Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Cosa fare quando non puoi trascinare la musica su iPhone

By Vernon Roderick, Last updated: April 10, 2020

La musica può essere considerata una delle più importanti fonti di rilassamento. Ma a volte, la musica può anche servire come un modo per stressarti. Questo è particolarmente vero se tu impossibile trascinare la musica su iPhone. Dopotutto, non puoi assolutamente ascoltare la musica se lo fai impossibile trasferire il file musicale innanzitutto.

Sfortunatamente, ci sono molte ragioni per cui questo ti è successo. Inoltre, sta succedendo anche a molti utenti. Quindi, per darti di nuovo gioia, questo articolo parlerà dei motivi per cui impossibile trascinare la musica su iPhone e come puoi risolverlo.

Perché non puoi trascinare la musica su iPhoneTrascina invece la musica su iPhone con un software di terze partiAltri trucchi quando non puoi trascinare la musica su iPhoneAvvolgere Up

Perché non puoi trascinare la musica su iPhone

Ogni volta che si impossibile trascinare la musica su iPhone, puoi presumere che ciò sia dovuto a diversi motivi. Fortunatamente, la maggior parte di essi può essere risolta con una soluzione semplice.

Ecco alcuni dei motivi per cui tu impossibile trascinare la musica su iPhone:

  • Configurazione dell'app errata. Molte volte, scoprirai che il problema è stato causato perché una funzionalità vitale è stata disabilitata o è stata abilitata una funzionalità degradante. Ciò può comportare il malfunzionamento di molte funzioni a causa di questa impostazione errata.
  • Versione software incompatibile. Quando iTunes è obsoleto, spesso causerà molti bug ed errori. Ci sono anche casi in cui il software viene aggiornato ma in fase di sviluppo, nel qual caso provoca ancora molti bug.
  • Sistema operativo obsoleto. In altri scenari, il problema non è legato al software, ma al sistema operativo stesso. Questo può essere un iPhone obsoleto o un PC obsoleto.
  • Formato errato Il caso più raro si verifica quando il file audio è nel formato errato. Ciò accade raramente a causa del fatto che è abbastanza facile determinare con quale formato è compatibile il tuo dispositivo.

Questi sono i diversi motivi per cui tu impossibile trascinare la musica su iPhone.

Detto questo, come puoi risolvere questo problema? Cominciamo con la tua prima opzione.

Trascina invece la musica su iPhone con un software di terze parti

Il modo più semplice per la maggior parte dei problemi è utilizzare una soluzione progettata appositamente per quel problema o problema. E nel nostro caso, si tratta di utilizzare software di terze parti. Per questo motivo, consigliamo FoneDog Phone Transfer.

Allora, qual è Trasferimento telefonico FoneDog? FoneDog Phone Transfer è un software specializzato che ti consente di utilizzare il tuo PC come mezzo per trasferire tutti i tipi di file da uno dei tuoi dispositivi a un altro. Ciò include il trasferimento di file da o verso dispositivi mobili, comprese le versioni fino ad Android 9.0 e iOS 13. La parte migliore di ciò è che ti consente di trasferire i dati senza perdita di dati.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con iOS 13 e Android 9.0. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

Inoltre, il software supporta tutti i tipi di file, inclusi foto, documenti, video e, soprattutto, musica.

Infine, supporta la maggior parte dei formati di musica tra cui MP3, OGG, WAV e altri.

Ora ecco come è possibile utilizzare FoneDog Phone Transfer se lo si desidera impossibile trascinare la musica su iPhone.

Passaggio 1: collega il dispositivo al PC

Dopo aver scaricato e installato il software FoneDog Phone Transfer sul PC, avviare il software. Quindi collegare il dispositivo mobile al computer tramite un cavo USB.

Una volta che il computer avrà riconosciuto il tuo dispositivo, anche il software lo mostrerà e mostrerà alcune informazioni sul dispositivo nell'interfaccia del software.
Collega il tuo dispositivo al PC

Passaggio 2. Seleziona il tipo di file

Sul lato sinistro della finestra del software, vedrai una selezione di tipi di file che puoi trasferire. Seleziona il tipo di file che desideri trasferire. Nel nostro caso, selezionare Musica.
Seleziona il tipo di file

Passo 3. Seleziona i file

Ti verrà quindi data una selezione di file al centro della finestra. Sul lato sinistro vedrai diverse directory. Scegli a quale directory appartiene il tuo file, quindi fai clic sulla casella nell'angolo in alto a sinistra dell'elemento per selezionarlo. Puoi anche selezionare il Seleziona tutto casella per selezionare tutti gli elementi.

