Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

[2022] Come cancellare iPhone quando è bloccato: il modo più efficiente

By Adela D. Louie, Last updated: September 1, 2022

Negli ultimi anni, i prodotti Apple si sono evoluti in un progresso migliore per soddisfare tutte le esigenze degli utenti. Gli utenti possono eseguire il backup dei propri dati in molti modi, cancellare tutti i tuoi dati e anche il ripristino dei dati avviene in modi diversi.

E quando si tratta di cancellare i dati sul tuo iPhone, è anche un compito facile e ormai, ma come cancellare l'iPhone quando è bloccato? Ci sono ancora casi in cui alcuni vengono bloccati fuori dal proprio dispositivo e hanno difficoltà a cancellare l'iPhone quando sono bloccati.

Ora, se hai lo stesso problema come questo, allora questo è il post perfetto che dovresti leggere fino alla fine. Perché ti mostreremo come cancellare il tuo iPhone quando è bloccato.

Come cancellare iPhone quando è bloccato

Parte n. 1: come cancellare iPhone quando bloccato utilizzando FoneDog iPhone Cleaner Parte n. 2: come cancellare iPhone quando è bloccato utilizzando iTunes Parte n. 3: come cancellare iPhone quando è bloccato utilizzando la funzione Trova il mio iPhoneParte #4: Conclusione

Parte n. 1: come cancellare iPhone quando bloccato utilizzando FoneDog iPhone Cleaner

Essere in grado di utilizzare uno strumento per ripulire il tuo dispositivo iPhone è il modo migliore per completare l'attività. E lo strumento che ti consiglieremo di utilizzare può essere utilizzato anche se sei bloccato fuori dal tuo dispositivo iPhone. E lo strumento a cui ci riferiamo non è altro che il Pulitore iPhone FoneDog.

Scarica gratis Scarica gratis

FoneDog iPhone Cleaner sarà in grado di aiutarti con come cancellare iPhone quando bloccato. Questo è uno strumento straordinario perché può aiutarti a cancellare i tuoi dati nel modo più veloce possibile e anche nel modo più semplice possibile. Con questo Maestro di pulizia dell'iPhone, sarai in grado di cancellare i dati sul tuo iPhone contemporaneamente con un solo clic di un pulsante.

A parte questo, puoi anche eliminare alcuni altri file dal tuo dispositivo iPhone utilizzando altre funzionalità offerte da FoneDog iPhone Cleaner. Puoi anche eliminare i file di grandi dimensioni, comprimere le foto per ridurne le dimensioni o esportarle, disinstallare le app che non utilizzi più e persino ripulire i file spazzatura.

E come accennato, FoneDog iPhone Cleaner è molto facile da usare. Questo perché viene fornito con un'interfaccia che può essere utilizzata facilmente da tutti i suoi utenti. E ti mostreremo anche come usarlo con i semplici passaggi che abbiamo fornito di seguito.

Passaggio 1: installare FoneDog iPhone Cleaner

Fai scaricare e installare FoneDog iPhone Cleaner sul tuo computer. Quindi ti invieremo un codice sul tuo indirizzo e-mail che devi inserire sullo schermo per utilizzare il programma. Questo codice è il codice di registrazione di cui il programma ha bisogno per utilizzare le sue funzionalità.

Ottieni FoneDog iPhone Cleaner installato per cancellare iPhone quando è bloccato

Passaggio 2: collega iPhone al computer

Quindi, fai in modo che il tuo iPhone sia collegato al computer con il cavo USB. Quindi, un'altra finestra verrà visualizzata sullo schermo una volta rilevato il telefono. Qui, è necessario fare clic su Fidati pulsante. Successivamente, inserisci il passcode del tuo dispositivo sullo schermo del tuo computer per procedere.

Coinvolgi iPhone sul computer per cancellare iPhone quando è bloccato

Passaggio 3: seleziona Cancella tutti i dati

E una volta terminato, sarai in grado di vedere tutte le funzionalità che FoneDog iPhone Cleaner ha da offrire. E queste funzionalità possono essere trovate sul lato sinistro dello schermo. Da quegli elenchi di funzionalità, vai avanti e fai clic su Cancella tutti i dati opzione.

