By Adela D. Louie, Last updated: March 6, 2023
A volte lo vogliamo visualizza la cronologia delle chiamate su iPhone, o vogliamo eliminarli per sicurezza, ma è completamente sicuro eliminarli semplicemente in questo modo? Certamente no. Anche se non riesci a vederli, tutto nei tuoi file crittografati è ancora protetto sul tuo iPhone che può essere recuperato utilizzando uno strumento di recupero. Bisogna quindi saperlo fare elimina definitivamente tutta la cronologia delle chiamate su iPhone, il che significa sovrascriverli completamente per garantire che quasi nessuna app possa recuperarli.
Questa è una buona idea eliminare effettivamente quelle cronologie delle chiamate sul tuo iPhone prima di venderlo effettivamente o depositarlo in un centro di assistenza per la manutenzione. Il tuo iPhone registra il registro delle chiamate che hai prodotto e ottenuto.
Parte 1: strumento con un tocco per eliminare definitivamente tutta la cronologia delle chiamate su iPhone - FoneDog iPhone CleanerParte 2: soluzione: come eliminare definitivamente tutta la cronologia delle chiamate su iPhoneParte #3: Conclusione
La cancellazione completa di tutta la cronologia delle chiamate a volte può essere difficile, ma in alcuni casi può anche essere ottenibile. Prima di intraprendere il laborioso processo di come eliminare definitivamente la cronologia dell'iPhone, potremmo benissimo mostrare l'app più efficiente e più semplice che può davvero aiutarti a eliminare definitivamente tutta la cronologia delle chiamate insieme a un software che potrebbe sicuramente avvantaggiarti nella rimozione completa della maggior parte dei dati ovunque all'interno del tuo iPhone.
Quando si usa Pulitore iPhone FoneDog potrebbe anche fare un'enorme differenza; uno di questi software di pulizia per iPhone è sempre stato il tuo miglior alleato quando si tratta di proteggere i tuoi dati e gestire lo spazio su disco di archiviazione del tuo telefono. Inoltre, elimina frequentemente tutti i dati privati che potrebbero provenire dalla cronologia delle chiamate. Ognuna di quelle comunicazioni private avrebbe potuto essere cancellata con un solo tocco.
Qualunque cosa diversa da quella, a volte quando vorresti scartare un particolare pezzo di dati, questo strumento ti consente di farlo. Tanto che, di seguito, ti forniremo quindi le istruzioni su come utilizzare questo strumento, come segue:
Assicurati di dover inizialmente installare il software ma anche di essere completamente preparato per l'uso sul tuo dispositivo, quindi configurare tutto ciò e procedere con i passaggi richiesti.
Probabilmente per eliminare tutta la cronologia delle chiamate all'interno di iPhone, potresti effettivamente eseguire una calibrazione dura. Lascia che ti avverta che l'implementazione di un hard reset potrebbe benissimo cancellare tutti i file all'interno del tuo iPhone, inclusa la cronologia delle chiamate. Di conseguenza, si consiglia quindi di proteggere i record essenziali dell'iPhone prima di tentare effettivamente questa soluzione rapida.
Tieni presente che mentre un disco di riparazione elimina i dati, non li cancella indefinitamente e potrebbe essere recuperato utilizzando uno strumento di recupero file iPhone adatto. Anche così, le misure su come eliminare definitivamente la cronologia dell'iPhone sono fornite più avanti.
Attendere pazientemente il completamento del flusso di lavoro di ripristino. Al termine, potresti forse aggiungerlo a una nuova macchina. Riceverai un iPhone completamente nuovo senza cronologia delle chiamate e altri record.
Dopo aver appreso come eliminare definitivamente la cronologia dell'iPhone, se probabilmente non desideri ripristinare l'eliminazione completa delle cronologie delle chiamate e puoi fare affidamento sulle soluzioni fornite più avanti in questo post, continua a scorrere per saperne di più.
Persone anche leggereGuida 2023: come recuperare la cronologia delle chiamate da iCloud? Le 3 migliori app per la pulizia dell'iPhone per pulire l'iPhone
Per concludere, speriamo che questa guida ti aiuti come elimina definitivamente la cronologia dell'iPhone. La gestione delle cronologie delle chiamate potrebbe aiutarti a ridurre al minimo il rischio di furto di dati e anche a proteggere i numeri di contatto che hai all'interno del tuo dispositivo. Quindi è davvero essenziale ripulire definitivamente la cronologia delle chiamate.
D'altra parte, ogni volta che hai avuto problemi con quello manuale, puoi sempre eseguire e fare affidamento su FoneDog iPhone Cleaner, che è lo strumento migliore che potresti utilizzare per cancellare definitivamente la tua cronologia delle chiamate. Quindi questo è tutto per questo articolo, vi auguro una giornata tranquilla e sicura.
Scrivi un Commento
Commento
Articoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 86 rating)