By Adela D. Louie, Last updated: November 3, 2022
Il dispositivo iPhone ha davvero molte funzionalità che puoi sicuramente utilizzare di tanto in tanto. E uno di questi è che puoi tenere d'occhio i tuoi figli ogni volta che guardano sul tuo telefono. Ecco perché avere il controllo genitori è un'ottima funzionalità che hai sul tuo iPhone.
L'uso del controllo parentale ti consentirà di stabilire una restrizione per proteggere tuo figlio dal passare attraverso alcuni contenuti spiacevoli dal tuo dispositivo iPhone. Tuttavia, ci sono casi in cui tu password di controllo parentale dimenticata per iPhone. E quando ciò accade, non puoi più modificare nessuna delle tue opzioni nelle impostazioni del controllo genitori.
Ma con l'aiuto di questo post, non dovrai più preoccuparti di nulla perché ti mostreremo come risolvere quando hai dimenticato la password di controllo genitori per iPhone nel modo più semplice possibile.
Parte #1: Parental Control: cosa significa? Parte n. 2: come risolvere quando hai dimenticato la password di controllo genitori per iPhone Parte #3: Il modo migliore per risolvere quando hai dimenticato la password di controllo genitori per iPhoneParte #4: Conclusione
Prima di procedere con la risoluzione del problema quando hai dimenticato la password di controllo genitori per iPhone, è d'obbligo per te conoscere meglio la funzione di controllo genitori e le cose che può fare o come funziona sul tuo dispositivo iPhone.
Quando utilizzi la funzione di controllo parentale, puoi avere un maggiore controllo sulle attività di tuo figlio sul tuo dispositivo iPhone. L'utilizzo di questo può consentirti di pubblicare alcune restrizioni su alcuni contenuti sul tuo dispositivo. Puoi impedire ai tuoi figli di accedere a contenuti inappropriati.
Sul tuo dispositivo iPhone, il controllo genitori si chiama Restrizioni se stai utilizzando un vecchio modello di iPhone. E se stai utilizzando una versione più recente dell'iPhone, puoi riconoscere il controllo genitori con il nome Screen Time. Ciò ti consentirà di bloccare alcune applicazioni, impostare i timer per quanto tempo desideri che tuo figlio utilizzi l'app e altro ancora.
Ora che sei stato in grado di saperne di più sulla funzione di controllo parentale, ora sei pronto per risolverlo o sbloccarlo. E le soluzioni che ti mostreremo di seguito sono alcune soluzioni rapide in modo che tu possa farlo reimposta la password su iPhone quando hai dimenticato la password di controllo genitori per iPhone.
quando hai dimenticato la password di controllo parentale per iPhone, un'opzione che puoi fare è utilizzare la soluzione del passcode dimenticato. I prodotti Apple sono dotati di una funzione che ti consente di reimpostare il passcode quando lo hai dimenticato. E con ciò, puoi usarlo per eliminare la vecchia password del tuo controllo genitori e cambiarla con una nuova. E per farlo, di seguito sono riportati i passaggi che puoi seguire. Devi assicurarti di tenere a portata di mano i dettagli del tuo account Apple prima di procedere con il processo.
Se in questo momento hai accesso a un computer, puoi ripristinare il tuo iPhone utilizzando il tuo iTunes programma. Questo eliminerà quindi il passcode del controllo genitori dal tuo dispositivo iPhone. Ma non dimenticare di fare un backup prima di procedere con il processo. E per mostrarti come puoi farlo, di seguito sono riportati i passaggi che puoi seguire.
quando hai dimenticato la password di controllo genitori per iPhone e nel caso in cui non hai accesso al tuo computer per ripristinare il tuo iPhone e non ti preoccupi di perdere i tuoi dati sul tuo iPhone, puoi semplicemente utilizzare le impostazioni del tuo iPhone dispositivo. In questo modo sarai in grado di eliminare la password del tuo controllo genitori senza alcuna difficoltà nel farlo. Anche se devi ricordare che se esegui questo processo, tutti i dati che hai sul tuo iPhone verranno eliminati.
Una volta completato il processo, puoi semplicemente impostare una nuova password per la tua funzione di controllo genitori.
quando hai dimenticato la password di controllo genitori per iPhone, c'è un'altra cosa che Apple ti permetterà di fare. E cioè puoi cancellare i dati sul tuo iPhone senza collegarlo a un computer. E questo è usando il tuo iCloud. Quello che devi solo avere è la funzione Trova il mio iPhone per poter eseguire questa correzione sul tuo iPhone. E una volta che hai, procedi seguendo i passaggi seguenti.
