Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come cancellare la scheda SIM da iPhone: la tua guida definitiva [2022 aggiornato]

By Adela D. Louie, Last updated: December 24, 2022

La scheda SIM, o altrimenti la scheda "Subscriber Identity Module", funziona in modo simile alla chiave di sicurezza di un dispositivo. Contatti e i messaggi di testo possono essere salvati sulla scheda SIM, quindi non potresti ricevere chiamate da solo senza una scheda SIM. Di conseguenza, i file personali custoditi sulle carte SIM devono essere trasferiti su altri sistemi di archiviazione che sono molto più difficili da ottenere. Qui potresti trovare un altro modo più efficiente come cancellare la scheda SIM da iPhone.

Cancella la scheda SIM dall'iPhone

Parte 1: quando e perché dovresti cancellare la scheda SIM dai tuoi dispositivi?Parte #2: Cancella rapidamente i dati della scheda SIM - FoneDog iPhone CleanerParte #3: Guida su come cancellare la scheda SIM da iPhoneParte #4: Conclusione

Parte 1: quando e perché dovresti cancellare la scheda SIM dai tuoi dispositivi?

Ci sono stati diversi fattori per eliminare la tua scheda SIM dal tuo iPhone, che vanno dall'apertura di un gadget separato al tentativo di cambiare operatore per viaggiare all'estero. Ogni volta che hai bisogno di inviare il tuo dispositivo lì per la manutenzione, forse dovresti staccare la scheda SIM. Potresti davvero portare con te le tue informazioni personali rilevanti in questo modo. Devi sempre staccare la tua vecchia scheda SIM a volte quando hai una nuova scheda SIM e un nuovo dispositivo mobile. Se lo lasci inserito, tutti coloro che continuano a chiamare il tuo numero precedente sentiranno comunque il tuo precedente squillo del cellulare.

Quando inizi a cancellare la scheda SIM e sai come cancellare la scheda SIM dall'iPhone, non ti sarà più consentito trasmettere e finire per ricevere, utilizzare connessioni Internet, nonché inviare e ricevere comunicazioni di testo SMS. Su un iPhone più potente, il che non è solo un problema anche se potresti già connetterti al Wi-Fi ma anche trasmettere iMessage, ma anche in quel momento, faresti meglio ad acquistarne uno economico.

Parte #2: Cancella rapidamente i dati della scheda SIM - FoneDog iPhone Cleaner

La cancellazione dei dati della scheda SIM potrebbe essere complicata a volte e potrebbe essere recuperabile in diversi casi, prima di procedere effettivamente con il processo manuale di come cancellare la scheda SIM da iPhone, metteremo in evidenza lo strumento migliore e rapido che potrebbe aiutarti durante la cancellazione su sim card e uno strumento che potrebbe davvero aiutarti a eliminare tutti i dati all'interno del tuo iPhone.

Lo Pulitore iPhone FoneDog è sempre stato l'approccio giusto quando si tratta di cancellare tutti i dati. Tutto ciò ti consente di eliminare completamente quei dati rilevanti dai dispositivi Apple con un solo scatto. Non è necessario scegliere se eliminare. Piuttosto che con un sistema di controllo che richiede tempo, questo filtra davvero quelle informazioni sensibili, che includerebbero informazioni critiche, in modo intelligente ma piuttosto immediato, con poche possibilità di errore e recupero.

Scarica gratis Scarica gratis

E come tale ecco le procedure che puoi davvero prendere in considerazione usando questo Applicazione per la pulizia dell'iPhone:

  1. Per prima cosa, devi scaricare FoneDog iPhone Cleaner, installato ma altrimenti funzionante all'interno del tuo dispositivo.
  2. E all'apertura dello strumento di pulizia, devi quindi andare sulla parte sinistra della schermata principale dello strumento e dopo di che guardare quindi fare clic sull'opzione che implica ulteriormente "Cancella tutti i dati”. A condizione che ci siano i tre livelli di sicurezza tra cui puoi scegliere, se selezionerai al livello basso, o forse al livello alto o selezionerai al livello medio.
  3. Da cui, solo dopo sceglierne uno, premere sulla scheda che quindi implica "Inizia” in modo che inizi la cancellazione dei dati all'interno del tuo iPhone.
  4. Assicurati che non ci siano app o programmi che effettivamente si aggiornano o funzionano. Successivamente, per verificare il processo di cancellazione è sufficiente inserire il codice "0000”, e da lì fare clic sulla scheda che quindi implica “Cancellare” in modo che lo strumento cancelli completamente tutti i dati.

Cancella i dati della scheda SIM da iPhone utilizzando FoneDog iPhone Cleaner

Parte #3: Guida su come cancellare la scheda SIM da iPhone

Potresti davvero scartare solo il tuo Carta SIM dati provenienti da un'ampia varietà di istanze. Uno di questi sarebbe quello di eliminare ulteriormente le informazioni di contatto e i testi raccolti e conservati personalmente sulla scheda SIM. Una di queste procedure è e sarà sempre la confusione, il molto più dispendioso in termini di tempo e stressante di tutto. Inoltre, il sistema operativo per il recupero delle informazioni potrebbe forse ripristinare i dati cancellati. Di seguito è riportato un passaggio molto semplice su come cancellare la scheda SIM da iPhone e tenere presente che potrebbe essere recuperato:

  1. Per iniziare a cancellare la scheda SIM nel tuo dispositivo iPhone, devi quindi avviare sul tuo dispositivo, quindi passare attraverso il Impostazioni profilo app.
  2. E da lì, devi guardare e toccare anche l'opzione che implica "Generale”, dopodiché, premi sulla scheda che indica “cancella".
  3. Successivamente, guarda e premi sull'opzione che significa "Cancella contenuto e impostazioni"e non dimenticare di premere il pulsante che implica"Cancella iPhone”. E da quello ora potresti finalmente cancellare tutto ciò che sei stato salvato e raccolto nella tua scheda SIM.
Come cancellare la scheda SIM dall'iPhone

Persone anche leggereCorreggi il PIN di sblocco della rete SIM gratuito per sbloccare il telefonoRisolto: come utilizzare iPhone sbloccato senza scheda SIM

Parte #4: Conclusione

Per concludere, speriamo che questa guida ti aiuti davvero su come cancellare la scheda SIM da iPhone. Supponendo che tu abbia davvero difficoltà nel processo manuale, potresti sempre fare affidamento sulla migliore alternativa che abbiamo poi evidenziato in questo articolo. In effetti, utilizzando FoneDog iPhone Cleaner risparmierai tempo ed energia poiché è uno strumento a portata di mano e tutti i tuoi dati vengono archiviati nel iPhone così come sulla tua Sim card saranno definitivamente cancellati e non più recuperabili. Spero che tu abbia una bella giornata davanti.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 89 rating)

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.