By Adela D. Louie, Last updated: December 22, 2022
Hai acquistato il tuo iPad molto tempo fa e lo hai utilizzato per eseguire varie attività come chattare, navigare, inviare messaggi, scattare foto, ecc. Vuoi davvero scartare diversi elementi che non ti servono più.
Quindi sono iniziati i guai. Hai attraversato ogni passaggio e ancora non capisci come eliminare gli elementi non necessari dall'iPad. Per vari scopi, potresti persino lasciare alcune cose non cancellate. Sicuramente non sarebbe complicato eliminare elementi da un iPad. Il massimo che puoi fare per comprendere è in qualche modo libera spazio sul tuo iPhone, iPad e altri dispositivi iOS in modo appropriato e completo.
Parte #1: quali elementi non necessari devono essere eliminati su iPad?Parte #2: liberare spazio: come eliminare gli elementi non necessari dall'iPadParte #3: Elimina istantaneamente quegli elementi non necessari dall'iPad - FoneDog iPhone CleanerParte #4: Conclusione
Ci sono stati numerosi elementi che potresti non aver bisogno e quindi dovresti rimuovere per creare spazi e consentire al tuo gadget di funzionare in modo ottimale. Quest'ultimo può essere diviso in 2 diverse categorie principali per dirti come eliminare gli elementi non necessari da iPad:
Dati multimediali: Alcuni record davvero multimediali avrebbero dovuto essere cancellati invece di essere conservati. Ciò è dovuto anche al fatto che consumano istantaneamente spazio sul tuo iPad. Poco prima di eliminare gli elementi direttamente dal tuo iPad, il record multimediale ora deve essere il tuo primo terminale di chiamata.
Applicazioni: Quasi ogni singolo giorno sono sempre state generate nuove applicazioni. Sia che tu abbia numerose applicazioni di cui non hai più bisogno, la cosa più importante che devi fare sarebbe scartarle.
Junk: Quasi tutti gli abbonati iPad incontrano oggetti di merda inutili che potrebbero ostacolare il processo efficiente del proprio gadget. Ne fornisci alcuni e dovresti davvero usarli nel tuo record delle cose di cui sbarazzarti.
File immediati: La maggior parte degli altri file system sul tuo iPad potrebbe benissimo essere transitoria nella migliore delle ipotesi. Poiché non sono più necessari, eliminali.
Sia che tu abbia sempre pianificato di fornire o tentare di pubblicizzare il tuo iPad, dovresti preoccuparti della privacy. Le tue informazioni private potrebbero essere state rese accessibili, causandoti potenzialmente danni, totale umiliazione o una sanzione pecuniaria. Il modo più semplice per evitare quegli stessi casi sembra essere quello di cancellare completamente le informazioni personali dall'iPad in modo che nessuno strumento di ripristino possa recuperarle.
Cestino: Il gadget ha davvero anche la funzionalità cestino. Per ragioni di riservatezza, gli oggetti personali così come i record che accedono quindi al Cestino devono essere stati cancellati.
Track record: Un ulteriore spazio che non dovresti assolutamente ignorare. I record erano davvero le tue precedenti operazioni sui gadget. Quelle personali e private. Perché non scartarli completamente per evitare una falla di sicurezza?
testi: esamina i tuoi messaggi sul tuo iPad e rimuovi quelli che non ti servono veramente.
Quei determinati file specifici: Quei file personali potrebbero, quindi, essere rimossi direttamente dal tuo iPad. Verifica e rimuovi tutti i dati privati qualcosa a cui non vuoi nemmeno che nessuno abbia un'esposizione diretta.
Ora che sai quali elementi non sono necessari e devono essere eliminati, puoi procedere con la procedura su come eliminare gli elementi non necessari da iPad.
Anche quando arriva la versione più recente dell'iPad che ha un'ampia capacità di archiviazione, incorporare capacità più grandi a volte può essere costoso.
Se possiedi un iPad ma con molto meno spazio di archiviazione per applicazioni e record e, a meno che tu non abbia iniziato a riempire il tuo nello stesso bordo, ci sono alcune opzioni per recuperare lo spazio di archiviazione sul tuo iPad. Quindi ecco la maggior parte delle tue necessità per capire esattamente come eliminare gli elementi non necessari dall'iPad.
All'interno dello spazio su disco del tuo iPad, troverai un elenco completo di ogni singola applicazione su quel gadget, classificata in ordine dal più alto al più basso. Inoltre, le cifre presentate con ciascuna applicazione hanno sia un'app che qualsiasi file system utilizzato dall'app.
Fare clic su qualsiasi applicazione per ulteriori informazioni. Un po 'nella scheda delle impostazioni dell'applicazione, dovresti vedere quanto spazio sta effettivamente occupando, ma anche scegliere se scartare l'app con tutti i suoi record o forse solo l'applicazione.
Se hai avuto un gran numero di file multimediali sul tuo iPad, provare a eliminarne uno o tutti potrebbe anche fornirti una notevole quantità di spazio.
Avevi molte opzioni:
In questa sezione, ti presenteremo il modo istantaneo per eliminare gli elementi non necessari dall'iPad. Avere un compagno per eliminare gli elementi indesiderati sul tuo dispositivo iPad sarà davvero di grande aiuto per migliorare davvero le prestazioni e risparmiare un po' più di spazio per l'archiviazione dello spazio. Basta usare il Pulitore iPhone FoneDog.
Questo è FoneDog iPhone Cleaner, il tuo compagno costante per tutto il tempo che continua a salvaguardare i tuoi record protetti e il benessere del tuo dispositivo con il minimo sforzo attraverso dati appropriati ma anche monitoraggio dell'archiviazione.
Il maestro della pulizia del telefono consente agli utenti di eliminare facilmente elementi non necessari come supporti di archiviazione, registri di congestione e file spazzatura del software o piuttosto una memoria cache, visualizzazione delle miniature, flusso di miniature, cartella predefinita e quindi altro.
Per iniziare finalmente a utilizzare FoneDog iPhone Cleaner, configura tutto sul tuo gadget, ma poi registrati quando utilizzi l'e-mail e la password che verranno quindi offerte principalmente durante il processo iniziale di tale procedura di applicazione.
Persone anche leggereCome cancellare la cronologia di navigazione su iPad: la tua guida definitiva [Aggiornato 2022][Aggiornato 2022] Come sbarazzarsi dei segnalibri sulla barra laterale dell'iPad: la tua guida definitiva
Dopotutto, è davvero importante sapere come eliminare gli elementi non necessari da iPad o altro iOS dispositivi. Speriamo che questo articolo delineato ti aiuti in questo caso, poiché ci sono casi in cui ogni volta che il tuo iPad non ha spazio di archiviazione sufficiente, potrebbe portare a prestazioni lente del dispositivo.
Gestire questi elementi non necessari potrebbe essere un ottimo modo per evitare che ciò accada. Come consigliamo, se mai non vuoi eseguire quei processi manuali di eliminazione, puoi sempre utilizzare FoneDog iPhone Cleaner. Questo strumento è davvero buono per quello che fa e offre un'ampia varietà di funzionalità che potresti utilizzare in futuro. Ci auguriamo che tu abbia una grande giornata davanti a te.
Scrivi un Commento
Commento
Articoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 96 rating)