Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Guida efficiente su come cancellare Instagram 2022

By Adela D. Louie, Last updated: June 22, 2022

Instagram è stata una piattaforma di social media estremamente famosa, anche se a volte potrebbe sembrare un po' opprimente. Dopotutto, potrebbe arrivare un punto in cui desidererai disimpegnarti permanentemente dai tuoi social network. Gli utenti stanno eliminando i loro account sui social media, come eliminando definitivamente i propri account su Facebook or cancella Instagram, più che altro per essere felici e meno centrati sulla comunità tecnologica.

La cancellazione totale del tuo account Instagram potrebbe sembrare una mossa enorme, ma è davvero semplice da fare se sei in grado di liberarti dalla tua presenza e reclamare qualsiasi svago. Diamo un'occhiata a come cancellare l'account Instagram.

Parte n. 1: il miglior strumento per cancellare i dati delle app di Instagram: FoneDog iPhone CleanerParte #2: La guida su come cancellare InstagramParte #3: come far rivivere InstagramParte #4: Conclusione

Parte n. 1: il miglior strumento per cancellare i dati delle app di Instagram: FoneDog iPhone Cleaner

In questa parte, ti presenteremo qualcosa di facile e semplice che puoi utilizzare cancella Instagram. utilizzando Pulitore iPhone FoneDog potresti cancellare i dati di Instagram con un solo clic. Questo esamina rapidamente e pulisce le cache di Instagram, immagini, conversazioni, impostazioni avanzate e così via. Con FoneDog iPhone Cleaner, puoi persino eliminare tutti i dati di programmi di grandi dimensioni come Instagram.

Scarica gratis Scarica gratis

Di seguito è riportata la guida passo passo su come utilizzare lo strumento:

  1. Per vedere qualsiasi app sul tuo iPhone, devi cercare in "Cancella applicazioni"scheda, e da quel colpo su "Cancellarepulsante ". Inoltre, lungo la mano sinistra dello schermo, tocca il simbolo a discesa accanto a "Spazio libero” e successivamente dovresti selezionare “Cancella app” per rilevare le app sul tuo dispositivo.
  2. Scorri verso il basso per vedere i dettagli della verifica. Identifica le applicazioni indesiderate e premi il tasto "Disinstallare" opzione. E dopodiché, dalla finestra pop-up, scegli l'opzione "Confermare” per eliminare il programma scelto.

Disinstalla Instagram con FoneDog iPhone Cleaner

Parte #2: La guida su come cancellare Instagram

Instagram era tra le piattaforme di social media più onnipresenti e avvincenti disponibili. Ogni volta che cerchi di limitare il tuo utilizzo di Instagram, puoi disattivarlo immediatamente e cancellarlo in un secondo momento su Instagram. Altre differenze tra queste due alternative erano se la cancellazione del tuo profilo Instagram dovesse essere definitiva, mentre la disattivazione del profilo era temporanea ma ti permetteva di riattivarlo in seguito.

Devi utilizzare un browser per PC desktop o forse il browser Internet del tuo dispositivo per disattivare o cancellare il tuo profilo Instagram. Non è possibile farlo insieme all'utilizzo dell'app mobile di Instagram. Questo è il modo per ottenere entrambi.

Cancellazione di Instagram con l'uso del Web o dell'applicazione mobile

Il metodo più semplice ovviamente è utilizzare l'applicazione Instagram sul telefono o la versione web, sebbene questa opzione non sia effettivamente accessibile a tutti in questo momento.

Di seguito è riportata la guida passo passo su come cancellare Instagram:

  1. Vai alla home page di Instagram su un computer o un browser Internet mobile e accedi con la tua password e nome utente.
  2. Dopodiché, dopo aver effettuato l'accesso, ora devi navigare verso il chiusura dell'account .
  3. Dopodiché, tramite la casella a discesa da qualche parte nel punto più alto della pagina, è necessario scegli i motivi per la cancellazione del tuo account.
  4. Dopo aver selezionato i motivi per la cancellazione, ti verrà automaticamente richiesto di inserire nuovamente la password del tuo account IG. Dopodiché, devi selezionare il blu "Elimina (nome account)" opzione.

Ti verrà richiesto di indicare il motivo per cui dovresti cancellare l'account. Instagram afferma che ci vorrebbe un mese per cancellare completamente i tuoi dati. Il tuo account sarà semplicemente tenuto dal globale fino a dopo tale orario.

Disattiva momentaneamente il tuo Instagram

Quando ritieni che alla fine potresti voler riguadagnare il tuo profilo Instagram, devi disattivare momentaneamente qualsiasi cosa. Uno di questi nasconde tutto dai riflettori del pubblico consentendoti di ripristinarlo in qualsiasi momento.

  1. Devi prima accedere con il tuo profilo Instagram attraverso la piattaforma online, dopodiché dovresti navigare nella sezione del tuo account e da lì devi selezionare "Modifica profilo” opzione che si trovava nella parte superiore della pagina.
  2. E dopo, da qualche parte in fondo a detta pagina, dovresti scegliere su "Disattiva temporaneamente il mio account" opzione.
  3. E da lì, ancora una volta devi scegliere un motivo per disattivare il tuo account e inserire nuovamente il passcode del tuo profilo IG.
  4. Successivamente, è necessario fare clic su "Disattiva l'account temporaneamente" opzione. E da questo, hai finito.

Tocca Disattiva temporaneamente il mio account su Instagram

Ora accedi direttamente all'applicazione Instagram utilizzando la tua password e nome utente per ripristinare il tuo profilo nel prossimo futuro.

Parte #3: come far rivivere Instagram

Quando è stato più di 30 giorni dopo aver richiesto di cancellare l'account Instagram, lo saresti davvero incapace di recuperare esso. Ristabilirai il tuo profilo (anche la tua identità verrà liberata quando il tuo profilo verrà distrutto, ma è anche possibile che qualcun altro lo abbia afferrato).

Tuttavia, quando sei entro il periodo di 30 giorni, puoi rivendicare il tuo profilo, inclusi tutti i post e i DM. Torna immediatamente su Instagram, quindi accedi insieme ai dettagli esistenti. Noterai una notifica che indica se hai chiesto la chiusura del tuo profilo, nonché il periodo di tempo in cui verranno rimosse le tue informazioni. Basta fare clic su "Tieni conto" opzione per impedire che questo proceda.

Persone anche leggereCome eliminare l'account Instagram su iPhone passo dopo passo2 modi potenti su come svuotare la cache di Instagram su iPhone

Parte #4: Conclusione

Instagram è sempre stato un fantastico strumento di social networking che consente quindi agli utenti di caricare fotografie e racconti con i loro colleghi e fan. Tuttavia, a volte potrebbe verificarsi una sovrabbondanza di Instagram. Ogni volta che ciò si verifica, è davvero del tutto OK passare del tempo lontano o disattivare completamente il tuo profilo Instagram.

Oltre a cancellare Instagram o anche altre applicazioni, potrebbe ridurre il pericolo che l'account inattivo venga dirottato. Sia che tu scelga che proteggerà ulteriormente un'identità o la cancellerà del tutto. Finora, pensiamo che da questo devi aver imparato a farlo cancella Instagram. E ogni volta che hai problemi a usare il modo passo-passo, c'è FoneDog iPhone Cleaner per salvarti la giornata.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 68 rating)

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.