Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come risolvere Cancella tutto il contenuto e le impostazioni non funzionanti [2022 RISOLTO]

By Adela D. Louie, Last updated: September 8, 2022

Ci sono alcuni casi in cui vorresti vendere il tuo vecchio iPhone. E prima di vendere il tuo dispositivo, devi assicurarti che tutto il tuo i dati su iPhone verranno eliminati. E la soluzione migliore per questo è se hai intenzione di eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica sul tuo iPhone. E un modo per farlo è utilizzare le impostazioni del tuo iPhone.

Ma cosa succede se le tue Impostazioni non funzionano? Bene, è qui che entriamo in gioco perché ti mostreremo come risolvere il problema cancella tutto il contenuto e le impostazioni non funzionanti.

Parte n. 1: prima cosa da controllare quando si cancellano contenuti e impostazioni non funzionano Parte n. 2: come risolvere Cancella tutto il contenuto e le impostazioni non funzionanti utilizzando iTunes su PC Parte #3: Il modo migliore su come risolvere Cancella tutto il contenuto e le impostazioni non funzionanti Parte #4: Conclusione

Parte n. 1: prima cosa da controllare quando si cancellano contenuti e impostazioni non funzionano

Se il caso è cancellare tutto il contenuto e le impostazioni non funzionanti, ti mostreremo prima le cose che puoi fare prima di mostrarti come puoi cancellare tutto il contenuto e le impostazioni che non funzionano,

Correzione n. 1: assicurati di avere una connessione Internet stabile

Anche se quello che stai cercando di fare è cancellare tutti i contenuti sul tuo dispositivo iPhone, è comunque necessario disporre di una connessione Internet stabile. Perché non avere una connessione a Internet significa che non sarai in grado di eseguire il processo.

Correzione n. 2: disattiva Trova il mio iPhone

La funzione Trova il mio iPhone sul tuo dispositivo viene comunemente utilizzata per individuare il tuo iPhone. Una volta attivata questa funzione, se stai cercando di cancellare tutto il contenuto sul tuo dispositivo iPhone, questo ti chiederà di inserire il tuo ID apple e anche la tua password. E poiché questo sembra essere un processo ricorrente, questo sarà il motivo per cui la cancellazione di tutti i contenuti e le impostazioni non funziona. E nel caso in cui non sai come disattivare la funzione Trova il mio iPhone, di seguito sono riportati i passaggi che puoi seguire.

  • Avviare il Impostazioni profilo sul tuo iPhone.
  • Quindi seleziona il tuo profilo.
  • Da lì, cerca Trova il mio iPhone funzione e toccala per sceglierla.
  • E poi, disattiva la diapositiva accanto all'opzione Trova il mio iPhone.

Spegni Trova il mio iPhone per cancellare tutti i contenuti e le impostazioni non funzionanti

Correzione n. 3: assicurati di uscire dal tuo account iCloud

Come avere il Trova il mio iPhone acceso quando si cancella tutto il contenuto e le impostazioni non funzionano, se il tuo iCloud è ancora registrato sul tuo iPhone, questo interferirà con il processo. Quindi, tutto ciò che devi fare è assicurarti che il tuo account sia disconnesso. Di seguito è riportato come puoi farlo.

  • Avviare il Impostazioni profilo app sul tuo iPhone.
  • Tocca il tuo profilo.
  • Quindi tocca il Esci pulsante sullo schermo.

Esci dal tuo account iCloud per cancellare tutti i contenuti e le impostazioni non funzionanti

Correzione n. 4: ripristina le impostazioni di rete

Un altro modo per risolvere eventuali problemi di rete è ripristinare le impostazioni di rete. Anche se qui avrai bisogno della password del tuo Wi-Fi in modo da poterti connettere in un secondo momento.

Parte n. 2: come risolvere Cancella tutto il contenuto e le impostazioni non funzionanti utilizzando iTunes su PC

Ora, se nel caso in cui non riesci ancora a utilizzare le tue impostazioni, ecco un altro modo per risolvere quando si cancella tutto il contenuto e le impostazioni non funzionano. E questo viene fatto usando il tuo programma iTunes.

Il programma iTunes è molto famoso per tutti gli utenti iOS in quanto ti consente di trasferire i tuoi dati dal tuo computer al tuo dispositivo iOS e viceversa. E un altro modo in cui puoi usarlo è eliminare tutti i contenuti del tuo iOS. E per mostrarti come cancellare tutti i contenuti sul tuo dispositivo iOS, di seguito sono riportati i passaggi che puoi seguire.

