By Adela D. Louie, Last updated: March 21, 2022
I video e le foto sono file davvero di grandi dimensioni che potrebbero occupare così tanto spazio sul tuo dispositivo. Anche se hai acquistato un iPad con una grande capacità di archiviazione, non potrà mai essere evitato in futuro. Ecco perché dovresti sempre controllare il tuo spazio di archiviazione e cancella le foto da iPad se mai necessario. Esistono diversi modi per eliminare le foto dall'iPad e ne discuteremo alcuni in questo articolo.
Oltre a scegliere selettivamente un file da eliminare, hai anche un'opzione per farlo elimina tutti i file che hai sul tuo iPad nel caso in cui desideri riformattare o trasformare il tuo iPad come se fosse solo uno nuovo. Tutti questi saranno discussi in questo articolo e ci assicureremo che imparerai molto quando avrai finito di leggere l'articolo.
Parte 1. Come eliminare una foto specifica dal tuo iPadParte 2. Un modo più semplice per eliminare le foto da iPadParte 3. Per riassumere tutto
Nel caso in cui tu abbia una foto o una foto che desideri eliminare dal tuo album o dall'app Foto del tuo iPad, ecco i passaggi che devi seguire.
Oltre a eliminare una foto specifica, puoi anche eliminare foto da iPad in più moduli o transazioni, i passaggi sono facili per consentirci di enumerarli ciascuno.
Puoi vedere tutte le foto che hai eliminato dal tuo iPad nella cartella "Eliminati di recente". I suddetti articoli o foto saranno conservati lì per 30 giorni e hai la possibilità di recuperarli entro il suddetto periodo.
Nel caso in cui non hai recuperato i file entro il periodo di 30 giorni, tutte le foto verranno eliminate. D'altra parte, puoi anche eliminare le foto dalla cartella "Eliminati di recente" subito dopo averle eliminate dal Rullino fotografico se non vuoi più attendere il periodo di grazia di 30 giorni.
Puoi provare tutti i metodi discussi sopra se hai una foto certa o specifica che desideri eliminare o se desideri eliminare l'intera raccolta. Tuttavia, se hai intenzione di meditare sui passaggi menzionati, ti ci vorrà molto tempo per eseguirli manualmente elimina tutte le foto sul tuo iPhone/iPad soprattutto se hai risparmiato molto.
Allora, qual è il modo più semplice per eliminare le foto da iPad? Cerchiamo di capire quale strumento è possibile utilizzare mentre andiamo alle parti successive di questo articolo.
È sicuramente stressante non trovare un modo affidabile per eliminare le foto dall'iPad, tuttavia, ci sono molte procedure sul Web che puoi utilizzare come riferimento per poterlo fare. In questa parte dell'articolo, condivideremo con te uno strumento che ti aiuterà sicuramente a eliminare le foto dall'iPad nel modo in cui volevi che fossero fatte.
Lo strumento di cui stiamo parlando si chiama il Pulitore iPhone FoneDog che è compatibile con quasi dispositivi iOS e utilizza anche computer Windows o computer Mac.
Ci sono anche molte cose da amare su FoneDog iPhone Cleaner. E sarai così felice di poter capire come è meglio scegliere questo pulitore per iPhone per poter eliminare le foto dall'iPad.
Ecco i punti che devi imparare su FoneDog iPhone Cleaner.
Quindi, come useremo questo FoneDog iPhone Cleaner per eliminare le foto dall'iPad:
Devi identificare la capacità di archiviazione del tuo dispositivo per poterne valutare il contenuto. Questo è davvero fondamentale prima di procedere con il processo effettivo di eliminazione delle foto dall'iPad.
Quindi, ora devi procedere con il processo su come eliminare le foto dall'iPad utilizzando FoneDog iPhone Cleaner. Ecco l'elenco dei passaggi da seguire.
Persone anche leggereCome eliminare le foto sincronizzate da iPad? La via più facileI dieci migliori pulitori per iPad che dovresti conoscere (aggiornamento 2022)
È tutto vero che non puoi controllare il salvataggio di foto e video sul tuo iPad e nemmeno su altri dispositivi. Arriverà al punto in cui devi essere pieno di risorse su come puoi essere in grado di farlo cancella le foto da iPad, che richiederà tempo soprattutto se devi prima controllare qualcosa. Bene, puoi provare tutte le procedure e i metodi che abbiamo elencato sopra se stai cercando il modo migliore per farlo.
Inoltre, l'uso di iPhone Cleaners come il Pulitore iPhone FoneDog è un modo saggio per uscire dalla zona di comfort eliminando foto o persino file non solo sul tuo iPad ma in molti dispositivi che potresti avere.
Tutti i contenuti discussi in questo articolo sono la prova di un nuovo modo per imparare come puoi eliminare foto dal tuo iPad o file dai tuoi dispositivi facendolo in modo sicuro e sicuro. Ci auguriamo che tu abbia imparato da questo e che tu possa utilizzarli quando sei nel mezzo della decisione se eliminare i tuoi file o scegliere solo alcune parti dei tuoi file.
Scrivi un Commento
Commento
Articoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 61 rating)