By Nathan E. Malpass, Last updated: March 4, 2022
Se hai valutato te stesso e il tuo iPad ed è stato troppo lento nelle ultime settimane, o se vuoi vendere il tuo iPad, allora potresti voler imparare il processo di come pulire un iPad. Diciamo che vuoi tenerlo fermo con te e vuoi aggiustarlo, oppure vuoi venderlo per poterne avere uno nuovo ma non vuoi anche perdere i tuoi ricordi più preziosi e i dati salvati sul dispositivo, quali sono le cose che devi fare? C'è un modo?
Questo articolo ti sarà di grande aiuto se sei combattuto tra la vendita e la conservazione del tuo iPad, tuttavia, per una delle due opzioni, devi comunque fare un po' di pulizia sul tuo dispositivo per mantenere tutti i dati al sicuro. Qui puoi imparare molte cose su come cancellare un iPad (manualmente e automaticamente da il miglior pulitore per iPad), e ripristinalo come era prima, quindi tieni penna e taccuino e preparati a prendere appunti.
Parte 1. Cose da fare prima di pulire un iPadParte 2. Il modo migliore su come pulire un iPad senza passwordParte 3. Altri modi comuni per pulire un iPadParte 4. Per riassumere tutto
Naturalmente, prima di procedere alla pulizia o alla pulizia dell'iPad, ci sono alcune cose che devi fare prima. Questo è importante soprattutto se non hai il piano di vendere l'iPad e vuoi solo correggere le prestazioni lente del dispositivo. Un backup dei tuoi file o dati è davvero molto importante in modo da poter riportare lo stesso contenuto del tuo dispositivo, ma questa volta un po' meglio del precedente. Elencheremo come eseguire il backup dei dati sul tuo iPad.
E poi hai finito! Va notato che il dispositivo deve essere connesso a Internet fino al termine del backup. Inoltre, se a metà del backup vengono visualizzati messaggi che dicono che lo spazio di archiviazione di iCloud non è sufficiente, è necessario seguire le istruzioni relative al processo su come acquistare più spazio di archiviazione per poter completare il backup.
In questa parte dell'articolo, condivideremo con te il metodo migliore che puoi seguire. È attraverso l'uso di uno strumento così pieno di funzionalità davvero fantastiche.
Se il tuo iPad è stato molto lento, ci possono essere molte cose da controllare. Può essere perché ha già un problema serio e potrebbe anche essere necessaria solo una piccola pulizia. Bene, se stai ancora leggendo e sei davvero alla ricerca di un modo come pulire un iPad, sei così fortunato perché scaveremo più a fondo per conoscere uno strumento tutte le cose straordinarie che può fare per te e il tuo dispositivo. Lo strumento di cui stiamo parlando è il Pulitore iPhone FoneDog; questo strumento è davvero da provare!
Questo strumento risolverà tutti i problemi di archiviazione del tuo iPad o iPhone, a partire dai file inutili sui tuoi telefoni fino a riordinare alcuni altri file che in realtà non sono così importanti. Questo strumento creerà uno spazio più grande per altri file importanti che devono essere archiviati. Sei in grado di ripristina il tuo iPad senza una password iCloud!
Quindi, quali sono le altre cose che FoneDog iPhone Cleaner può fare per tutti gli utenti di iPad o iPhone là fuori?
Affinché tu possa saperne di più su FoneDog iPhone Cleaner e anche capire i passaggi su come usarlo sul tuo dispositivo, discuteremo le procedure di seguito. I passaggi su come cancellare un iPad utilizzando FoneDog iPhone Cleaner sono divisi in quattro parti; andremo alle procedure dettagliate di seguito.
Oltre allo strumento di cui abbiamo discusso nella parte precedente, ci sono anche altri modi per cancellare un iPad. Abbiamo elencato alcuni altri modi comuni che puoi provare anche se stai cercando altre opzioni.
Puoi anche utilizzare iCloud.com per cancellare un iPad. Questo metodo non richiede alcun passcode dal tuo dispositivo, ecco le cose che devi fare.
Questo è applicabile se stai utilizzando macOS Mojave 10.14 o una versione precedente.
Nel caso in cui utilizzi un computer Mac con macOS Catalina 10.15 o una versione più recente, devi utilizzare il "Finder" per poter avviare il ripristino delle impostazioni di fabbrica del tuo iPad.
Se vuoi provarlo anche tu direttamente usando il tuo iPad devi andare su “Impostazioni", quindi "Generale", quindi procedi su "Ripristina", quindi tocca "Cancella tutto il contenuto e le impostazioni". Devi anche digitare il tuo passcode una volta richiesto per poter finalizzare il ripristino del dispositivo.
Persone anche leggereCome svuotare il cestino su iPad [Aggiornato 2022] Un hard reset cancella tutto su iPhone?
Come abbiamo discusso sopra, ci sono molti modi per pulire o ripristinare il tuo iPad. Abbiamo anche avuto la possibilità di saperne di più sul metodo più semplice ed efficiente per pulire un iPad utilizzando il Pulitore iPhone FoneDog, è davvero uno strumento che devi provare. Abbiamo tutti i nostri scopi sul motivo per cui vogliamo pulire o cancellare completamente i nostri dati su un iPad. Alcuni dei quali è se volessimo venderlo, e anche se vogliamo solo vedere se c'è ancora una soluzione per correggere la funzione lenta del dispositivo.
Tuttavia, la sicurezza dei dati e la certezza che tutto ciò che hai condiviso nel dispositivo è sicuro potrebbe essere lo scopo principale per cui qualcuno cerca metodi o modi su come cancellare un iPad. Ci auguriamo che gli strumenti, i passaggi o le procedure che abbiamo elencato sopra possano davvero esserti di grande aiuto se stai per vendere il tuo dispositivo o hai riscontrato dei problemi riguardanti le funzioni del tuo dispositivo.
Se riscontri ancora problemi con la pulizia di un iPad, puoi comunque cercare sul Web altre possibili soluzioni che puoi anche provare. Puoi anche provare a chiamare il centro assistenza Apple nel caso in cui hai notato che il problema risiede nel dispositivo stesso.
Scrivi un Commento
Commento
Articoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 85 rating)