By Adela D. Louie, Last updated: July 20, 2022
Ogni motore di ricerca online sul tuo iPhone mantiene un elenco dei siti Web che visiti frequentemente. La tua cronologia delle ricerche contiene informazioni essenziali che identificherebbero anche il tuo carattere, le motivazioni, inclusi anche gusti e preferenze. Si trattava anche precisamente di varie parti come raccogliere tutte le informazioni per la pubblicità ma anche, in alcuni casi, per scopi pericolosi.
Questo post ti mostrerà come cancella la cronologia delle ricerche su iPhone. Sapere anche cosa fare per eliminare la cronologia delle ricerche in iCloud. Anche tutti i passaggi sono stati semplici, in particolare con qualsiasi cosa con iOS. Puoi anche rimuovere l'intera cronologia in qualsiasi momento con pochi clic.
Parte n. 1: la migliore alternativa per cancellare la cronologia delle ricerche su iPhone: FoneDog iPhone CleanerParte n. 2: modi per cancellare la cronologia delle ricerche su iPhoneParte #3: Conclusione
Una volta che possiamo andare in come cancella la cronologia delle ricerche su iPhone, vorremmo fornire un approccio rapido e semplice per utilizzare lo spazio disponibile sul tuo iPhone. Usando questo fantastico strumento, lo farai libera numerose quantità di spazio di archiviazione per il tuo iPhone. Quando si tratta di problemi di capacità di spazio dell'iPhone, FoneDog iPhone Cleaner è sempre stata la soluzione migliore.
Pulitore iPhone FoneDog può aiutarti a rimuovere elementi non necessari dal tuo iPhone, come file inutili, applicazioni obsolete, immagini indesiderate e file di grandi dimensioni. Si comporterà come un robot per la pulizia dei file spazzatura cercare automaticamente i duplicati, consolidare dettagli di contatto estremamente simili ed eliminare tutti i file non necessari.
Segui i passaggi forniti di seguito:
Il browser memorizza la tua attività su Internet in modo che tu possa accedere rapidamente alle pagine Web regolarmente frequentate e accedere a siti Internet. Considera questa quindi una pratica per cancellare regolarmente la cronologia delle ricerche su Internet per evitare che qualcun altro lo accumuli.
Ecco alcuni altri metodi per svuotare la cronologia di navigazione in Safari e Chrome versione iOS, inclusa la rimozione di singole pagine Web, l'eliminazione delle dimensioni batch e la cancellazione istantanea di quasi tutti i risultati di ricerca. Continua a scorrere per sapere come cancella la cronologia delle ricerche su iPhone.
Invia Impostazioni profilo > Safari > Cancella cronologia e dati del sito Web > Cancella cronologia e dati
Attenzione: L'esecuzione di questa operazione potrebbe cancellare automaticamente i tuoi record, cache e altre informazioni Internet dalla maggior parte dei dispositivi iOS collegati al tuo profilo iCloud. Ancora non rimuove, quindi, il tuo "Informazioni di riempimento automatico".
Consiglio vivamente: potrebbe anche cancellare automaticamente le cronologie, le cache e forse altri dati personali su qualsiasi dispositivo iOS aggiuntivo collegato al tuo profilo iCloud.
Persone anche leggereCome eliminare la cronologia delle ricerche di Google su iPhone in 3 modiCome recuperare la cronologia cancellata su Mac (Google Chrome)
Come abbiamo concluso, dovresti ormai sapere come cancellare la cronologia delle ricerche su iPhone. Ti invitiamo a eliminare periodicamente la cronologia delle ricerche nel tuo iPhone poiché l'attività di navigazione deve essere come un rivestimento di cenere che quindi può davvero occupare numerose centinaia di gigabyte.
Whenever you enjoy taking photos and therefore are frustrated by such a limited storage capacity, the free program FoneDog iPhone Cleaner might be of some assistance. The software assists you in cleaning up your iPhone's space. We glad you enjoyed this post useful.
Scrivi un Commento
Commento
Articoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 65 rating)