By Adela D. Louie, Last updated: April 21, 2022
L'Apple iPod è uno dei dispositivi più comuni utilizzati dalle persone che amano ascoltare la musica e archiviare la propria musica ei propri file video. E con questo, dal momento che stai memorizzando molte delle tue canzoni preferite.
Tuttavia, a causa del lungo tempo in cui utilizzi il tuo iPod e memorizzi molti brani in esso, o come iPhone, tende ad andare lento, lento, continua a bloccarsi e talvolta si blocca. E con tutto ciò, ci sono diverse ragioni perché il mio iPod è così lento or perché l'iPod continua a bloccarsi a parte il fatto che la sua memoria è quasi piena. A volte, il motivo potrebbe essere dovuto al fatto che ci sono molte app in esecuzione in background e non sei stato in grado di chiuderle correttamente.
Ora, se stai cercando un modo per aumentare la velocità del tuo iPod, abbiamo la soluzione perfetta per te qui sotto. Assicurati di leggere questo post fino alla fine perché ti mostreremo anche il modo migliore e più efficace per mantenere pulito il tuo iPod, funzionare e funzionare più velocemente, proprio come la stessa sensazione quando l'hai acquistato per la prima volta.
Parte 1. Perché il mio iPod è così lento? - 4 modi per risolverloParte 2. Perché il mio iPod è così lento? - Il modo migliore per risolverlo!Parte 3. Conclusione
Proprio come qualsiasi altro dispositivo là fuori, l'iPod non è un'esenzione dal rischio di funzionare così lentamente, specialmente quando lo usi da molto tempo. La tendenza è che il tuo iPod potrebbe essersi verificato tanti dati ormai non sai cosa può rallentare il tuo iPod, il che è molto fastidioso.
Potresti anche pensarci cancellare tutti i dati dal tuo iPod to restore it to the way it was when it was a new one. And this is the reason why we have come up with the solutions that we are about to show you.
Ora, per poter riparare il tuo iPod, ecco alcuni metodi che puoi provare a fare per risolvere il problema. Questi sono alcuni dei passaggi di base per la risoluzione dei problemi che puoi eseguire quando si verifica un iPod lento. In questo modo, sarai in grado di liberare spazio e consentire al tuo dispositivo di funzionare senza intoppi.
Le applicazioni che hai utilizzato sul tuo iPod a un certo punto stanno ancora lavorando in background e causano il motivo per cui il tuo iPod è così lento. Questo è uno dei motivi per cui potresti voler chiudere le app che non usi. Ecco i passaggi su come farlo.
Another way how you can clear up space on your iPod to resolve the question "why is my iPod so slow" is if you delete those applications that you no longer need at all, just like completely uninstalling apps on Mac in the easiest way.
E non preoccuparti delle app che hai già acquistato perché anche se le hai cancellate dal tuo iPod, il tuo App Store saprà che hai già acquistato quell'app e non ti chiederà di pagarla di nuovo se nel caso in cui desideri reinstallarla.
E se nel caso volessi eliminare le tue applicazioni che non utilizzi più ma non sai come fare, ecco i semplici passaggi che puoi seguire.
Questa è in realtà una delle cose che molti utenti non sanno risolvere "perché il mio iPod è così lento". Ci sono così tanti servizi aggiuntivi in esecuzione in background che non conosci. Sebbene alcuni di questi servizi siano importanti per far funzionare il tuo iPod, ce ne sono altri che non lo sono e stanno solo mantenendo il tuo iPod in esecuzione lentamente.
È perché consuma lo spazio sul tuo dispositivo iPod. Ma non preoccuparti perché c'è un modo per disabilitarli e questo aiuterà sicuramente il tuo iPod a funzionare più velocemente di prima.
E perché tu possa disabilitarli, perché il tuo iPod è così lento? Non preoccuparti più, ecco i passaggi che dovrai seguire.
Come abbiamo chiaramente insinuato sopra, il modo migliore per risolvere un iPod lento è semplicemente ripulire tutte le cose non necessarie che hai salvato sul tuo dispositivo. E poiché ora stiamo parlando di pulire il tuo iPod, ora ti presenteremo lo strumento migliore che puoi utilizzare per portare a termine questo lavoro. Questo non è altro che il Pulitore iPhone FoneDog.
FoneDog iPhone Cleaner è la scelta migliore quando si tratta di pulire il tuo iPod. Non solo può ripulire il tuo iPod, ma può anche ripulire qualsiasi dispositivo iOS che hai, il che significa che può funzionare anche su dispositivi iPad e iPhone.
Con FoneDog iPhone Cleaner, sarai in grado di eliminare quei file che non ti servono più dal tuo iPod, disinstallare app non necessarie, cancellare tutti i tuoi file spazzatura e altro ancora. E per mostrarti quanto sia facile usare questo strumento; abbiamo i passaggi inclusi di seguito.
Basta scaricare e installare FoneDog iPhone Cleaner sul tuo computer e avviarlo dopo. E poi, nella schermata principale del programma, inserisci semplicemente il tuo indirizzo email e il codice di registrazione che hai ricevuto da noi per completare il processo di registrazione.
Una volta che ti sei già registrato al programma, vai avanti e collega il tuo iPod al computer usando la tua connessione USB. E poi, scegli Fidati dalla schermata popup e quindi digita la password del tuo dispositivo in modo che il tuo computer abbia accesso al tuo dispositivo.
Devi anche tenere a mente che usando questo programma, avrai bisogno del programma iTunes installato sul tuo computer con l'ultima versione di esso.
E una volta che il tuo iPod è stato rilevato dal programma, ora sarai in grado di vedere lo spazio disponibile sul tuo iPod. E anche da qui, basta cliccare su Quick Scan pulsante in modo che il programma sia in grado di scansionare tutti i dati salvati sul tuo iPod.
E una volta completato il processo di scansione, sarai in grado di andare alla schermata in cui puoi scegliere le aree che desideri ripulire. Basta scegliere la selezione che vedi sullo schermo e quindi fare clic su Cancellare pulsante accanto.
Ed è così che è facile usare FoneDog iPhone Cleaner. E con questo strumento, sarai in grado di far funzionare il tuo iPod e funzionare più velocemente come se lo avessi appena acquistato. E ti assicuriamo che l'utilizzo di questo strumento è molto efficace ed è sicuro per il tuo dispositivo e anche per i dati che hai salvato in esso.
Persone anche leggereCome eliminare brani dall'iPod senza iTunesGuida più semplice su come eliminare brani da iTunes
Ora che hai completato questo articolo e sei stato in grado di leggere tutti i suggerimenti che ti abbiamo mostrato sopra per correggere il "perché il mio iPod è così lento" problema, praticamente sicuro che il tuo iPod ora funzioni correttamente e più velocemente di prima.
E per farti risparmiare tempo e fatica nell'affrontare questo tipo di situazione, puoi semplicemente usare lo strumento migliore a tua disposizione per portare a termine questo lavoro in pochi e semplici passaggi. E quando si tratta di strumenti, ti consigliamo vivamente di utilizzare il Pulitore iPhone FoneDog as this will surely get the job complete.
Scrivi un Commento
Commento
Articoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 96 rating)