By Adela D. Louie, Last updated: September 27, 2022
Che tu sia tipico di queste persone, il tuo iPhone funziona senza dubbio come la tua e la sua unica fotocamera. Immagini e video erano file in qualche modo enormi e nell'era odierna delle istantanee felici, il che potrebbe farti sentire angusto per lo spazio su disco. Ogni volta che hai avuto un gran numero di immagini sul tuo iPhone, forse lo sarebbe rallentando il tuo iPhone.
Inoltre, sebbene il tuo iPhone fornisca un account iCloud così semplice, questo fornisce solo 5 GB di capacità, che potrebbero non essere mai adeguati anche per le tue immagini e i tuoi filmati. A meno che tu non desideri liberare molto spazio di archiviazione, ecco come cancellare le foto cancellate da iPhonee continua a scorrere verso il basso.
Parte n. 1: cancella le immagini su iPhone utilizzando lo strumento migliore: FoneDog iPhone CleanerParte #2: metodi su come cancellare le foto cancellate da iPhoneParte #3: Conclusione
Anche se attualmente esiste un'opzione innata per rimuovere la totalità delle immagini in una volta, non è difficile. Prima di continuare effettivamente su come cancellare le foto cancellate da iPhone, ti offriremo quindi un programma vitale che potresti utilizzare come riferimento. Il Pulitore iPhone FoneDog sarà l'opzione migliore. Una volta che desideri cancellare le immagini cancellate dall'iPhone e lasciarle irrecuperabili, nessuno può essere più bravo di FoneDog iPhone Cleaner.
Tutto ciò consente di eliminare tutte le informazioni dai dispositivi iOS, in particolare le fotografie di grandi dimensioni che ingombrano così spazio, libreria fotografica, stream fotografici, visualizzazione miniature e quindi altro, con un solo clic. Non sei obbligato a scegliere cosa eliminare. Piuttosto che una semplice procedura che richiede tempo, tutto ripulisce tutti i file, anche i file critici, in modo accurato ma istantaneo, senza prospettive di recupero. Quindi, segui i passaggi forniti di seguito per sapere come utilizzarlo Maestro di pulizia dell'iPhone per pulire il telefono:
Sia che tu stia tentando di ripulire il rullino fotografico del tuo iPhone, procedere attraverso questo ed eliminare le singole foto una alla volta richiederà uno sforzo piuttosto lungo. Quindi sotto c'erano una manciata di buone strategie su come cancellare le foto cancellate dal tuo iPhone. Basta procedere allo scorrimento per eseguire le seguenti procedure.
Puoi rimuovere le immagini dell'iPhone separatamente o forse in blocco utilizzando l'applicazione Foto. La base su come cancellare le foto cancellate da iPhone è che ogni volta che un album è stato rimosso, le immagini vengono spostate nella cartella "Eliminati di recente" anziché essere eliminate dal tuo iPhone. Sebbene tu abbia cancellato le immagini da tale cartella, forse dopo 30 giorni dall'eliminazione, le immagini rimangono accessibili sul tuo iPhone. Questi passaggi sono i seguenti:
Dopo aver provato il primo metodo su come cancellare le foto cancellate da iPhone attraverso quell'album Eliminato di recente, anche se l'eliminazione di massa delle foto non è davvero difficile, ciò potrebbe richiedere molto tempo, in particolare perché vorresti essere esigente su quali fotografie cancelli. Tuttavia, puoi velocizzare il tuo batch di grandi dimensioni seguendo questi passaggi:
Ogni volta che cancelli le immagini dell'iPhone, rimangono all'interno del tuo iCloud backup. Per cancellare completamente le immagini, devi anche cancellare tutto dal tuo profilo iCloud.
Ricorda: gli utenti non possono rimuovere preferenzialmente immagini o file dall'archivio iCloud. Quando fai clic su "Spegni ed elimina” finisci per perdere tutto il resto sul disco. Potresti non essere preoccupato di perdere contenuti oltre alle sole immagini e quindi questa procedura potrebbe essere inappropriata per le tue esigenze individuali. Ecco come cancellare le foto cancellate da iPhone con i backup di iCloud punto per punto.
Ancora una volta, una volta che inizi a cancellare le foto cancellate da iPhone, prendi in considerazione perché in determinate situazioni, qualunque cosa elimini dal tuo iPhone verrebbe cancellata anche da iCloud. Pertanto, se desideri davvero liberare spazio di archiviazione sul tuo iPhone senza eliminare definitivamente quelle foto, procedi come segue:
Anche se sei un abbonato iCloud, puoi cancellare le immagini dell'iPhone utilizzando Mac allo stesso modo. Qualunque fotografia elimini tramite Libreria foto dal Mac verrebbe eliminata anche sul tuo iPhone. Esegui i metodi seguenti per iniziare a cancellare le foto cancellate da iPhone utilizzando Mac:
Persone anche leggereCome svuotare facilmente la cache di Youtube su iPhone [Guida 2022]Come cancellare i download su iPhone: una guida per te
Per riassumere tutti questi metodi e opzioni su come cancellare le foto cancellate da iPhone, tieni presente che i metodi descritti sopra saranno un po' più difficili ogni volta che non hai pazienza per eliminare in modo massiccio le foto cancellate nel tuo dispositivo iPhone. Fornito sia manualmente che con procedure automatiche, speriamo che quando si esegue il processo sia davvero un successo. Tuttavia, se vuoi davvero ripulire in pochi clic il che potrebbe farti risparmiare tempo e non fare alcuno sforzo, c'è il pulitore per iPhone FoneDog. Spero che questo articolo ti aiuti ulteriormente, ti auguro una fantastica giornata.
Scrivi un Commento
Commento
Articoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 86 rating)