Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

[Guida 2022] Come eliminare il backup di iPhone su PC

By Adela D. Louie, Last updated: July 21, 2022

E 'davvero altamente necessario completamente eseguire il backup del dispositivo iPhone sul computer solo una particolare istanza peggiore dovrebbe verificarsi e quindi si arresta in modo anomalo. L'archiviazione dei file di backup e ripristino, tuttavia, potrebbe occupare troppo spazio sul PC. Dopo aver eseguito il backup su un altro gadget e forse anche raccolto le copie di backup di iOS, potresti anche avere numerosi backup sul tuo PC.

Per questo tipo di istanze, una volta che si desidera eliminare le informazioni sul gadget per creare spazio per qualcun altro, sapendo come eliminare il backup di iPhone su PC, e quindi cosa fare con il backup iCloud, è vantaggioso.

Come eliminare il backup di iPhone su PC

Parte n. 1: strumento gratuito per eseguire il backup e il ripristino di iPhone senza eliminare tutti i dati di iPhone: FoneDog iPhone CleanerParte #2: Modi su come eliminare il backup di iPhone su PCParte #3: Conclusione

Parte n. 1: strumento gratuito per eseguire il backup e il ripristino di iPhone senza eliminare tutti i dati di iPhone: FoneDog iPhone Cleaner

Ogni volta che individui i file di sistema del backup del tuo iPhone, potresti scoprire che non sei in grado di recuperarli dopo aver saputo come eliminare il backup di iPhone su PC. Pulitore iPhone FoneDog può essere utilizzato per vedere il backup del tuo iPhone assolutamente gratuito e il backup dell'iPhone ripristinato facoltativamente nei tuoi dispositivi.

Scarica gratis Scarica gratis

FoneDog iPhone Cleaner consente agli utenti di eseguire in modo sicuro e rapido il backup di tutto da dispositivi iOS come immagini, conversazioni, tabulati telefonici, programmi e molti altri. A seguito di qualcosa che, i file possono essere prontamente recuperati verso i dispositivi iOS. E ha anche la capacità di trasmettere file su macchine iOS. Tutto ciò ti consente di spostare i file del tuo iPhone su quell'altro dispositivo Apple in pochi istanti.

Ecco un passo dopo passo su come potresti farlo, segui i passaggi seguenti:

  1. Per iniziare, devi esaminare i file indesiderati archiviati sul tuo iPhone, individuare su "File di pulizia” e selezionare su “Cancellarepulsante ". Durante la scansione di file indesiderati dal tuo dispositivo iPhone, tocca "freccia a discesa” accanto alla quale dovresti quindi fare clic su “Libera spazio” e selezionare su “File di pulizia" opzione. Tieni presente che uno di questi strumenti offre due scelte per la gestione dei file del tuo iPhone Backup e compressione o altrimenti Esporta ed elimina.
  2. E dopo, se desideri liberare spazio per l'archiviazione senza eliminare i tuoi file, tocca "Backup e compressione" opzione.
  3. Successivamente, scegli i file che desideri davvero salvare e seleziona "Comprimere" opzione. Puoi sempre scegliere il "Eseguire il backup dei file originali” opzione per eseguire il backup dei file sul PC senza perdere la qualità.
  4. Ogni volta che desideri salvare o semplicemente cancellare file dal tuo iPhone, seleziona "Esporta ed elimina" opzione. E da lì, quando vuoi, scegli i file e tocca "Esportare” opzione per salvarli sul tuo computer. Anche in questo caso, per rimuovere i file, scegli su “Elimina" e quindi premere il "Confermare” button upon that pop-up message.

Ricorda: puoi identificare i file da eliminare utilizzando l'intervallo di tempo nel riquadro di destra semplicemente toccando il "freccia a discesa"Simbolo.

Come eliminare il backup di iPhone su PC utilizzando FoneDog iPhone Cleaner

Parte #2: Modi su come eliminare il backup di iPhone su PC

Sembra che ci siano modi semplici per eliminare il backup di iPhone su PC. L'eliminazione manuale dei backup di iPhone tramite PC è concisa. Imparerai come eliminare i precedenti backup di iPhone tramite Mac e PC nelle sezioni seguenti.

Come eliminare il backup di iPhone utilizzando il PC

Per analizzare ed eliminare i precedenti backup di iPhone tramite iCloud utilizzando Windows, dovresti utilizzare iCloud per la maggior parte dei software Windows. Ma a meno che tu non debba nemmeno usarlo, prendi qualcosa tramite Windows Store o semplicemente direttamente Apple Store, attivalo e quindi accedi con il tuo ID Apple già quando procedi. Segui i passaggi seguenti per sapere come eliminare il backup di iPhone su PC:

  1. Per iniziare, devi prima avviare le Impostazioni iCloud selezionando il simbolo iCloud all'interno della tabella del computer del tuo PC.
  2. Successivamente, oltre all'indicazione di archiviazione iCloud, fai clic su "StoragePulsante ".
  3. E dopodiché, principalmente nella barra laterale, devi selezionare su "I backup" opzione.
  4. Dopodiché, dovresti scegliere il "backup di Apple iPhone” con cui desideri rimuovere.
  5. Successivamente, devi fare clic su "Elimina" opzione.
  6. Infine, scegli l'opzione "Elimina” ancora una volta per eliminare completamente quel backup. E hai finito.

Come eliminare il backup di iPhone utilizzando il PC

Come eliminare il backup di iPhone utilizzando il Mac

Ogni volta che non possiedi davvero l'accesso a qualcosa come una macchina iOS, puoi vedere e cancellare i backup precedenti di iPhone ma anche iPad utilizzando il pannello di archiviazione dati iCloud del Mac. Di seguito sono riportati i passaggi su come eliminare il backup di iPhone su PC:

  1. Per iniziare devi prima fare clic e aprire il file Preferenze di sistema oppure Impostazioni profilo dal menu Apple che appare.
  2. Ogni volta che il tuo Mac è in esecuzione macOS Mojave o comunque più recente, scegli “iCloud” altrove e rinunciare al passaggio successivo.
  3. Dopodiché, devi scegliere su "iCloudbarra laterale.
  4. E dopo, oltre all'indicazione Archiviazione iCloud, devi cliccare su "gestire" opzione.
  5. Successivamente, su quella barra laterale che potresti vedere sullo schermo, scegli l'opzione "I backup".
  6. Infine, ora dovresti scegliere quale backup desideri rimuovere e dopo di che puoi differenziare i backup in base al nome del dispositivo e alla data. Successivamente, dovresti ora fare clic sull'opzione "Elimina".

Come eliminare il backup di iPhone utilizzando il Mac

Persone anche leggere2022 Correggi facilmente l'errore: impossibile eliminare le app su iPhoneCosa farai quando non riesci a eliminare i brani da iTunes? [Aggiornato 2022]

Parte #3: Conclusione

Sarebbe utile capire come eliminare il backup di iPhone su PC in modo da poterli eliminare in qualsiasi momento ogni volta che richiedi maggiore spazio disponibile all'interno del tuo account iPhone. In effetti, questo articolo più avanti mostra come eseguire il processo su piattaforme Windows e Mac.

Inoltre, dopo aver eliminato tali enormi blocchi di file dal tuo dispositivo iPhone, devi farlo bene eseguire il backup dei dispositivi iPhone e ripristina quei file ogni volta che ne hai bisogno. Utilizzando il pulitore per iPhone FoneDog, sarà senza problemi poiché era davvero facile e comodo da usare. Consigliamo questo strumento per ripulire gli avanzi. Ci auguriamo che questo ti sia utile.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 98 rating)

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.