Passaggio 4: attendere il completamento del processo

Una volta terminata la selezione dei file, è tempo di fare clic sul trasferimento dei file. Puoi farlo cliccando su Esporta su PC pulsante o selezionare un dispositivo iPhone si trova nella parte superiore del pannello di selezione dei file.
Attendi il completamento del processo

Con questo, sarai in grado di trasferire tutti i tipi di file senza un attimo di ritardo.

Anche se non risolve esattamente il tuo problema impossibile trascinare la musica su iPhone, si pone comunque come un'opzione plausibile nel caso in cui continui ad affrontare lo stesso problema ancora e ancora.

Ad ogni modo, dovresti comunque imparare alcuni modi per risolvere finalmente il problema.

Scarica gratis

Altri trucchi quando non puoi trascinare la musica su iPhone

Passa alla modalità manuale

Come già detto, uno dei tanti motivi per cui tu impossibile trascinare la musica su iPhone è a causa della configurazione errata dell'app iTunes.

E uno dei casi più comuni è quando non sei in modalità manuale.

La modalità manuale ti consente di gestire la tua musica manualmente, il che rende possibile trascinare la tua musica sul tuo iPhone.

Se questo è disabilitato, ovviamente tu impossibile trascinare la musica su iPhone. Ecco come è possibile abilitare questa funzione:

  1. Avviare il iTunes.
  2. Collega il tuo dispositivo iPhone al PC.
  3. Fai clic sull'icona dell'iPhone che si trova nella barra superiore dell'app iTunes.
  4. Dirigetevi verso Opzioni.
  5. In fondo all'elenco, controlla Gestisci manualmente musica e video.
  6. Verifica se riesci a trascinare nuovamente i file musicali sul tuo dispositivo iPhone.

Ricorda che ciò accade spesso perché l'impostazione predefinita di iTunes di solito non è in modalità manuale, quindi devi assicurarti di passare a questa modalità alla fine.

In ogni caso, questo dovrebbe aiutarti quando impossibile trascinare la musica su iPhone.

Disattiva iCloud Music Library

Un'altra caratteristica che può potenzialmente rovinare iTunes è la libreria musicale iCloud.

La modalità manuale dell'app iTunes è completamente incompatibile con iCloud Music Library.

Per questo motivo, anche se sei già passato alla modalità manuale, lo sei ancora impossibile trascinare la musica su iPhone.

Fortunatamente, la libreria musicale iCloud è una funzionalità che non avrai molte possibilità di utilizzare comunque. Quindi è meglio disabilitarlo non appena l'occasione si presenta.

Senza ulteriori indugi, ecco i passaggi su come disabilitare la libreria musicale iCloud:

  1. Sul tuo iPhone, apri il Impostazioni.
  2. Dirigetevi verso Musica.
  3. Ora tocca il iCloud Music Library opzione per disattivarlo, se non è già spento, altrimenti, dovresti lasciarlo.

Ricorda che la funzione Libreria musicale iCloud è presente sul tuo iPhone, quindi non è necessario utilizzare iTunes in questa opzione.

Con iCloud Music Library, oltre alla modalità manuale, dovresti essere in grado di risolvere il problema, ma c'è ancora una funzione di cui dovresti occuparti.
Disattiva iCloud Music Library

Disabilita iTunes Match

L'ultima funzione che dovresti monitorare è iTunes Match.

iTunes Match è una funzione dell'app che ti consente di caricare molti brani dal tuo dispositivo Mac sul server iCloud.

In questo modo, sarai in grado di accedervi ogni volta che devi utilizzare il tuo iPhone.

Tuttavia, ancora una volta, iTunes Match non ti consentirà di aggiungere manualmente i tuoi file musicali a un dispositivo iPhone fintanto che è acceso.

Inoltre, iTunes Match che avrebbe dovuto essere disabilitato per impostazione predefinita, a causa di un aggiornamento, è rimasto acceso automaticamente.

