Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

MIGLIORE GUIDA 2022: Come eliminare i file eliminati di recente su iPhone

By Nathan E. Malpass, Last updated: October 3, 2022

L'album eliminati di recente all'interno del tuo iPhone contiene le foto e i video che hai spostato nel Cestino. Mette il Cestino nella memoria per 30 giorni prima che vengano eliminati definitivamente dal tuo dispositivo. Ma come eliminare Eliminati di recente su iPhone? Come si eliminano definitivamente gli elementi presenti nell'album Eliminati di recente?

Qui, discuteremo e risolveremo la domanda su come eliminare Eliminati di recente su iPhone. Parleremo di come rimuovere definitivamente gli elementi dall'album Eliminati di recente. Inoltre, ti insegneremo come pulire il telefono attraverso uno strumento chiamato FoneDog iPhone Cleaner.

Parte n. 1: come eliminare i file eliminati di recente su iPhoneParte n. 2: come ripulire il tuo iPhone con FoneDog iPhone CleanerParte #3: Per riassumere

Parte n. 1: come eliminare i file eliminati di recente su iPhone

Se desideri rimuovere in modo permanente video e foto dal tuo dispositivo, è possibile eliminarli dall'album denominato Eliminati di recente. Una volta che elimini la foto o il video da detto album, viene eliminato definitivamente dal tuo dispositivo. In quanto tale, non è possibile recuperare il contenuto. Ecco i passaggi per imparare a eliminare Eliminati di recente su iPhone:

  1. Avvia l'app Foto sul tuo iPhone.
  2. Successivamente, scegli la scheda chiamata Album.
  3. Premi l'album chiamato Recentemente eliminato.
  4. Quindi, scegli "Seleziona".
  5. Premi i video o le foto particolari che desideri eliminare. Oppure puoi premere l'opzione per Elimina tutto.
  6. Premere il tasto Elimina pulsante ancora una volta per confermare il processo.

Come eliminare gli eliminati di recente su iPhone

Come recuperare foto e video dopo l'eliminazione

Ora che sai come eliminare Eliminati di recente su iPhone, se elimini un video o un'immagine per errore, hai la possibilità di recuperarlo dal tuo album Eliminati di recente entro 30 giorni dall'eliminazione. Una volta recuperate queste immagini o video, verranno spostati di nuovo nel tuo album denominato Tutte le foto. Ecco i passaggi da seguire per recuperare foto o video eliminati accidentalmente:

  1. Avvia l'app Foto sul tuo iPhone.
  2. Premi la scheda etichettata Album.
  3. Scorri l'interfaccia finché non vedi il nome dell'album Recentemente eliminato.
  4. Successivamente, premere l'etichetta denominata Seleziona.
  5. Premi il particolare video o immagine che desideri recuperare. Puoi anche premere Recupera tutto.
  6. Premere il tasto Recuperare pulsante ancora una volta per confermare il processo. A questo punto, la foto o il video torneranno al tuo album Tutte le foto.

Come recuperare foto e video dopo l'eliminazione

Sei sicuro di svuotare il tuo album Eliminati di recente? Sei sicuro di eliminare una foto o un video particolare? Tieni presente che quando elimini una particolare foto o video in un dispositivo e iCloud Foto è attivato, queste foto o video verranno eliminati su tutti i dispositivi collegati con lo stesso ID Apple.

Come verificare quali file occupano molto spazio sul tuo iPhone

Oltre a eliminare le foto, potresti voler vedere quale tipo di file occupa troppo spazio all'interno del tuo iPhone. L'album Eliminati di recente è solo una parte dell'immagine. Potresti voler controllare app, documenti e altri tipi di file che occupano troppo spazio all'interno del tuo dispositivo. Per farlo, segui i passaggi seguenti:

  1. Visita il Impostazioni profilo app sul tuo dispositivo.
  2. Dopodiché, vai a Generale.
  3. Quindi, fare clic Memoria iPhone.