Il dispositivo iPhone che hai, come accennato in precedenza, offre molte opzioni per consentirti di ripristinare i tuoi elementi sul tuo dispositivo. E uno di questi elementi è il ripristino delle impostazioni di rete, delle impostazioni principali, della privacy e della posizione e altro ancora. E una delle opzioni incluse nelle impostazioni del controllo genitori.
Questo processo non rimuoverà nessuno dei tuoi dati dal tuo dispositivo iPhone, ma cancellerà solo le impostazioni che hai. E questo include le tue Restrizioni o la tua password Screen Time o più comunemente noto come il controllo parentale. E per mostrarti come puoi farlo, segui i passaggi seguenti.
FoneDog iPhone Cleaner è sicuramente conosciuto come il miglior pulitore iOS che ci sia. Inoltre, viene fornito con così tante funzioni che puoi utilizzare e una delle quali lo è cancellare tutti i dati sul tuo iPhone. Questa funzione ti aiuterà a cancellare tutti i tuoi dati con un semplice clic di un pulsante. E quando usi questa funzione, non devi più scegliere quali dati cancellerai perché è automatico. In questo modo, non potrai più dedicare più tempo alla cancellazione dei tuoi dati. E una volta cancellati tutti i dati, puoi impostare una nuova password per il tuo controllo genitori.
FoneDog iPhone Cleaner include anche così tante funzionalità che puoi utilizzare per ripulire il tuo iPhone. Ciò include funzionalità per la rimozione di file spazzatura e file di grandi dimensioni, disinstallazione di app che non utilizzi più e compressione delle foto per ridurne le dimensioni ma non la qualità.
FoneDog iPhone Cleaner è anche il modo più veloce per ripulire il tuo iPhone. È anche sicuro ed efficiente da usare. Inoltre, viene fornito con un'interfaccia che puoi utilizzare facilmente per completare ciò che devi fare. E per mostrarti come utilizzare FoneDog iPhone Cleaner, abbiamo incluso i passaggi che puoi facilmente seguire.
Scarica FoneDog iPhone Cleaner sul tuo computer e quindi installalo. Quindi, inserisci il codice per la registrazione. Questo ti è stato inviato nella tua email, quindi è meglio che tu lo controlli.
Quindi, prendi il cavo USB e collega il tuo iPhone al computer utilizzandolo. Da lì, sarai in grado di vedere un'altra finestra sullo schermo. Da lì, fai semplicemente clic sul pulsante Trust per procedere.
Quindi, sul lato sinistro dello schermo, potrai vedere diverse opzioni. E da quell'elenco, vai avanti e fai clic su Cancella tutti i dati.
Quindi FoneDog iPhone Cleaner ti chiederà il livello di sicurezza che desideri applicare. Puoi scegliere tra tre livelli. Livello di sicurezza basso, medio e alto. Scegline solo uno e poi clicca su Inizia pulsante dopo.
Quindi, assicurati che non ci siano aggiornamenti o app in esecuzione in background. Sul tuo schermo, entra 0000 codice per confermare il processo di eliminazione. Quindi, fare clic su Cancellare pulsante per cancellare tutti i dati sul tuo dispositivo iPhone.
Persone anche leggereCosa fare se hai dimenticato la password e-mail di iCloud? (2022)Semplici modi su come entrare in un iPad senza la password
Dimenticare la password è uno dei problemi più comuni che incontrano tutti gli utenti. Ecco perché abbiamo creato questo post da correggere quando hai dimenticato la password di controllo genitori per iPhone. Sappiamo che questa è una delle funzionalità più utili che stai utilizzando soprattutto quando hai un bambino che ama guardare utilizzando il tuo dispositivo iPhone e limitare i contenuti è un modo per proteggere tuo figlio da qualsiasi contenuto violento o qualsiasi altro contenuto spiacevole che è possibile accedervi sul tuo iPhone.
Ma se vuoi assicurarti di risolverlo nel modo più semplice e veloce, FoneDog iPhone Cleaner è lo strumento migliore che dovresti usare. Questo strumento viene fornito con le migliori funzionalità che puoi utilizzare e diverse funzionalità che puoi utilizzare a seconda di ciò che devi fare o ripulire sul tuo dispositivo iPhone. È facile da usare ed è altamente raccomandato da tutti gli utenti.
Scrivi un Commento
Commento
Articoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 74 rating)