Indipendentemente da ciò, dovresti provare a disattivare iTunes Match seguendo questi passaggi:

  1. Apri l'app iTunes sul tuo PC.
  2. Sulla barra dei menu, fare clic su Account.
  3. ora scegliere Visualizza il mio account.
  4. Assicurati di inserire la password del tuo ID Apple quando ti viene richiesta.
  5. Scorri verso il basso fino alla sezione Cloud.
  6. Ora clicca sul pulsante iTunes match opzione per disattivarlo se è attualmente abilitato.

Con questo, hai già fatto in modo che la tua app iTunes segua la configurazione perfetta per poter trascinare nuovamente i tuoi file musicali su iPhone.

Tuttavia, questa non è l'unica soluzione che ti aiuterà quando impossibile trascinare la musica su iPhone.

Crea una nuova playlist

Sebbene la ragione dell'esistenza di questa soluzione non sia chiara, è stato dimostrato da molti utenti su diversi forum che la creazione di una nuova playlist risolve in qualche modo il problema di cui sopra.

Proprio come la nostra prima opzione, questa non è esattamente una soluzione.

La creazione di una nuova playlist è semplicemente un modo per evitare di affrontare il problema.

L'idea è che quando crei una playlist e aggiungi la musica che desideri trasferire, si sincronizzerà automaticamente, ma puoi scegliere la musica manualmente.

Ecco come puoi creare una nuova playlist e aggiungere la tua musica su di essa:

  1. Utilizzando il telefono, aprire il mela Musica.
  2. Crea una nuova playlist su questa app.
  3. Ora sul tuo PC, apri il iTunes.
  4. Collega il tuo iPhone al PC.
  5. Nell'app iTunes, vai al Dispositivo.
  6. Seleziona Musica.
  7. Scegli la playlist che hai appena creato.
  8. Infine, seleziona l'opzione Riempimento automatico.

Con questo, non devi nemmeno affrontare il problema di quali utenti impossibile trascinare la musica su iPhone stanno affrontando.

Invece, puoi evitare il problema semplicemente usando un metodo per ingannare il sistema.

Aggiorna la tua app iTunes

Ci sono anche momenti in cui tu impossibile trascinare la musica su iPhone perché l'app iTunes non è aggiornata.

Naturalmente, questo è comprensibile poiché la maggior parte dei software non funziona correttamente quando non è aggiornata.

Sebbene iTunes di solito ti informi se è disponibile un aggiornamento, a volte la funzione non funziona. In questi casi, devi aggiornare manualmente l'app iTunes.

I passaggi per farlo su Windows e Mac sono gli stessi, quindi ricordiamo che questi passaggi si applicano sia agli utenti Mac che a quelli Windows.

  1. aperto iTunes.
  2. Nella barra dei menu, fai clic su Aiuto.
  3. Poi seleziona Controlla aggiornamenti.
  4. Ora segui semplicemente le istruzioni sullo schermo che verranno mostrate dall'app.

Con ciò, puoi facilmente aggiornare l'app di iTunes su Windows o Mac. Ma il software obsoleto non è l'unica ragione per cui tu impossibile trascinare la musica su iPhone.
Aggiorna la tua app iTunes

Usa una versione precedente di iTunes

Ricorda che non è solo il software obsoleto a causare il nostro attuale problema. Il problema può anche essere causato da una versione incompatibile, indipendentemente dal fatto che sia aggiornato o meno.

Quindi, se la soluzione precedente non ha funzionato, dovresti invece provare a passare a un'altra versione.

Puoi passare a una versione di tua scelta seguendo questi passaggi:

  1. Avviare il iTunes.
  2. Salva la tua attuale libreria musicale poiché c'è la possibilità che si perderanno. Per fare questo, vai a Compila il sulla barra dei menu, quindi selezionare Biblioteca seguito da Esporta libreria.
  3. Ora aperto terminal sul tuo Mac.
  4. Digitare sudo rm -rf iTunes.app/.
  5. Inserisci la tua password se ti viene richiesto.
  6. Apri una sessione di Finder, quindi vai al tuo Musica / iTunes.
  7. Dovrebbe esserci un "ITunes Library.itl"File qui. Sposta questo file sul desktop.
  8. Torna alla cartella quindi vai alla cartella denominata "Librerie iTunes precedenti".
  9. Ora seleziona il file che è stato creato più di recente, quindi copia quel file.
  10. Sposta questo file in Musica / iTunes cartella e cambia il nome nel file precedente appena spostato, ovvero "ITunes Library.itl"
  11. Ora vai al sito Web ufficiale di Apple.
  12. Trova la versione di iTunes che desideri ottenere.
  13. Scarica il file e installalo sul tuo computer.

