By Nathan E. Malpass, Last updated: September 30, 2022
L'applicazione Gmail è disponibile sia su dispositivi Android che iOS. Pertanto, potresti averlo installato sul tuo dispositivo iOS come il tuo iPhone. Per gestirlo correttamente, potresti voler sapere come farlo cancella la posta in arrivo di Gmail su iPhone.
Imparare a organizzare i tuoi messaggi di posta elettronica è un ottimo modo per semplificare le cose. Puoi tenerti aggiornato sugli ultimi messaggi di posta elettronica assicurandoti che la posta in arrivo sia conservata correttamente. Pertanto, potrebbe essere necessario sapere come eliminare i messaggi senza archiviarli risparmia più spazio all'interno del tuo iPhone Dispositivo.
Questa guida ti insegnerà come cancellare la posta in arrivo di Gmail sui dispositivi iPhone. Parleremo dell'utilizzo dell'applicazione Mail di Apple per eliminare i tuoi messaggi Gmail invece di archiviarli. Parleremo anche di come eliminare tutti i messaggi all'interno della tua app Gmail.
Parte #1: Come cancellare la Posta in arrivo di Gmail su iPhoneParte #2: Come ottimizzare e pulire facilmente il tuo iPhoneParte #3: Per riassumere
Ora che hai imparato a cancellare la posta in arrivo di Gmail su iPhone, questa sezione si concentrerà sulla pulizia del tuo iPhone tramite uno strumento chiamato Pulitore iPhone FoneDog. È uno strumento di ottimizzazione che funziona utilizzando diverse utilità per rendere più veloce il tuo iPhone. Funziona anche su iPad e iPod Touch.
FoneDog iPhone Cleaner ha i seguenti usi e vantaggi:
Ecco come utilizzare lo strumento per ripulire il tuo iPhone, iPod Touch o iPad:
Persone anche leggereCome cancellare i download su iPhone: una guida per teUna guida completa su come cancellare la cronologia delle ricerche di Facebook
Il nostro articolo ti ha fornito i passaggi che devi seguire per gestire il tuo account Gmail. Più nello specifico, abbiamo parlato di come cancellare la posta in arrivo di Gmail su iPhone. Abbiamo fornito i passaggi su come assicurarti che i tuoi messaggi Gmail vengano eliminati (e non archiviati) all'interno della tua app Mail.
Inoltre, abbiamo parlato di come selezionare molti messaggi all'interno della tua app Gmail su iPhone, in modo da poter eliminare migliaia di messaggi in un breve periodo di tempo. Infine, abbiamo parlato di FoneDog iPhone Cleaner e di come può ottimizzare il tuo iPhone, soprattutto se lo spazio di archiviazione è quasi pieno. Puoi prendere lo strumento su FoneDog.com/iPhone-Cleaner/ per assicurarti che il tuo dispositivo non diventi lento.
Scrivi un Commento
Commento
Articoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 94 rating)