuperare i tuoi contenuti e spostare le informazioni da un altro gadget a un altro.
Di seguito è riportata la guida passo passo che potresti seguire per rimuovere l'account Google utilizzando questo Strumento per la pulizia dell'iPhone:
Tutte le procedure necessarie per eliminare e aggiungere eventuali Google account su qualsiasi dispositivo iOS sono determinati in base a come gestisci tale account. Ancora una volta, una volta che inizi, tieni presente che poiché Google potrebbe non essere nemmeno l'ambiente di base di qualcosa come l'iPhone, dovrai acquisire diverse applicazioni Google per creare l'ambiente Google in qualche modo su iPhone. Prova le istruzioni seguenti per sapere come aggiungere o rimuovere l'account Google su iPhone:
Per aggiungere l'account Google al tuo iPhone, ecco cosa fare, segui i passaggi:
Come aggiungere o rimuovere l'account Google su iPhone? Per rimuovere l'account Google dal tuo iPhone, ecco cosa fare:
Persone anche leggereGUIDA 2022: Come rimuovere il controllo genitori su iPhoneCome rimuovere il passcode da iPad in 4 modi
Per concludere, speriamo che queste linee guida su come aggiungere o rimuovere un account Google su iPhone possano davvero aiutarti. Assicurati che ogni volta che rimuovi account o cose, pulire in seguito è d'obbligo e anche quando aggiungi assicurati di avere molto spazio all'interno del telefono in modo che non diventi un problema per te. Ricordati di provare il nostro FoneDog iPhone Cleaner, che è uno strumento molto utile e anche gratuito che può aiutarti individuare i file spazzatura sul tuo dispositivo iPhone ed eliminali. Spero che tu abbia una bella giornata davanti.
Scrivi un Commento
Commento
Articoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 77 rating)