Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

[2022 risolto] Come eliminare il backup di iTunes sul tuo computer Windows o Mac?

By Nathan E. Malpass, Last updated: August 5, 2022

Bene, rimuovere i backup su Mac o Windows senza il software appropriato potrebbe causare la perdita di dati. Di conseguenza, devi capire come eliminare il backup di iTunes. Esamineremo le azioni per rimuovere correttamente un backup di iTunes sul tuo Mac o Windows in questo articolo.

I backup faranno sempre parte della tua vita digitale. Tuttavia, durante la vendita o lo scambio del tuo vecchio dispositivo, potresti dover rimuovere il backup di iTunes. Inoltre, invece di aggiungere nuovi file a un backup esistente, ogni volta che colleghi il tuo dispositivo iOS a iTunes, viene generato un nuovo backup da zero. È l'ideale se il backup più recente non è riuscito o non è possibile ripristinarlo.

Per qualsiasi motivo avevi bisogno di farlo, siamo qui per aiutarti, quindi segui le procedure seguenti su come eliminare correttamente il backup di iTunes.

Parte n. 1: il backup di eliminazione di iTunes convenzionaleParte #2: Il modo migliore per implementare il processo di eliminazione del backup di iTunesParte #3: Conclusione

Parte n. 1: il backup di eliminazione di iTunes convenzionale

Dove trovare la cartella di backup di iTunes su computer Mac?

Apple ha creato iTunes per aiutarti a gestire la tua raccolta su dispositivi iOS e iPadOS. Di conseguenza, fornisce metodi per eseguire il backup del tuo iPhone con iTunes per garantire che i tuoi dati non vadano persi. Poiché questo può richiedere molto spazio, potresti voler rimuovere il backup di iTunes.

È possibile utilizzare la procedura seguente per individuare il backup su computer Mac:

  1. Clicca su la ricerca icona nel menu del tuo computer Mac.
  2. Copia il percorso nel campo di ricerca:/Libreria/Supporto applicazioni/MobileSync/Backup/. Successivamente, premere il Reso icona.
  3. Apparirà il menu principale delle Cartelle. Per individuare tutti i tuoi file di backup di iTunes, seleziona la cartella di backup di iTunes da quella selezione.

Dove trovare la cartella di backup di iTunes su Windows 10?

  1. Su Windows 10, fai clic sulla casella di ricerca che si trova direttamente accanto all'icona di avvio di Windows sulla barra delle applicazioni.
  2. Tipologia % AppData% nella casella di ricerca o %PROFILO UTENTE% se i backup non vengono visualizzati, quindi premere invio.
  3. Ora puoi vedere le cartelle con i file di backup su di esse. Apple e Apple Computer sono esempi di queste cartelle. Se vuoi andare alla cartella Apple Computer, vai a MobileSync sottocartella quindi fare clic su di riserva cartella al suo interno.

Come eliminare il backup di iTunes?

Se desideri cancellare i file di backup di iTunes su un computer Mac con macOS Catalina o versioni successive del sistema operativo, segui questi passaggi:

  1. Aprire il Finder finestra. Successivamente, seleziona la cartella di cui desideri eliminare i file di backup.
  2. Sulla Generale scheda, selezionare Gestisci backup Dal menu a discesa.
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file di backup che si desidera rimuovere e premere il tasto Elimina pulsante.

Se hai Mojave o versioni precedenti del sistema operativo sul tuo Mac, procedi come segue:

  1. Apri iTunes sul tuo PC. Seleziona da quale dispositivo desideri rimuovere i backup.
  2. Scegli Dispositivi da Preferenze menù. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul backup che si desidera rimuovere e selezionare Elimina. Scegli tra l'eliminazione e l'archiviazione
  3. Clicchi OK quando hai finito, seleziona Elimina Backup dal menu a tendina e confermare semplicemente la procedura.

Come eliminare il backup di iTunes su iCloud?

Utilizzando iPhone, iPod Touch e iPad:

  1. Vai al menu Opzioni. Quindi, seleziona il [DISPOSITIVO O IL TUO NOME].
  2. Visita iCloud. Passa a Gestione archiviazione opzione. Vai al I backup sezione e seleziona l'opzione di backup che desideri, quindi rimuovila.

Usando un PC Mac:

  1. All'interno del tuo computer, vai al menu Apple, quindi seleziona Preferenze di sistema.
  2. Vai su iCloud premendo il tuo ID Apple e quindi seleziona il Gestisci l'account iCloud opzione quindi procedere a I backup.
  3. È possibile rimuovere un backup specifico dall'elenco dei backup che verrà visualizzato.

