Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

[2022 RISOLTO] Cosa devi fare quando l'app non viene eliminata su iPhone?

By Adela D. Louie, Last updated: October 7, 2022

Se sei il tipo di persona organizzata, devi visualizzare spesso le tue app e controllare quali usi frequentemente. Tuttavia, è anche possibile che tu possa riscontrare problemi come l'app non verrà eliminata su iPhone, che può anche essere frustrante e sconcertante. Quali sono le possibili cause di ciò e cosa puoi fare per risolvere il problema? Se sei un utente iPhone da molto tempo, sei consapevole di quanto sia facile eliminare le app sul tuo dispositivo, ma cosa potrebbe andare storto?

In questo articolo, conoscerai alcuni dei modi per correggere un errore in cui il file l'app non verrà rimossa su iPhone, nonché i possibili scenari sul motivo per cui si verifica un tale errore. Ovviamente, non vorrai provare e riprovare poiché errori come questo potrebbero farti riavviare molto il tuo dispositivo e ti farà perdere molto tempo che davvero non ti piace. Quindi, se vuoi eliminare l'errore quando un'app non viene eliminata su iPhone, dovresti utilizzare questo articolo come miglior riferimento.

L'app non verrà eliminata su iPhone

Parte #1: Oh no! Perché non riesco a eliminare le mie app?Parte n. 2: quali sono i modi per risolvere quando l'app non viene eliminata su iPhone?Parte #3: Qual è la cosa migliore da fare quando un'app non viene eliminata su iPhone?Parte #4: Per riassumere tutto

Parte #1: Oh no! Perché non riesco a eliminare le mie app?

Sappiamo che se un'app non viene eliminata su iPhone, potrebbe essere così frustrante. Potresti essere così stressato a pensare ai possibili motivi per cui ciò accade e potresti anche pensare che il tuo iPhone sia rotto. Siamo qui per illuminarti con alcuni dei motivi più comuni di questo errore. Controlliamo l'elenco qui sotto.

  1. Stai riscontrando un problema di connessione a Internet e si è verificato mentre eri nel mezzo dell'eliminazione delle tue app.
  2. Potrebbero esserci dei problemi durante la sincronizzazione con il tuo iCloud e account iTunes.
  3. Le tue app sono bloccate nello stato di attesa.
  4. Hai abilitato le restrizioni quando si tratta di eliminare le app sul tuo dispositivo.
  5. Potrebbe essersi verificato un problema con l'app che intendi eliminare.
  6. Le app sono predefinite o native per i dispositivi iOS e non puoi rimuoverle.
  7. Non hai abbastanza spazio sul tuo dispositivo e non può scaricare nuove app o aggiornamenti.

Questi sono solo alcuni dei possibili motivi per cui l'app non verrà eliminata su iPhone. Puoi provare a controllare tutti questi possibili motivi prima di stressarti e pensare che il tuo telefono sia rotto.

Parte n. 2: quali sono i modi per risolvere quando l'app non viene eliminata su iPhone?

Ora che abbiamo un'idea dei possibili motivi per cui un'app non viene eliminata sul tuo iPhone, la prossima cosa che dobbiamo sapere sono le sagge soluzioni che possiamo provare per essere in grado di risolvere il suddetto dilemma.

Modo n. 1: controlla la tua connessione Internet

Una delle prime soluzioni che puoi provare quando un'app non viene eliminata su iPhone è controllare il tuo router Internet. Può anche essere uno dei dilemmi più comuni per cui stai riscontrando il suddetto errore. Puoi anche provare a ripristinare le impostazioni di rete per aggiornare la connessione in modo da poter eliminare le app che desideri. Per farlo, vai su “Impostazioni profilo”, quindi procedere con “Generale”, quindi tocca “cancella”, e poi vai su “Ripristina le impostazioni di rete”. Una volta eseguito questo metodo, rimuoverà tutte le password Wi-Fi salvate e avrai la possibilità di reinserire le password.

Ripristina le impostazioni di rete per correggere l'app non verrà eliminata su iPhone

Modo n. 2: backup e sincronizzazione per essere in grado di risolvere il motivo per cui non puoi eliminare le tue app

Puoi anche provare a fare un backup completo e anche sincronizzare usando il tuo iTunes e iCloud per riparare l'app non verrà eliminata su iPhone. Puoi anche provare a disconnetterti dal tuo ID Apple e quindi accedere nuovamente. È anche un metodo sicuro e non puoi perdere i dati salvati sul tuo dispositivo. È anche facile farlo, ecco cosa devi fare:

  1. Lanciare "Impostazioni profilo”, e poi vai su “ID apple” che vedrai nella parte superiore e centrale.
  2. Scendi finché non vedi l'opzione "Esci”. Ti verrà anche chiesto se desideri conservare una copia dei tuoi contatti o del calendario e di altre cose importanti che hai memorizzato sul tuo dispositivo.
  3. Quindi puoi accedere di nuovo al tuo ID Apple digitando il tuo nome utente e password e per essere in grado di assicurarti di essere al sicuro o che i dati che hai sono al sicuro, attiva tutti gli interruttori per ciascuna delle opzioni prima di te disconnessione.

