By Nathan E. Malpass, Last updated: September 29, 2022
Se sei un utente pesante dei social media, probabilmente hai sentito la paura di un rallentamento di Internet. Ciò è particolarmente vero quando si utilizza Twitter o altri social media, è necessario svuota la cache di Twitter e la cronologia delle ricerche di volta in volta a risparmia più spazio di archiviazione sul tuo iPhone . Ma cosa succede quando cancelli la nostra cache? Cosa lo rende utile? Una sezione del tuo disco rigido nota come cache viene utilizzata per memorizzare i file del browser che il tuo browser ritiene di dover utilizzare di nuovo. Le pagine Web includono molte informazioni, che sono conservate in dozzine, centinaia e forse migliaia di file per un singolo sito. Per migliorare la tua esperienza Internet complessiva, a volte devi svuotare la cache di Twitter e la cronologia delle ricerche.
Parte n. 1: è necessario svuotare la cache di Twitter o la cronologia delle ricerche?Parte #2: Come cancellare la cache di Twitter e la cronologia delle ricercheParte #3: Suggerimento bonus: come pulire il tuo iPhone Parte #4: Conclusione
File, JavaScript, CSS, immagini e altri asset di dati verranno tutti archiviati dal tuo browser.
Puoi riscontrare problemi con la cache e la cronologia del browser quando hai apportato modifiche alla tua pagina web, come l'aggiornamento del logo, la modifica di una foto, l'aumento delle dimensioni del testo o la modifica dei colori. A volte il nuovo contenuto che ti piace vedere verrà sostituito con informazioni che il tuo browser ha già memorizzato nella cache. Ciò potrebbe causare un rallentamento, problemi grafici o una mancata corrispondenza tra ciò che vedi e come dovrebbe apparire la tua pagina web, quindi imparare a svuotare la cache di Twitter e la cronologia delle ricerche è abbastanza necessario.
Esattamente come sembra, svuotando la cache. Stai cancellando tutti i dati memorizzati nella cache che sono stati salvati sul tuo disco rigido. Il browser si comporterà come se non fossi mai stato su una pagina di un sito Internet che hai visitato in precedenza quando torni su di essa e memorizzerà nella cache tutte le informazioni appena aggiornate dal sito. Dovresti svuotare costantemente la cache se modifichi spesso pagine Web o apporti modifiche oltre il semplice blog. Assicurati di poter monitorare tutte le modifiche apportate al sito Web nel momento in cui si verificano.
In questa parte, vengono forniti rispettosamente i modi per svuotare la cache di Twitter e la cronologia delle ricerche.
Passaggio 1: per aprire la scheda di ricerca, tocca prima il simbolo della lente d'ingrandimento nella parte inferiore dello schermo.
Passaggio 2: fai clic sulla barra di ricerca nell'angolo in alto a destra dello schermo.
Passaggio 3: per rimuovere tutta la cronologia delle ricerche, fai clic sul piccolo "x" pulsante accanto a "Ricerche recenti"
Pulitore iPhone FoneDog è uno strumento per eliminare in modo sicuro informazioni private dal tuo iPhone. Inoltre, puoi usarlo per rendere il tuo telefono più veloce. Rimuovendo i file inutili e liberando più spazio sul dispositivo, questo si ottiene.
Alcune delle sue capacità sono elencate di seguito:
Ecco come puoi usare FoneDog iPhone Cleaner, il maestro della pulizia dell'iPhone, per svuotare la cache di Twitter e la cronologia delle ricerche:
Come puoi vedere, usare FoneDog iPhone Cleaner è abbastanza semplice. Può essere utilizzato anche per rimuovere le applicazioni. Inoltre, le applicazioni disinstallate verranno senza dubbio eliminate completamente senza lasciare traccia. Inoltre, puoi utilizzare il programma per eliminare definitivamente le informazioni private dal tuo iPhone.
Persone anche leggereIl miglior pulitore gratuito per Mac del 2022Scarica gratuitamente il miglior software Mac Cleaner [Recensioni 2022]
In questo articolo ti abbiamo insegnato in diversi modi come svuotare facilmente la cache di Twitter e la cronologia delle ricerche. Se hai file importanti nell'app di Twitter, eliminarli non è una buona risposta perché così facendo eliminerebbero tutti i dati dell'app, non solo la cache.
Per migliorare l'efficienza del tuo iPhone e rimuovere i dati non necessari come la cache di Twitter, puoi prendere lo strumento oggi su FoneDog.com per assicurarti che il tuo iPhone sia sempre nelle migliori condizioni. Usa iPhone Cleaner, che può rimuovere tutte le cache di Twitter (inclusa la cronologia delle ricerche di Twitter) con un semplice clic senza eliminare alcun file personale importante, come soluzione ideale per tutti loro.
Scrivi un Commento
Commento
Articoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 78 rating)