Utilizzo di PC Windows:

  1. Apri iCloud su Windows, quindi fai clic su Storage pulsante.
  2. Seleziona il backup che desideri rimuovere ed eliminalo.

Parte #2: Il modo migliore per implementare il processo di eliminazione del backup di iTunes

Un'app speciale denominata Pulitore iPhone FoneDog è l'approccio migliore per risolvere come eliminare i dati di backup di iTunes. Questa app può trovare tutti i file di dati inutili sul tuo iPhone, iPad e iPod Touch. Può anche rilevare tutti i file di backup di iTunes in aggiunta. Puoi scegliere quali rimuovere e quali conservare. Di seguito sono elencate alcune delle funzionalità e degli strumenti offerti dall'app:

Scarica gratis Scarica gratis

Utilità per la disinstallazione

FoneDog iPhone Cleaner può aiutarti a trovare tutte le app sul tuo smartphone. Successivamente, puoi rimuovere tutti i programmi che non ti servono più. Elimina anche le cache e i file di supporto dell'app disinstallata.

Software per la rimozione di file spazzatura

Può anche essere usato per ripulire i file spazzatura sui tuoi dispositivi iOS come

Cache di iTunes, cache di immagini, file temporanei o altri file spazzatura che non ti servono.

Strumenti per la compressione e l'esportazione di foto

FoneDog iPhone Cleaner consente agli utenti di comprimere le immagini per risparmiare spazio sui propri smartphone. Con le sue opzioni di esportazione, puoi anche trasferire facilmente le immagini tra i tuoi dispositivi.

Backup dei dati

Fonedog può eseguire il backup dei tuoi dati per proteggere i tuoi file se qualcosa va storto. Basta selezionare la casella di controllo "Backup prima della cancellazione" quando si eliminano i file e "Backup e comprimi" se si desidera risparmiare spazio senza eliminare i file.

Eliminazione di file di grandi dimensioni

L'app è in grado di rilevare tutti i file enormi del tuo dispositivo iOS che occupano molto spazio. Dopo che i file sono stati riconosciuti, puoi scegliere quali eliminare e quali conservare.

Protezione delle informazioni personali

Ti consente di rimuovere i dati privati ​​e sensibili dai programmi, inclusi i browser, per proteggere e proteggere la tua privacy.

Segui questi passaggi per risolvere come eliminare il backup di iTunes:

  1. Vai su FoneDog.com per scaricare l'app e installarla sul tuo PC.
  2. Esegui l'app sul tuo computer Windows o Mac.
  3. Connettiti il dispositivo iOS al PC. Dopo aver collegato il telefono al PC, fare clic su Fidati nell'interfaccia principale di FoneDog iPhone Cleaner e inserisci il passcode del tuo dispositivo iOS. Assicurati di mantenere una connessione stabile tra i tuoi dispositivi.
  4. Clicca su Spazio libero pulsante sull'app. Verranno visualizzati quattro piccoli programmi di utilità distinti.
  5. Seleziona Cancella file spazzatura. Clicca il Cancellare e l'app inizierà a scansionare quali app sono installate sul tuo smartphone.
  6. Dopo la scansione, scegli i file spazzatura di iTunes (insieme a tutti gli altri file indesiderati) che desideri eliminare e fai clic su Cancellare.

Elimina il backup di iTunes con FoneDog iPhone Cleaner

Persone anche leggereCome correggere l'errore "iCloud non può eliminare il backup" nel 2022Come eseguire il backup di iPhone su PC in 3 diverse opzioni

Parte #3: Conclusione

Questo articolo ti ha mostrato il metodo più efficace su come eliminare il backup di iTunes. Abbiamo elencato i modi migliori per trovare i file di backup di iTunes e come rimuoverli su vari dispositivi.

Ti abbiamo anche fornito la soluzione più efficace per liberare spazio sul tuo PC o dispositivo iOS con l'introduzione dell'utilizzo di FoneDog iPhone Cleaner, creato appositamente per affrontare questo tipo di problemi.

Non solo ti aiuterà a eliminare i file di backup di iTunes e altri dati indesiderati dal tuo computer per liberare spazio in futuro, ma offre anche molto di più. Visita FoneDog.com/iPhone per ottenere subito l'app.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 84 rating)

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.