Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

[Risolto] Come cancellare l'iPhone bloccato nel 2022?

By Adela D. Louie, Last updated: July 27, 2022

Oltre a vendere il tuo dispositivo, uno dei possibili motivi per cui le persone sono preoccupate su come affrontare i passaggi su come farlo cancella l'iPhone bloccato è quando hanno bisogno di qualcosa dal dispositivo ma non possono davvero accedervi. L'iPhone bloccato può anche essere dovuto al fatto che hai acquistato il telefono da una persona e che è considerato un telefono di seconda mano. E questa situazione può anche essere gravata, in quanto possono esserci casi in cui non hai più contatti con la persona a cui hai portato il tuo dispositivo e non conosci il passcode.

In questo post, discuteremo i passaggi su come cancellare l'iPhone bloccato e i metodi che puoi provare cancella iPhone senza conoscere il passcode. Ti faremo un elenco di facile comprensione e comprensione in modo che tu possa andare via con le procedure il prima possibile.

Parte #1: Qual è il motivo per cui volevi cancellare l'iPhone bloccato?Parte #2: cosa devo fare se ho dimenticato la password per il blocco del mio iPhone?Parte n. 3: come ripristinare il tuo iPhone utilizzando iTunes senza utilizzare una password?Parte #4: come cancellare facilmente l'iPhone bloccato?Parte #5: Per riassumere tutto

Parte #1: Qual è il motivo per cui volevi cancellare l'iPhone bloccato?

Ecco alcuni dei motivi per cui volevi affrontare il modo in cui cancelli l'iPhone bloccato.

  1. Ci sono molti dati personali sul tuo dispositivo, motivo per cui volevi cancellare il tuo telefono e vuoi anche vendere il tuo dispositivo.
  2. Hai Hai dimenticato la password del tuo iPhone.
  3. Hai disabilitato o bloccato il tuo dispositivo a causa dei tanti inserimenti forzati delle tue password.
  4. Il tuo iPhone è di seconda mano con un passcode.
  5. L'iPhone che hai è gravemente danneggiato e devi eseguire un ripristino di fabbrica.

Parte #2: cosa devo fare se ho dimenticato la password per il blocco del mio iPhone?

Ci sono ragioni per cui non puoi inserire tutte le password che desideri nel caso in cui hai dimenticato il passcode del tuo iPhone. In questo modo verrà disattivato. Puoi eseguire alcuni metodi che ti aiuteranno ad accedere al tuo dispositivo ed evitare di disabilitarlo. Questo è un modo per gestire il modo in cui cancelli l'iPhone bloccato.

  1. Per poter continuare devi avere un computer. Nel caso in cui utilizzi un PC, deve averlo finestre 8 o una versione successiva come sistema operativo. Devi anche assicurarti di aver installato iTunes su di esso. Anche un cavo che utilizzerai per connettere il tuo dispositivo al tuo computer è un must.
  2. Devi girare "sconto” il tuo iPhone.
  3. Quindi per il terzo passaggio, devi impostare il telefono su "Modalità di ripristino”. Devi premere il destra pulsante come specificato di seguito e tenerlo premuto a lungo. Quindi connect il tuo iPhone al tuo computer immediatamente, ricordati di continuare a premere il pulsante. Devi tenerlo in attesa finché non riesci a vedere la modalità di ripristino sullo schermo del tuo iPhone. Una volta che l'hai visto, ora puoi lasciarlo andare. Una volta visualizzata la schermata per un passcode, devi girare "sconto” sul dispositivo, quindi ricominciare.
    1. Se stai utilizzando un iPhone 8, iPhone 8 Plus, un iPhone X o una versione successiva, puoi utilizzare il lato pulsante, puoi usarlo anche su un telefono iPhone SE.
    2. Se hai un iPhone 7 o iPhone 7 Plus, puoi utilizzare il volume giù
    3. Per iPhone SE (1a generazione) e anche iPhone 6S o una versione precedente di Apple, puoi utilizzare il "Casa"Pulsante.

Imposta iPhone in modalità di ripristino per cancellare iPhone bloccato

4. È necessario ripristinare il dispositivo. Ecco come si esegue il ripristino:

    1. Usando il tuo Finder, individua il tuo iPhone. Puoi anche usare il tuo iTunes.
    2. Vedrai quindi un'opzione sull'aggiornamento o il ripristino. Ricorda che il processo di download viene eseguito dal tuo computer e inizia anche il processo di ripristino. Nel caso in cui il download richieda 15 minuti o più o il tuo dispositivo esca da "Modalità di ripristino", devi completare il processo di download, quindi girare il telefono "sconto”, e quindi essere pronto per ricominciare il processo.
    3. Devi aspettare fino al termine del processo.
    4. Una volta terminato il processo, ora puoi disconnettere l'iPhone dal computer, iniziare a configurare e quindi utilizzare ancora una volta il tuo iPhone.

Utilizzo del Finder per cancellare l'iPhone bloccato

Parte n. 3: come ripristinare il tuo iPhone utilizzando iTunes senza utilizzare una password?

