Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come ripristinare iPhone senza password iCloud [Guida 2022]

By Adela D. Louie, Last updated: August 29, 2022

Ci sono momenti in cui ciò che vogliamo solo è eseguire una configurazione sui nostri dispositivi iPhone. O a volte, è necessario ripristinare alcuni dati o informazioni su altri dispositivi che abbiamo.

E un modo a cui puoi pensare è ripristinare i dati su iPhone utilizzando il backup di iCloud. Questo è il modo più pratico per ripristinare i dati. Ma ci sono alcuni casi in cui non ricordi la password sul tuo iPhone.

Ecco perché in questo post ti mostriamo come puoi ripristinare iPhone senza password iCloud in modo da poter recuperare i dati che hai cancellato accidentalmente.

Parte n. 1: il modo migliore su come ripristinare iPhone senza password iCloud Parte n. 2: modifica o reimposta la tua password iCloud Parte #3: il modo migliore per ripristinare o eliminare iPhone Parte #4: Conclusione

Parte n. 1: il modo migliore su come ripristinare iPhone senza password iCloud

Dato che hai dimenticato la tua password iCloud e avevi bisogno di ripristinare alcuni dati sul tuo iPhone, di seguito abbiamo altri modi su come ripristinare iPhone senza la password iCloud. Esaminali uno per uno in modo da sapere quale si adatta alle tue esigenze. Ma prima di fare qualsiasi cosa sul tuo iPhone, assicurati di eseguire prima il backup dei dati sul tuo iPhone solo per assicurarti che i tuoi dati rimanenti siano al sicuro nel caso succeda qualcosa di brutto.

Ripristina il tuo iPhone senza password iCloud utilizzando iTunes

Il primo modo in cui ti mostreremo come ripristinare iPhone senza la password di iCloud è utilizzare il tuo programma iTunes. Siamo sicuri che tu abbia familiarità con l'uso di questo programma. Ma nel caso non lo fossi, di seguito sono riportati i passaggi che puoi seguire per ripristinare il tuo iPhone utilizzando il tuo programma iTunes.

  • Avvia il tuo programma iTunes sul tuo computer.
  • Quindi fai in modo che il tuo iPhone sia collegato al computer utilizzando il cavo USB.
  • Una volta che il tuo iPhone è stato riconosciuto, fai clic sull'icona iPhone dal tuo programma iTunes.
  • Quindi vai al sommario pagina sul tuo iTunes.
  • Successivamente, clicca su ripristinare iPhone.
  • Quindi sullo schermo apparirà una finestra pop-up che ti chiederà se sei sicuro di ripristinare il tuo iPhone. Da qui, fai semplicemente clic su Ripristinare.
  • Quando vedi un aggiornamento sullo schermo, fai semplicemente clic su Successiva.
  • Quindi, sarai in grado di vedere un contratto di licenza sullo schermo. Da qui, fai semplicemente clic su Concordare.
  • E da qui partirà il processo di ripristino, quindi tutto ciò che devi fare è attendere il completamento.

Ripristina iPhone senza password iCloud utilizzando iTunes

Parte n. 2: modifica o reimposta la tua password iCloud

Ora, hai imparato come ripristinare iPhone senza password iCloud, dal momento che hai dimenticato la tua password iCloud, stiamo includendo qui un modo per reimpostarla o cambiarla in modo da non avere più problemi ad accedervi. E poiché iCloud è uno dei servizi Apple, si sono assicurati che gli hacker o altre persone avrebbero difficoltà ad accedervi. Quindi, nel caso in cui l'avessi dimenticato, reimpostare la password o modificarla è una buona idea.

E poiché il iCloud la password è la stessa della password dell'ID Apple, ciò significa che il ripristino è lo stesso dell'altro. E per mostrarti come puoi farlo, di seguito sono riportati i passaggi che puoi seguire.

  • Avvia la pagina del tuo account ID Apple, quindi fai clic su Hai dimenticato la password dell'ID Apple
  • E poi, inserisci il tuo ID Apple sullo schermo.
  • Quindi, seleziona l'opzione per reimpostare la password e fai clic su Continua
  • Quindi potrai chiedere di selezionare un metodo che hai utilizzato per reimpostare la password che include la risposta alla domanda di sicurezza, l'e-mail o l'utilizzo di un'autenticazione o verifica bidirezionale.
  • Dopo aver scelto, verrai indirizzato all'interfaccia di reimpostazione della password in cui puoi inserire una nuova password.
  • Dopo aver impostato la tua nuova password, potrai accedere nuovamente al tuo iCloud.

Modifica o reimposta la tua password iCloud

Creare una nuova password

Un altro modo in cui puoi modificare la tua password iCloud è seguire i passaggi seguenti.