Seleziona Cancella tutti i dati per cancellare iPhone quando è bloccato

Passaggio 4: seleziona un livello di sicurezza

Successivamente, sarai in grado di vedere tre diversi livelli di sicurezza che puoi applicare durante il processo di eliminazione. Questi livelli sono livelli di sicurezza basso, medio e alto. Dopo aver scelto un livello di sicurezza, vai avanti e fai clic su Inizia pulsante.

Passaggio 5: conferma il processo di cancellazione dell'iPhone

Quindi inserire 0000 sul tuo schermo. Devi anche assicurarti che non ci siano aggiornamenti o altre app in esecuzione in background. Quindi, fare clic su Cancellare pulsante sullo schermo per completare il processo di cancellazione di tutti i dati che hai sul tuo iPhone.

Conferma il processo di cancellazione dell'iPhone per cancellare l'iPhone quando è bloccato

Parte n. 2: come cancellare iPhone quando è bloccato utilizzando iTunes

Se nel caso stai trovando altri modi per cancellare iPhone quando è bloccato, allora un altro modo che puoi provare è usare il tuo iTunes programma. L'uso di iTunes ti darà anche un modo facile e semplice per cancellare il tuo iPhone.

E affinché tu possa farlo, segui semplicemente i passaggi che abbiamo per te di seguito.

  • Fai in modo che il tuo dispositivo iPhone sia dentro Recovery Mode per poterlo fare, vai avanti e avvia il tuo programma iTunes che si trova su una versione aggiornata. Quindi collega il nostro iPhone usando il tuo cavo USB. Quindi premere e tenere premuto il home pulsante del tuo iPhone, quindi collega l'altra estremità del cavo al computer. Quindi, puoi rilasciare il pulsante Home quando vedi il logo di iTunes sullo schermo del tuo iPhone.
  • Dopo aver collegato il tuo iPhone, il programma iTunes riconoscerà il tuo dispositivo iPhone. Da questa parte, puoi semplicemente fare clic su Ripristinare
  • Se nel caso in cui non vedi un pulsante di ripristino sullo schermo, puoi andare alla scheda Riepilogo e quindi selezionare Ripristinare il backup situato dalla sezione di backup.
  • Quindi basta fare clic su concordare pulsante dalla finestra pop-up o premendo il pulsante Ripristinare pulsante sullo schermo.

Come cancellare iPhone quando è bloccato utilizzando iTunes

Parte n. 3: come cancellare iPhone quando è bloccato utilizzando la funzione Trova il mio iPhone

Un altro modo in cui puoi provare a cancellare il tuo iPhone anche se sei bloccato è utilizzare la funzione Trova il mio iPhone sul tuo iPhone. E per mostrarti come cancellare iPhone quando è bloccato utilizzando Trova il mio iPhone, abbiamo incluso i passaggi per te di seguito.

  • Avvia il browser web che usi sul tuo computer e poi vai su iCloud di LPI.
  • E poi, vai al Trova il mio iPhone
  • E poi, dal Tutti i dispositivi sezione e seleziona l'iPhone di cui desideri cancellare i dati.
  • Dopo aver scelto il dispositivo iPhone che desideri, ti verranno mostrate alcune opzioni sullo schermo. Da qui, tutto ciò che devi fare è fare clic o scegliere il Cancella iPhone Questo ripristinerà quindi il tuo iPhone.

Come cancellare iPhone quando è bloccato utilizzando la funzione Trova il mio iPhone

Persone anche leggereImparare a cancellare iPad senza passcode nel 2022Ulteriori informazioni sulla gomma per messaggi di Snapchat nel 2022

Parte #4: Conclusione

Come vedi, non devi preoccuparti di come cancellare iPhone quando è bloccato perché ci sarà sempre un modo per risolvere le cose che potrebbero accadere al tuo dispositivo iPhone. Ma se vuoi ottenere il massimo da esso, ti consigliamo vivamente di utilizzare FoneDog iPhone Cleaner.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 79 rating)

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.