Backup e sincronizzazione per essere in grado di risolvere il motivo per cui non puoi eliminare le tue app

Modo #3: Disattiva le restrizioni che hai impostato

Per fare ciò, procedi nel seguente modo.

  1. Vai alla “Impostazioni profilo” app, quindi procedi con “Tempo sullo schermo".
  2. Quindi vai a "Restrizioni sulla privacy dei contenuti".
  3. Quindi devi digitare il passcode del tuo "Tempo sullo schermo".
  4. Selezionare "Acquisti su iTunes e App Store".
  5. Quindi guarda il "Eliminazione di app".
  6. Tocca "Consentire".

Se hai un sistema operativo iOS 11 e precedenti, cerca "restrizioni" nel "Impostazioni profilo” app, quindi procedi con “Generale”, e poi vai su “restrizioni".

Disattiva le restrizioni per correggere l'app che non verrà eliminata su iPhone

Parte #3: Qual è la cosa migliore da fare quando un'app non viene eliminata su iPhone?

Per la parte successiva dell'articolo, condivideremo con te uno strumento quando un'app non verrà eliminata su iPhone. Hai sentito parlare di iPhone Cleaners? Che ne dici del Pulitore iPhone FoneDog, l'hai usato? Bene, se non l'hai fatto, ora è il tuo momento fortunato poiché descriveremo quanto è buono FoneDog iPhone Cleaner.

Scarica gratis Scarica gratis

FoneDog iPhone Cleaner è compatibile sia con computer Mac che Windows ed è davvero molto facile da usare. Può aiutarti a eliminare tutti i file che ritieni non necessari e renderebbero il tuo dispositivo troppo affollato. Può anche aiutarti a migliorare le prestazioni del tuo dispositivo in modo da poterli utilizzare ogni volta che vuoi.

Puoi goderti il ​​“Cancella tutti i dati” funzione di FoneDog iPhone Cleaner in cui puoi eliminare tutti i dati che volevi comprese le app di cui volevi sbarazzarti con un solo tocco. Puoi anche eliminare una singola app o un singolo file nel caso in cui non desideri eliminare tutto in una volta. Puoi anche utilizzare FoneDog iPhone Cleaner per trasferire file, ripristinarli o addirittura crea un backup del tuo iPhone che intendi eliminare.

Per utilizzare FoneDog iPhone Cleaner, devi scaricare e installare iPhone Cleaner sul tuo personal computer. E poi devi usare un cavo per poter stabilire una connessione del tuo dispositivo al tuo computer, non dimenticare di cliccare “Fidati" procedere. C'è anche la possibilità che controlli i contenuti del tuo dispositivo facendo clic su "Quick Scan", e tocca "Maggiori informazioni" per vedere di più.

Per sapere come correggere un errore in cui un'app non verrà eliminata su iPhone utilizzando FoneDog iPhone Cleaner, devi seguire questi passaggi.

  1. Innanzitutto, devi aprire FoneDog iPhone Cleaner, quindi cercare "Disinstalla Applicazioni" funzione e quindi toccare "Disinstallare".
  2. C'è anche un metodo alternativo toccando il menu a discesa e quindi cercare l'opzione "Disinstalla Applicazioni” per avviare la scansione dei tuoi file o app sul tuo dispositivo.
  3. Dopo il processo di scansione, potrai vedere tutte le app installate sul tuo iPhone.
  4. Scegli le applicazioni che desideri disinstallare.
  5. Per cancellare definitivamente le applicazioni tocca “Disinstalla Applicazioni".

È così facile! Devi solo attendere qualche minuto prima che tutte le app che intendi eliminare vengano finalmente cancellate sul tuo dispositivo.

Utilizzo di FoneDog iPhone Cleaner per risolvere quando l'app non viene eliminata su iPhone

Persone anche leggereGuida 2022: cosa devi fare quando i video non vengono riprodotti su iPhone?Come risolvere alcuni brani che non si sincronizzano con iPhone

Parte #4: Per riassumere tutto

Ci sono molte cose a cui puoi pensare quando un'app non viene eliminata su iPhone, puoi pensare che il tuo dispositivo sia rotto o che ci siano problemi con il tuo sistema operativo. Può essere davvero così stressante. Cercherai sicuramente anche possibili cause e metodi per risolverli. Abbiamo citato alcune delle cause che puoi controllare e vedere se hanno causato l'errore sul tuo dispositivo. Abbiamo anche elencato alcune delle correzioni che puoi provare e forse sono in grado di risolvere l'errore che stai riscontrando.

È sempre meglio che tu sia a conoscenza di queste cose in modo da essere consapevole delle azioni che potresti aver intrapreso per risolvere il dilemma. Ci auguriamo che tu abbia imparato e che tu possa utilizzarli in futuro o quando un'app non verrà eliminata su iPhone.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 85 rating)

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.