By Adela D. Louie, Last updated: November 14, 2022
Notes è sempre stato un software multifunzionale ma anche utile con numerose funzionalità. Quando sei abituato a incorporare note per tenere traccia delle informazioni aziendali determinate come utente, dati delle transazioni e forse occasionali preparativi per feste di compleanno, è davvero l'ideale eliminare regolarmente le note ridondanti sul tuo iPhone per garantire la protezione della privacy.
Anche se forse provi più tecniche per scartare le note attraverso la ricerca di tali software di note, ma non sei sicuro di cosa serva. Se questa è proprio la situazione, l'intero articolo potrebbe guidarti a scoprire come farlo davvero elimina e cancella le note iPhone in modo permanente.
Parte #1: Come eliminare e cancellare manualmente le note iPhone in modo permanenteParte #2: Elimina e cancella automaticamente le note iPhone in modo permanente - FoneDog iPhone CleanerParte #3: Conclusione
Le note a volte possono occupare spazio sul tuo dispositivo iPhone e su altri dispositivi Apple. Dal momento che lo desideri elimina definitivamente i dati dell'iPhone, quindi questa procedura manuale dettagliata che potresti davvero utilizzare. Segui semplicemente le istruzioni fornite di seguito per sapere come eliminare e cancellare manualmente le note iPhone in modo permanente:
Il metodo sopra ti consente di avere solo circa 20 note su di te iPhone cancellare e cancellare in una volta. Ma anche così, tutto richiede solo molto tempo e impegno per eliminare e cancellare un numero molto elevato di note.
Abbastanza rilevante, molti altri sistemi operativi di terze parti per lo più disponibili nel settore privato possono effettivamente recuperare quelle note cancellate ed eliminate che a volte potrebbero facilmente compromettere le tue informazioni private.
In tutta l'applicazione Notes da Apple App Store, sembra che non ci sia alcuna scelta di eliminazione di tutto come puoi vedere e leggere la guida sopra su come eliminare e cancellare le note iPhone in modo permanente. È necessario eliminare quindi ogni nota separatamente. Considerando che se la quantità di banconote sembrasse essere esigua, ciò non sarebbe troppo preoccupante.
Tuttavia, per grandi quantità, è preferibile escogitare una nuova soluzione. Inoltre, dovresti sapere che le note rimosse non sono più recuperabili.
Quindi qui, introdurremo uno strumento molto utile che puoi utilizzare per eliminare e cancellare le note sul tuo iPhone in modo permanente con un solo clic. Pulitore iPhone FoneDog in effetti ha molte funzionalità che potresti usare, in cui una di queste è stata molto utile per quanto riguarda l'eliminazione e la cancellazione delle note sul tuo dispositivo iPhone.
Per procedere con la guida dettagliata fornita di seguito, assicurati che lo strumento FoneDog iPhone Cleaner possa essere effettivamente scaricato, quindi installato e anche eseguito dal tuo gadget. Per convalidare l'attivazione dello strumento all'interno del tuo dispositivo, inserisci semplicemente i dettagli dell'indirizzo del tuo account e in caso contrario il numero di registrazione che hai poi ottenuto da loro.
Persone anche leggereNote cancellate da iPhone da sole? Ecco 4 soluzioniUna guida rapida su come risolvere quando le note sono scomparse da iPhone
Per concludere, puoi intraprendere manualmente la procedura su come eliminare e cancellare le note iPhone in modo permanente, dove poi le eliminerai una per una. Ma d'altra parte, potresti utilizzare la procedura automatizzata in cui utilizzerai il miglior maestro delle pulizie--- Pulizia iPhone FoneDog.
Questo strumento è davvero il migliore quando si tratta di problemi di eliminazione e cancellazione. Basta ottenere questo strumento e la tua energia e i tuoi sforzi saranno a proprio agio. Speriamo che questo post ti aiuti in tutto, spero che tu abbia una giornata divertente davanti.
Scrivi un Commento
Commento
Articoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 67 rating)