Con questo, sarai in grado di conservare la libreria di iTunes che avevi prima e allo stesso tempo sostituire iTunes con una versione precedente che funziona perfettamente.

Aggiorna il tuo iPhone

Fino ad ora, abbiamo parlato solo di come risolvere il problema assumendoti impossibile trascinare la musica su iPhone grazie all'app iTunes.
Aggiorna il tuo iPhone

Ma cosa succede se il problema si trova invece sul tuo iPhone?

Il più delle volte, questo problema è spesso dovuto a software obsoleti sul tuo iPhone. e per questo motivo, dovresti imparare come aggiornare il tuo iPhone. Ecco come puoi farlo:

  1. Connettiti al Wi-Fi.
  2. Collegati al sito web Impostazioni.
  3. Dirigetevi verso Generale.
  4. Seleziona Aggiornamento software.
  5. Ora segui attentamente i passaggi sullo schermo.

Questo è un modo per aggiornare il tuo sistema operativo. Questo metodo può anche essere chiamato metodo manuale. Ecco come si può fare:

  1. Vai Impostazioni.
  2. toccare Generale.
  3. Collegati al sito web Aggiornamento software.
  4. Accendi il Aggiornamenti automatici.

Questo ti avviserà se c'è un aggiornamento ed eseguirà automaticamente il comando di aggiornamento se sei connesso a Internet.

Questo è disponibile solo per iOS 13 o versioni successive. Ora, cosa succede se non riesci a fare il metodo manuale e la tua versione non è iOS 13? Fortunatamente, puoi farlo utilizzando un computer:

  1. Sul tuo computer, apri iTunes.
  2. Collega il tuo iPhone al computer.
  3. Seleziona l'icona dell'iPhone nella finestra di iTunes.
  4. Vai al Generale.
  5. Fare clic su Ricerca aggiornamenti.
  6. Seleziona il Scarica e aggiorna.
  7. Inserisci la tua password, se richiesto.

Con questi metodi, sarai in grado di aggiornare il tuo iPhone in pochissimo tempo. E se avessi fatto tutto questo senza alcun risultato?

Controlla il formato audio

Il problema può essere causato dall'app iTunes o dall'iPhone.

Tuttavia, gli utenti che impossibile trascinare la musica su iPhone tendono a dimenticare che il problema può essere causato anche quando il formato audio è incompatibile.

I dispositivi iPhone non possono probabilmente supportare gli innumerevoli formati disponibili. Quindi è giusto controllare prima il formato del file audio prima di provare a trascinarlo sul dispositivo.

Per darti un'idea generale, ecco un elenco di formati supportati da Apple:

  • MP3
  • WAV
  • AIFF
  • AAC
  • Apple Lossless

Se il formato della tua musica non appartiene qui, allora puoi essere sicuro che il problema risiede nel file. Per risolvere questo problema, puoi semplicemente utilizzare un convertitore per trasformarlo in uno supportato dal tuo dispositivo.

Ma come si può controllare esattamente il formato audio?

Semplice, devi solo andare al file, fare clic destro su di esso, quindi selezionare il Ottieni informazioni opzione. Lì, sotto la sezione Kind, puoi vedere che tipo di file è.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con iOS 13 e Android 9.0. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

Avvolgere Up

Ascoltare la musica è una delle gioie degli utenti iPhone. Dopotutto, uno dei vantaggi di essere un utente Apple è che puoi accedere a iTunes, che è un magnifico lettore multimediale. Ma a volte non finisce bene.

Uno di questi casi è quando tu impossibile trascinare la musica su iPhone. Per questo motivo, non sarai più in grado di ascoltare musica. Ecco perché è importante controllare sempre regolarmente le condizioni della tua app iTunes e del tuo iPhone.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 87 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.