By Adela D. Louie, Last updated: April 27, 2022
"Perché non riesco a eliminare le app sul mio iPhone? "
Se vuoi liberare spazio per il tuo telefono, in modo da poter installare le app che ami, devi lasciar andare quelle che non usavi più spesso. Queste app possono essere eliminate in qualsiasi momento poiché le usi al lavoro o anche nella routine quotidiana. Ma come si fa esattamente? Quali sono i passaggi che devi intraprendere per poterlo eseguire?
In questo post, risponderemo alla tua domanda, "perché non posso eliminare le app sul mio iPhone?", e poi studieremo alcuni dei modi in cui puoi provare quando lo sei non è in grado di eliminare le app indesiderate sul tuo iPhone in modo da poter finalmente installare quelle che volevi esplorare da allora, oppure è solo una nuova app che volevi provare per vedere come funziona.
Tutto questo e molto altro verrà spiegato e affrontato man mano che andiamo avanti nell'intero articolo in modo da completarlo meglio per vedere i passaggi ed eseguire la cancellazione dell'applicazione in modo ordinato e impeccabile.
Parte 1. Perché non puoi eliminare le tue app sul tuo iPhone?Parte 2. Metodi su come eliminare le app sul tuo iPhoneParte 3. Per riassumere tutto
È incredibilmente frustrante non poter rispondere alla tua domanda "perché non posso eliminare le app sul mio iPhone?" ci possono essere diversi motivi per cui non puoi farlo. Di seguito elencheremo alcuni dei motivi di questo dilemma.
Uno dei motivi principali per "perché non posso eliminare le app sul mio iPhone?" può essere a causa delle restrizioni sul tempo sullo schermo. Potrebbe essere possibile che i tuoi genitori abbiano integrato il tempo dello schermo nelle tue app o potrebbe anche essere dovuto al fatto che l'hai integrato accidentalmente da solo.
Ci sono anche applicazioni che non puoi rimuovere. Possono esserci app integrate di Apple che puoi eliminare così come tutte le applicazioni di terze parti che hai installato sul tuo telefono. Tuttavia, app come Impostazioni, Telefono, Foto, Messaggi, Safari, Fotocamera, App Store, Salute, Portafoglio, Trova il mio iPhone e Orologio non possono essere eliminate poiché sono considerate applicazioni di sistema principali.
Oltre alle restrizioni sul tempo sullo schermo, abbiamo anche quello che abbiamo chiamato "Restrizioni MDM”. In ogni caso in cui sei in grado di ottenere il telefono perché ti è stato dato o rilasciato dalla tua scuola, luogo di lavoro o qualsiasi altra organizzazione, deve esserci un profilo appositamente installato sul telefono che impedisca l'azione di disinstallazione dell'applicazione . Puoi chiedere direttamente alla tua amministrazione se questo è il caso.
Potrebbe anche essere dovuto al fatto che non hai terminato l'installazione dell'applicazione che ha provocato il blocco, quindi ora è difficile determinare se è effettivamente sul tuo telefono o meno, il che rende difficile la disinstallazione.
Per questa parte, discuteremo alcuni dei metodi per risolvere e rispondere al problema, "perché non posso eliminare le app sul mio iPhone?" Devi dare un'occhiata in modo da poter agire immediatamente al riguardo.
Possono esserci app "in attesa" sul tuo iPhone, queste app sono bloccate e di solito sono rappresentate in colore grigio. Puoi risolverlo terminando il processo di download dell'applicazione; devi anche assicurarti che ci sia spazio sufficiente per l'applicazione. Devi anche assicurarti di avere una connessione Internet molto stabile.
Dopo esserti assicurato che la connessione sia stabile, puoi ora procedere con la rimozione dell'applicazione. Per eliminare l'app, devi premere a lungo l'icona dell'app e quindi devi scegliere "Annulla download” che vedrai nel pop-up. Nel caso in cui non vedessi questa opzione, puoi continuare a premere l'icona dell'app e fermarti quando vedi che la modalità jiggle dell'applicazione è già attiva.
