By Adela D. Louie, Last updated: November 15, 2022
Gli utenti dovrebbero prima capire come eliminare la cronologia delle app su iPhone e se vuoi davvero che tale applicazione cancelli la sua cronologia. Molti altri utenti iPhone acquistano diverse applicazioni per dispositivi che possono essere utilizzate sui propri dispositivi iPhone.
Quelle stesse applicazioni potrebbero benissimo utilizzare la maggior parte della registrazione dei tuoi consumi, che includerebbe le tue informazioni personali e qualsiasi file system insufficiente completamente inefficace sul tuo iPhone.
Continua a leggere ogni volta che desideri davvero eliminare la cronologia delle applicazioni nel tuo dispositivo iPhone e la cronologia degli acquisti dell'app store, al fine di libera spazio sul tuo iPhone. Questo articolo ti fornirà la risposta.
Parte #1: Strumento rapido per eliminare la cronologia delle app su iPhone - FoneDog iPhone CleanerParte #2: metodi utili per eliminare la cronologia delle app su iPhoneParte #3: Conclusione
Potresti anche voler rimuovere la cronologia delle app su iPhone completamente, anche senza possibilità di recupero. Ma a meno che tu non intenda offrire il tuo dispositivo telefonico, o se hai utilizzato un dispositivo anche per i lavori, devi restituirlo alla tua azienda, devi cancellare definitivamente anche quello.
Qualsiasi altra cosa, con entrambi i software giusti, è possibile recuperare qualsiasi e-mail classificata, immagini, cronologia e altre informazioni. Anche se ti piace che la tua privacy venga violata, la cancellazione protetta dovrebbe essere un must.
Quindi, prima di conoscere la procedura manuale su come eliminare la cronologia delle app su iPhone. Introdurremo qualcosa che potrebbe effettivamente aiutarti a ripulire la cronologia delle app del tuo iPhone e liberare spazio per i tuoi dispositivi. Il Pulitore iPhone FoneDog sarebbe la scelta migliore che potresti utilizzare per quanto riguarda i problemi di archiviazione dello spazio del tuo iPhone.
Questo strumento di pulizia potrebbe davvero aiutarti anche a eliminare e cancellare dati indesiderati, file e molti altri che includono cronologie delle app, cache temporanee e cookie, applicazioni non utilizzate ma anche elementi di grandi dimensioni. Questo strumento farà davvero spazio sufficiente per tutti i tuoi dispositivi.
Per procedere con le istruzioni, tieni presente che devi scaricare e ottenere lo strumento per eseguire i passaggi forniti di seguito. Potresti davvero acquistare questo strumento sul suo sito Web principale. È davvero gratuito e facile da ottenere.
Dopodiché, premi semplicemente il pulsante che indica "Cancellare”, quindi lo strumento può iniziare il suo compito di eliminare gli elementi che scegli attraverso gli elenchi trovati dal sistema operativo del tuo dispositivo. E da quello, hai finito.
Utilizzando questo account di condivisione familiare, gli utenti potrebbero anche voler conservare diverse altre transazioni di app con se stessi o semplicemente rimuovere completamente i vecchi acquisti che non sono più necessari nella loro cronologia.
Le applicazioni nascoste non appariranno immediatamente all'interno di questo catalogo acquistato e quindi difficilmente saranno visibili ai membri della famiglia che effettivamente condividono le transazioni dell'account. Di seguito sono riportati alcuni metodi che potresti utilizzare per eliminare la cronologia delle app su iPhone.
La memoria del tuo telefono è traboccante? Non dovresti preoccuparti perché ci sono molte cose che puoi fare per recuperare il tuo spazio. La prima cosa da fare è identificare le applicazioni che occupano molto spazio.
Per iniziare con questo mezzo, è necessario seguire i passaggi forniti:
Quindi, per eliminare la cronologia dell'applicazione in una qualsiasi delle applicazioni che hai, devi eseguire i seguenti passaggi forniti di seguito:
Ogni volta che hai davvero bisogno dell'impulso di eliminare la cronologia dell'applicazione acquistata nel tuo dispositivo iPhone, puoi davvero farlo solo nel tuo iPhone tramite iCloud. Tutto quello che devi fare è seguire queste istruzioni:
Per iniziare, devi aggiornare iTunes alla versione più recente. Successivamente, puoi eliminare con successo qualsiasi cronologia delle app iOS dalla directory di iTunes e forse anche da altri dispositivi.
Basta seguire le istruzioni di seguito per eliminare la cronologia delle app su iPhone:
Per continuare a nascondere la cronologia dell'applicazione, spostati su quella ma fai anche scorrere il cursore su di essa; poi nero X apparirebbe quindi in tutto il bordo superiore sinistro. Fai semplicemente doppio clic sull'applicazione sopra iTunes e, in caso contrario, ti chiederà se desideri tenerla nascosta per uno di questi acquisti.
Facendo clic su di esso, quest'ultimo nasconde l'applicazione dalla prospettiva e quindi non la elimina definitivamente dall'iPhone.
Persone anche leggereCome eliminare la cronologia delle ricerche di Google su iPhone in 3 modiCome cancellare la cronologia delle ricerche su iPhone: la tua guida definitiva
Per concludere, speriamo che questo articolo ti aiuti a sapere come eliminare la cronologia delle app su iPhone. Abbiamo quindi fornito una procedura manuale e una procedura istantanea. Ricorda che è importante ripulire ed eliminare anche quei dati che potrebbero causare una memoria insufficiente sul telefono, ma anche causare perdite di privacy dei dati.
Se mai hai affrontato questo tipo di problema e la procedura manuale non potrebbe davvero aiutarti con la cancellazione permanente, usa semplicemente il miglior maestro delle pulizie--- FoneDog iPhone Cleaner, che ha così tante funzioni che potresti usare. Assicurati solo di averlo ottenuto all'interno del tuo dispositivo e sicuramente ti aiuterà con i tuoi problemi. Ti auguro una giornata divertente.
Scrivi un Commento
Commento
Articoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 97 rating)