By Nathan E. Malpass, Last updated: May 7, 2022
WhatsApp è un'ottima app di messaggistica con funzionalità in cui non puoi solo inviare messaggi ma anche condividere video e foto con altre persone. Puoi anche fare una chiamata audio o video ad altre persone, a seconda del tuo umore.
Tuttavia, a volte ci rendiamo conto di aver archiviato così tante foto nella nostra galleria di WhatsApp che il nostro telefono inizia a rallentare. Altre volte semplicemente non ci piace più salvare così tante foto sul nostro telefono, ecco perché vogliamo eliminarle. Se stai cercando un modo per imparare a eliminare le foto di WhatsApp in modo permanente senza eliminare le chat di WhatsApp, sei arrivato all'articolo giusto.
Parte 1. Cos'è WhatsApp?Parte 2. Il modo più semplice per eliminare le foto da WhatsApp in modo permanenteParte 3. Come eliminare definitivamente le foto di WhatsApp utilizzando il metodo manualeParte 4. In altre parole
Whatsapp messenger o ciò che le persone di solito chiamano WhatsApp è un'app di messaggistica in cui puoi inviare messaggi, video, immagini e clip audio ad altre persone o persino chiamarle. Questa app è disponibile in tutto il mondo e fino ad ora molte persone usano questa app anche se altre piattaforme di social media stanno già prendendo il controllo di Internet.
L'app WhatsApp ti consente di comunicare con individui e gruppi di persone contemporaneamente. La maggior parte delle persone che lo usano apprezzano i servizi facili e fantastici che questa applicazione ha da offrire loro. Tuttavia, alcuni si sono resi conto che se archiviano e lasciano che le foto si accumulino sul proprio album WhatsApp per troppo tempo, riscontrano alcuni problemi con il proprio telefono come il rallentamento all'improvviso o il blocco durante l'utilizzo dell'app WhatsApp, il che fa persino desiderare ad alcuni utenti di elimina tutti i media dal gruppo WhatsApp sul proprio iPhone.
Ecco perché molti utenti di WhatsApp vogliono sapere come eliminare le foto di WhatsApp in modo permanente. E se sei uno di loro, tutto ciò che devi fare per risolvere questo problema è leggere il resto di questo post. In questo articolo imparerai due diversi modi per eliminare le foto sul tuo WhatsApp.
Ti presenteremo il modo più semplice per imparare a eliminare le foto di WhatsApp in modo permanente. Questo metodo è un metodo molto speciale che ci piace usare molto. È un metodo molto rapido ed efficiente che ha dimostrato molte volte che è davvero il metodo più semplice e semplice da utilizzare per risolvere determinati problemi con il tuo dispositivo. Questo metodo non è altro che l'utilizzo di Pulitore iPhone FoneDog.
Come suggerisce il nome, FoneDog iPhone Cleaner è uno strumento di pulizia del dispositivo in grado di offrire ai suoi utenti molte funzionalità che tutti troveranno molto utili e divertenti. Se vuoi eliminare ogni bit di file spazzatura sul tuo dispositivo come quelli che non ti servono più, tutto ciò che devi fare è fare clic su Cancella file spazzatura caratteristiche di questa app.
Puoi anche usare il loro Pulisci foto pulsante che eliminerà le immagini e i file duplicati dal telefono. E hanno anche questa funzione di disinstallazione delle applicazioni in cui puoi disinstallare le applicazioni indesiderate e non necessarie dal tuo dispositivo in una volta sola - e sì, questo include tutti gli altri contenuti forniti con quelle app.
Puoi anche consentire all'app di rimuovere file di grandi dimensioni per te con il loro Cancella file di grandi dimensioni caratteristica. E se vuoi cancellare i dati privati senza danneggiare altri file dal tuo dispositivo, FoneDog iPhone Cleaner ha anche il Cancella i dati personali caratteristica.
Ora, se vuoi imparare come eliminare le foto di WhatsApp in modo permanente, ti suggeriamo di utilizzare FoneDog iPhone Cleaner's Cancella tutti i dati caratteristica. Questa funzione può aiutarti a selezionare un'app e cancellare tutti i suoi dati oppure puoi anche cancellare tutti i dati dal tuo telefono in modo da poter ricominciare da capo. In questo modo puoi usare il tuo telefono come se fosse nuovo di zecca. Per non parlare del fatto che questo ti aiuterà anche a goderti un sistema di dispositivi più veloce e fluido.
Quindi, se vuoi saperne di più sul Cancella tutti i dati funzione dall'app FoneDog iPhone Cleaner, segui le istruzioni fornite di seguito:
L'utilizzo di FoneDog iPhone Cleaner quando si elimina il dispositivo per file spazzatura e altri dati indesiderati è un'ottima scelta. È molto più veloce e richiede solo un po' di tempo quando si eliminano i file. Inoltre, puoi consentirgli di fornire al tuo telefono sicurezza e protezione sufficienti in cui può ancora salvare file a seconda del livello di sicurezza desiderato.
Ora, se vuoi imparare il modo manuale su come eliminare le foto di WhatsApp in modo permanente, ecco una piccola guida che abbiamo preparato per te. Anche se consigliamo vivamente di utilizzare FoneDog iPhone Cleaner durante l'eliminazione di dati e foto poiché è molto più veloce ed efficace.
Persone anche leggereCome eliminare le immagini di Snapchat: metodi sempliciCome cancellare tutte le foto da iPhone in modo rapido e permanente
Speriamo che ora tu abbia imparato come eliminare le foto di WhatsApp in modo permanente utilizzando il metodo manuale o il modo speciale, ovvero utilizzando FoneDog iPhone Cleaner.
L'uso del metodo manuale può richiedere molto tempo e fatica durante l'utilizzo del Pulitore iPhone FoneDog ti renderà tutto più facile da eliminare. Senza contare che è più veloce e più preciso. Quindi, se fossi in te, rimarrei con il metodo speciale e lo scaricherei ora.
Scrivi un Commento
Commento
Articoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 75 rating)