Come verificare quali file occupano molto spazio sul tuo iPhone

In questa sezione vedrai quale tipo di file occupa troppo spazio all'interno del tuo dispositivo. Ti fornirà anche consigli su come ottimizzare lo spazio di archiviazione all'interno del tuo dispositivo. Una cosa che puoi fare è premere un'app che contiene troppo spazio all'interno del tuo dispositivo. A seconda della particolare app che stai utilizzando, potrebbero esserci modi per scaricare l'app o svuotare alcune delle sue cache, file temporanei e altri dati.

Parte n. 2: come ripulire il tuo iPhone con FoneDog iPhone Cleaner

Ora che hai compreso il metodo su come eliminare Eliminati di recente su iPhone, oltre a eliminare il tuo album Eliminati di recente, puoi anche ripulire il tuo iPhone tramite strumenti di ottimizzazione. Il miglior pulitore iOS per rimuovere i file inutilizzati dal tuo smartphone è Pulitore iPhone FoneDog. Inoltre, rende il tuo iPhone, iPad o iPod Touch più veloce e sicuro salvaguardando la tua privacy.

Scarica gratis Scarica gratis

Il tuo iPhone ha recentemente funzionato lentamente? Potresti voler controllare la capacità di archiviazione del tuo iPhone. Di solito, ciò è causato dalla mancanza di spazio di archiviazione per iPhone. In questa situazione, dovresti velocizzare il tuo iPhone pulendolo subito. Risolvere problemi di archiviazione sul tuo iPhone, FoneDog iPhone Cleaner è la tua migliore opzione. Puoi rimuovere gli elementi non necessari dal tuo iPhone con l'aiuto di questo software di pulizia, inclusi file spazzatura/temporanei, applicazioni non necessarie, immagini indesiderate e file di grandi dimensioni. Dai al tuo iPhone spazio in più.

Ecco alcune delle cose che può fare:

  • Tutti i file di grandi dimensioni sul tuo dispositivo vengono scansionati. Puoi prima eseguire il backup dei dati sul tuo computer, quindi rimuovere file di grandi dimensioni se non sei sicuro di volerli eliminare definitivamente.
  • Con FoneDog iPhone Cleaner, puoi cancellare rapidamente file temporanei, registri di arresto anomalo, file spazzatura di sistema e cache tra cui iTunes Cache, rullino fotografico, streaming di foto, libreria di foto, ecc.
  • Tutte le applicazioni sul tuo iPhone possono essere rilevate da questo pulitore per iPhone e puoi vedere quanto spazio di archiviazione consumano. Puoi scegliere quali programmi non ti servono più e rimuoverli.
  • Il tuo iPhone funzionerà lentamente e consumerà molto spazio di archiviazione se hai molte immagini enormi memorizzate lì. Puoi eseguire il backup delle tue immagini compresse sul tuo computer con l'aiuto dell'app.

Ecco come eliminare Eliminati di recente su iPhone e ripulire il tuo iPhone utilizzando FoneDog iPhone Cleaner:

  1. Scarica, installa e avvia lo strumento sul tuo computer.
  2. Sul lato sinistro, fare clic Spazio libero. Verranno fornite quattro opzioni.
  3. Ai fini di questo articolo, selezioneremo Cancella file spazzatura.
  4. Clicchi Cancellare per eseguire la scansione del dispositivo.
  5. Seleziona i file che desideri eliminare e fai clic Cancellare.

Come eliminare cancellati di recente su iPhone con FoneDog iPhone Cleaner

Persone anche leggere[Risolto] Identificare dove è stato eliminato di recente su iPhoneMigliore guida 2022: come eliminare l'account Facebook su iPhone

Parte #3: Per riassumere

Questa guida ti ha fornito il metodo migliore che puoi implementare su come eliminare Eliminati di recente su iPhone. Sono stati forniti i passaggi per eliminare effettivamente i file su questo album. Ti abbiamo anche insegnato come controllare lo spazio di archiviazione all'interno del tuo iPhone per verificare quali tipi di file occupano così tanto spazio al suo interno.

Infine, abbiamo parlato di FoneDog iPhone Cleaner e di come può aiutarti a ripulire il tuo iPhone. È uno strumento di ottimizzazione che consente agli utenti di ripulire i propri iPhone e farli funzionare più velocemente. Prendi lo strumento oggi su FoneDog.com!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 103 rating)

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.