By Adela D. Louie, Last updated: July 11, 2022
Nessuno di noi potrebbe capirti una volta che hai ottenuto la tua dose di Facebook. La società tecnologica è già stata bloccata a non proteggere le informazioni degli utenti ed è stata anche facilmente hackerata più volte. Il recente furto di dati su Facebook di mezzo miliardo di utenti registrati è stato solo il punto di svolta per diversi utenti. Facebook stesso non riconosce per proteggere le informazioni dei suoi abbonati o scusarsi quando qualcosa va terribilmente storto.
Al culmine di numerose violazioni della privacy, Facebook ha effettivamente lottato contro una tale serie di fughe di dati e intrusioni. Nessuno può criticarti se decidi di farlo elimina l'account Facebook su iPhone. Quindi ecco cosa fare al riguardo.
Parte n. 1: la migliore alternativa per eliminare l'account Facebook: FoneDog iPhone CleanerParte #2: Guida su come eliminare l'account Facebook su iPhoneParte #3: Conclusione
Quando hai deciso di farlo elimina l'account Facebook su iPhone, ovviamente, ci saranno resti e file spazzatura che verranno lasciati in seguito. È davvero importante che se si esegue questa azione è necessario ripulisci quelle cache su iPhone e biscotti in modo che lo sarà poi libera spazio per il tuo iPhone e FoneDog iPhone Cleaner è lo strumento migliore da utilizzare in merito a questa materia.
Pulitore iPhone FoneDog era davvero un'applicazione semplice e facile da usare. Questo strumento di pulizia cancella automaticamente i dati memorizzati nella cache, i registri degli errori, i file di cestino del sistema e i plug-in come Facebook Cookie, visualizzazione miniature, flusso di immagini, cartella predefinita, fotografie indesiderate e file di grandi dimensioni con facilità. Farà più spazio per il tuo iPhone.
Di seguito sono riportati i passaggi su come utilizzare questo fantastico strumento:
Sia che tu stia pensando di lasciare Facebook, dovresti determinare se è necessario interrompere temporaneamente o eliminare completamente il tuo profilo. Ma a meno che tu non voglia semplicemente passare un po' di tempo, puoi disattivare del tutto il tuo profilo. In sostanza nasconderai di nuovo il tuo profilo senza rimuovere nulla dei tuoi post precedenti. A meno che tu non desideri lasciare Facebook per sempre, devi cancellare il tuo profilo. Ecco le cose che potresti considerare di fare:
Dopo aver eliminato le tue applicazioni e salvato tutte le informazioni che desideri conservare, puoi utilizzare l'applicazione Facebook per iPhone semplicemente per cancellare completamente il tuo profilo Facebook. Ecco la guida passo passo su come eliminare l'account Facebook su iPhone utilizzando la versione iOS:
Quando desideri interrompere l'utilizzo di Facebook ma non desideri mai cancellare il tuo profilo, prova queste istruzioni per disattivare il profilo Facebook tramite l'applicazione. Quando lo decidi, potresti riattivare Facebook in seguito.
Persone anche leggereCome eliminare il tuo account Kik in modo permanente o temporaneo [aggiornamento 2020]Guida su come disattivare le notifiche di Facebook su Android [Aggiornato 2021]
Era davvero importante sapere qual è il modo corretto per farlo elimina l'account Facebook su iPhone. Secondo le linee guida che abbiamo fornito, ora puoi eliminarlo senza problemi o nel modo tradizionale. Sebbene eliminare il tuo account Fb sia semplice, non sarebbe la tua unica opzione.
Puoi eliminare o disattivare il tuo profilo Facebook. Ma ricorda che quando elimini Facebook ci sono file di cache spazzatura che rimarranno sul tuo dispositivo, quindi è davvero importante pulirlo. Usando il pulitore per iPhone FoneDog puoi ripulire i file di cache rimanenti e spazzatura solo con un clic.
Scrivi un Commento
Commento
Articoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 82 rating)