Per poter affrontare questo metodo, devi ricordare che è d'obbligo che tu abbia sincronizzato il tuo dispositivo o iPhone con iTunes durante gli anni passati. Inoltre, prima di eseguire questo metodo, devi essere sicuro di aver creato un backup di tutti i file che hai in modo da poterlo utilizzare per riferimento futuro.

  1. Inizialmente, devi collega il tuo dispositivo sul computer e quindi avviare iTunes.
  2. Quindi, tocca "ripristinare iPhone” che vedrai nel “sommarioscheda ". E poi, apparirà un pop-up di conferma che chiede di fare clic su "Ripristinare" ancora una volta.
  3. Quindi, devi aspetta fino il processo è terminato e ora puoi essere in grado di cancellare l'iPhone bloccato anche senza utilizzare un passcode. Dopo il processo di ripristino, ora puoi fare clic su "Restore Backup” in iTunes per ripristinare il tuo iPhone con il file di backup più recente.

Utilizzo di iTunes per cancellare l'iPhone bloccato

Parte #4: come cancellare facilmente l'iPhone bloccato?

Tutti i metodi sopra su come cancellare il tuo iPhone sono abbastanza semplici, tuttavia, c'è un modo che è più semplice e anche più sicuro rispetto all'elenco sopra. Questa volta, invece di occuparti del tuo iPhone bloccato utilizzando i processi, utilizzeremo uno strumento che sicuramente ti farà sentire sollevato quando hai a che fare con un iPhone bloccato.

Questo strumento è molto utile in quanto è molto flessibile e puoi usarlo su tutti gli iDevice che hai. Puoi usare il Pulitore iPhone FoneDog per cancellare tutti i dati nel tuo iPhone in un solo tocco, questo includerà il processo in cui puoi cancellare il tuo iPhone. Oltre alla funzione di cancellazione di tutti i dati con un solo tocco, puoi anche eliminare o cancellare dati o informazioni selezionati utilizzando FoneDog iPhone Cleaner. Puoi anche utilizzare questo iPhone Cleaner per ripristinare i dati, trasferirli da un dispositivo all'altro e persino creare un backup per i tuoi file.

Scarica gratis Scarica gratis

Prima del processo di cancellazione dell'iPhone bloccato, devi eseguire alcuni passaggi. Inizialmente, devi scaricare e quindi installare FoneDog iPhone Cleaner sul tuo computer. E poi, procurati il ​​cavo per collegare il dispositivo al computer. In terzo luogo, devi fare clic su "Quick Scan” per vedere i dettagli del tuo dispositivo, per vedere maggiori informazioni; devi toccare "Maggiori informazioni".

Ora, come possiamo usare FoneDog iPhone Cleaner per cancellare il tuo iPhone?

  1. Scegli tra tre livelli di sicurezza come il livello di sicurezza basso, medio e alto. Una volta effettuata la scelta, ora puoi toccare il "Cancella tutti i dati” funzione di iPhone Cleaner per avviare il processo di cancellazione del tuo iPhone. Successivamente, devi fare clic su "Inizia” per avviare il processo. Quindi, devi anche attivare il "Trova il mio iPhone” funzione del tuo dispositivo.
  2. In secondo luogo, per avviare la cancellazione del tuo iPhone bloccato, devi digitare "0000”, e quindi ora puoi iniziare con la cancellazione dei dati sul tuo iPhone con un solo tocco.

Utilizzo di FonDog iPhone Cleaner per cancellare l'iPhone bloccato

Questo FoneDog iPhone Cleaner è davvero efficiente ed è molto positivo che tu possa eseguire la cancellazione dell'iPhone bloccato usando solo modi o passaggi semplici. In realtà è il metodo più raccomandabile che puoi fare per cancellare l'iPhone bloccato.

Persone anche leggereIl miglior pulitore per iPad gratuito per pulire in modo intelligente l'iPad nel 2022Il modo migliore e più semplice per ripulire i file spazzatura del Mac

Parte #5: Per riassumere tutto

Devi essere così sicuro quando avvii il processo di cancellazione dell'iPhone bloccato, farlo potrebbe comportare la perdita di molti dati nel caso in cui non avessi creato un backup. Puoi utilizzare i metodi che abbiamo discusso sopra per vedere se sono efficaci nel resettare il tuo dispositivo.

L'uso di FoneDog iPhone Cleaner è una delle migliori opzioni che provi nel caso in cui stai cercando il modo più stabile per cancellare il tuo iPhone. Ci auguriamo di averti aiutato a imparare le cose che devi fare per ripristinare il tuo dispositivo e quindi utilizzarlo di nuovo per le tue attività quotidiane. Non dovrebbe essere difficile ripristinare il tuo dispositivo soprattutto prima della vendita e della cessione del tuo dispositivo, tuttavia dovresti anche essere sicuro di eseguire correttamente i passaggi per poter proteggere anche i dati.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 69 rating)

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.