Se il tuo telefono ha un iOS 14 o un iOS 15, quindi fai clic sull'icona meno dell'app in attesa, quindi tocca "Elimina app", poi "Elimina”. E se hai un iOS 13, puoi fare clic su icona croce, quindi scegli “Elimina”.
Una delle soluzioni di base e facili che puoi è questa. Puoi ripristinare tutte le impostazioni del tuo dispositivo, vai su "Impostazioni”, e poi a “Generale”, e quindi procedere a “cancella", quindi tocca "Ripristina tutte le impostazioni”. E poi, una volta completato il processo, puoi provare a disinstallare nuovamente l'applicazione. Prima di procedere con questa opzione, devi ricordare che così facendo puoi cancellare tutte le preferenze, le reti Wi-fi e anche le password, quindi devi prendere nota di tutte queste cose.
Questa è anche una delle soluzioni a cui puoi provare a rispondere "perché non posso eliminare le app sul mio iPhone?" anche questa è una soluzione facile. Se non riesci a rimuovere o disinstallare le app sul tuo iPhone, vai avanti e riavvia il dispositivo. Puoi usare i pulsanti del tuo iPhone, puoi anche provare ad andare su “Impostazioni", quindi tocca "Generale", quindi tocca "fermare” per poter spegnere il dispositivo.
Per fare questo metodo, devi:
E ora puoi tornare alla schermata principale dell'iPhone e quindi provare a eliminare l'app ancora una volta.
E per l'ultimo metodo "perché non riesco a eliminare le app sul mio iPhone", condivideremo con te quello più efficace ed efficiente. È attraverso l'uso di Pulitore iPhone FoneDog, un iPhone Cleaner in grado di soddisfare le tue esigenze di pulizia quando si tratta dei tuoi iPhone. Questo iPhone Cleaner è compatibile con tutti gli iDevice ed è accessibile anche utilizzando computer Mac e Windows. Sarai capace di elimina app su iPhone 7 o altri modelli di iPhone. Questo è uno dei motivi per cui questo metodo è davvero efficiente.
Puoi utilizzare questo iPhone Cleaner per cancellare tutti i dati sul tuo iPhone poiché ha la funzione "Cancella tutti i dati". Puoi anche creare una selezione dei file che desideri eliminare e di quelli che volevi continuare a utilizzare con questo iPhone Cleaner. Puoi anche eseguire il backup, ripristinare i file e persino trasferirli da qualsiasi dispositivo desideri.
Per iniziare devi scaricare l'applicazione, quindi installarla sul tuo telefono. Accedi utilizzando un'e-mail e un codice che viene fornito all'inizio. Quindi, utilizzando un cavo, collega il tuo dispositivo al computer e non dimenticare di toccare "Fidati" per continuare. E poi per vedere i contenuti del tuo iPhone, fai clic su “Quick Scan”, per vedere molto di più, tocca “Ulteriori informazioni".
Ora procediamo con i passaggi su come disinstallare le app sul tuo iPhone.
Persone anche leggereL'ultima guida su come eliminare le app iMessageCome trovare app nascoste su iPhone nel 2022
Ci sono davvero casi in cui volevi installare alcune applicazioni che vuoi provare o che sono nuove per te o sul mercato. Tuttavia, ci sono casi in cui ti stai chiedendo "perché non riesco a eliminare le app sul mio iPhone" e scopri il motivo è la mancanza di spazio sul tuo dispositivo. Quindi, per poterlo fare, devi eliminare alcune app e, secondo molti, a volte hanno difficoltà a eliminare alcune delle loro applicazioni.
Ci auguriamo di aver condiviso con te alcuni dei metodi che puoi provare a fare nel caso tu abbia qualche difficoltà a disinstallare o eliminare le tue app. Puoi sempre utilizzare questi metodi come riferimento in futuro.
Scrivi un Commento
Commento
Articoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 105 rating)