  • Assicurati di aver scaricato e installato il programma iTunes sul tuo computer. Inoltre, devi assicurarti di avere l'ultima versione del programma.
  • Quindi, avvia il tuo programma iTunes sul tuo computer.
  • Dopodiché, collega il tuo iPhone al computer utilizzando il cavo USB.
  • Quindi, dall'interfaccia principale del programma iTunes, puoi andare avanti e fare clic sull'icona del tuo dispositivo sullo schermo.
  • Se in ogni caso non sei riuscito a fare un backup del tuo dispositivo iPhone allora clicca su Esegui il backup ora. Quindi, puoi fare clic su ripristinare iPhone per cancellare tutti i contenuti sul tuo dispositivo iPhone.

Come cancellare tutto il contenuto e le impostazioni non funzionanti utilizzando iTunes su PC

Parte #3: Il modo migliore su come risolvere Cancella tutto il contenuto e le impostazioni non funzionanti

Un altro modo per provare quando cancellare tutto il contenuto e le impostazioni non funzionano è utilizzare un software affidabile. E con questo, il migliore che puoi usare non è altro che il Pulitore iPhone FoneDog.

Scarica gratis Scarica gratis

FoneDog iPhone Cleaner è noto per essere il miglior pulitore iOS che ci sia. Questo pedaggio rimuoverà sicuramente tutti i dati che hai sul tuo dispositivo iPhone come contatti, foto, video, note e molto altro ancora. E una volta eliminato, non potrai ripristinarlo sul tuo iPhone.

Non solo, ma anche FoneDog iPhone Cleaner può recuperare tutti gli altri file spazzatura ed eliminali dal tuo dispositivo iPhone. Ciò include i file lard, i file spazzatura, la disinstallazione di applicazioni che non ti servono più, la compressione delle foto per ridurne le dimensioni e molto altro ancora.

FoneDog iPhone Cleaner è anche molto veloce quando si tratta di pulire il tuo iPhone. E allo stesso tempo, viene fornito anche con un'interfaccia che puoi usare facilmente. E per mostrarti come puoi fare quando cancella tutto il contenuto e le impostazioni non funzionano, di seguito sono riportati i passaggi che puoi sicuramente seguire.

Passaggio 1: scarica e installa FoneDog iPhone Cleaner

La prima cosa che devi fare è scaricare e installare FoneDog iPhone Cleaner sul tuo computer. E una volta avviato il programma, ti indirizzerà alla sua interfaccia principale. Quindi, ti chiederà di inserire il tuo indirizzo email e il codice che ti abbiamo inviato durante il download del programma.

Scarica e installa FoneDog iPhone Cleaner

Passaggio 2: collega il tuo iPhone al PC

Dopodiché, collega il tuo iPhone al computer. Puoi farlo usando il tuo cavo USB. Quindi sarai in grado di vedere una finestra pop-up sullo schermo. E da lì, ti chiederà di fare clic su Fidati e quindi inserisci la password del tuo dispositivo iPhone.

Collega il tuo iPhone al PC

Passaggio 3: scegli Cancella tutti i dati

Una volta che hai finito con i requisiti di cui il programma ha bisogno, puoi andare avanti e selezionare un'opzione dal lato sinistro dell'interfaccia principale del programma. Clicca su Cancella tutti i dati dalle opzioni sul lato sinistro dello schermo. Qui, devi assicurarti che Trova il mio iPhone sia spento in modo che non ci siano interruzioni nel processo.

Scegli Cancella tutti i dati per cancellare tutto il contenuto e le impostazioni

Passaggio 4: scegli tra 3 impostazioni

Quindi, sarai in grado di vedere tre livelli di impostazioni in cui puoi scegliere tra Basso, Medio e Alto livello. Da qui, puoi scegliere uno dei tre.

Passaggio 5: cancella tutto il contenuto

Quindi, devi assicurarti che non ci siano altri programmi in esecuzione in background. E poi, entra 0000 per poter confermare il processo di cancellazione di tutti i dati che hai sul tuo iPhone. E quindi, fare clic su Cancellare pulsante per cancellare tutti i dati che hai sul tuo iPhone.

Cancella tutto il contenuto usando FoneDog iPhone Cleaner

Persone anche leggereUn hard reset cancellerà tutto sul mio iPhone?[Risolto] iPhone Non hai il permesso di eliminare questo elemento

Parte #4: Conclusione

Come puoi vedere, ci sono molti modi per risolvere il problema quando si cancella tutto il contenuto e le impostazioni che non funzionano sul tuo dispositivo iOS. Ci sono chiaramente molti modi in cui puoi farlo nel modo più sicuro e veloce possibile. Ma se vuoi assicurarti di avere il modo migliore per cancellare tutti i contenuti dal tuo iPhone, usa FoneDog iPhone Cleaner. Questo è il miglior software che puoi utilizzare per cancellare tutti i dati sul tuo dispositivo iPhone. Questo è il software migliore e più consigliato sul mercato.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 102 rating)

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.