  • Vai al sito https://appleid.apple.com, quindi inserisci il tuo ID Apple e accedi al tuo account.
  • Quindi, fare clic sull'opzione Password e sicurezza e quindi rispondere alla domanda di sicurezza impostata.
  • Fai verificare la tua identità e poi scegli Cambia la password.
  • E nell'interfaccia successiva, inserisci la tua password due volte. La prima è la tua password attuale e la seconda è la nuova password da cambiare.

E una volta che avrai cambiato con successo la tua password, sarai in grado di accedere nuovamente al tuo account iCloud. Per quanto facile possa sembrare, ma se imposti una nuova password per il tuo iCloud, devi ricordare quella attuale che hai.

Come ripristinare iPhone creando una nuova password

Parte #3: il modo migliore per ripristinare o eliminare iPhone

Ora che sai come ripristinare iPhone senza password iCloud, nel caso in cui desideri ripristinare il tuo iPhone invece di ripristinarlo senza password iCloud, allora abbiamo anche la soluzione migliore per te. In questo modo, puoi ripristinare o eliminare il tuo iPhone senza nemmeno la necessità di utilizzare i tuoi servizi iCloud. E questo è semplicemente usando il Pulitore iPhone FoneDog.

Scarica gratis Scarica gratis

FoneDog iPhone Cleaner è noto per essere il miglior pulitore iOS che ci sia. Può liberare spazio su qualsiasi dispositivo iOS che hai come iPhone, iPad e iPod. è uno strumento per rimuovere i file spazzatura o dati dal tuo dispositivo iOS di cui non hai più bisogno.

Con FoneDog iPhone Cleaner, sarai in grado di disinstallare facilmente le app che non usi più, eliminare i tuoi file di grandi dimensioni, ripulire tutti i tuoi file spazzatura e persino comprimere le tue foto ed esportarle. Ci sono anche alcune altre funzionalità di FoneDog iPhone Cleaner che puoi trovare molto utili man mano che procedi.

Un esempio di ciò è l'opzione per cancellare i dati privati ​​dal tuo dispositivo iPhone. Ciò significa che puoi utilizzare questa opzione se desideri cancellare il tuo iPhone. E per mostrarti come puoi farlo, di seguito sono riportati i passaggi che puoi considerare di seguire.

Passaggio 1: ottieni FoneDog iPhone Cleaner

Scarica FoneDog iPhone Cleaner sul tuo PC. Quindi fallo installare. E nel processo di installazione, digita il tuo indirizzo e-mail e il codice di registrazione che ti abbiamo inviato quando hai scaricato il software.

Ottieni FoneDog iPhone Cleaner per ripristinare iPhone

Passaggio 2: collega il tuo iPhone al computer

E poi, collega il tuo dispositivo iPhone al PC utilizzando il cavo USB. Una volta che il programma ha rilevato il tuo iPhone, fai clic sul pulsante Fidati sullo schermo dalla finestra pop-up e quindi inserisci la password del tuo iPhone nel campo.

Collega il tuo iPhone al computer per ripristinare iPhone

Passaggio 3: seleziona Cancella tutti i dati

Quindi, dal lato sinistro dell'interfaccia principale, sarai in grado di vedere diversi tipi di funzionalità che puoi eseguire con FoneDog iPhone Cleaner. Da quelle caratteristiche che vedi, vai avanti e ottieni il Cancella tutti i dati opzione sullo schermo.

Seleziona Cancella tutti i dati per ripristinare iPhone

Passaggio 4: seleziona da tre sicurezze

E dopo potrai vedere sul tuo schermo tre tipi di sicurezza. Uno è il livello di sicurezza basso, livello medio e livello alto. Da qui, vai avanti e fai clic sull'opzione che ti piace.

Passaggio 5: avvia l'eliminazione

Una volta scelto il livello di sicurezza che desideri fare clic su inizia a pulsante sullo schermo per avviare la cancellazione dei tuoi dati dal tuo dispositivo iPhone. Assicurati di non avere altre app in esecuzione in background. E assicurati anche che non ci siano aggiornamenti in corso sul tuo computer per evitare interruzioni o problemi.

Passaggio 6: termina il processo di eliminazione

Quindi, sullo schermo, inserisci il numero 0000 per confermare le modifiche che desideri apportare. E quindi, fare clic su Cancellare pulsante per avviare il processo di cancellazione. E da qui, tutto ciò che devi fare è attendere il completamento dell'intero processo.

Persone anche leggereGuida efficiente su come cancellare Instagram 2022Imparare a cancellare iPad senza passcode nel 2022

Parte #4: Conclusione

Ora puoi sapere come ripristinare iPhone senza la password di iCloud. E allo stesso tempo, ti abbiamo anche mostrato un modo per eliminare i tuoi dati dal tuo dispositivo iPhone nel caso in cui ne avessi bisogno. E come puoi vedere, FoneDog iPhone Cleaner è il miglior software per il lavoro. Questo è il motivo per cui gli utenti iOS hanno raccomandato FoneDog iPhone Cleaner ai loro amici e familiari.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 65 rating)

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.