By Adela D. Louie, Last updated: September 15, 2022
Anche se alcuni potrebbero pensare che sia strano, altri potrebbero averlo fatto cancellata l'app Music da iPhone accidentalmente. E se questo ti accade, è meglio che tu abbia preparato i tuoi file. Puoi avere la possibilità di creare un backup dei file che hai archiviato sul tuo iPhone, oppure puoi anche provare a imparare come trasferire il backup sul tuo nuovo iPhone o un computer, o ad altri tuoi dispositivi per fungere da custodia nel caso in cui si verifichi una situazione come questa.
È anche positivo che ti sia imbattuto in questo articolo poiché parleremo di alcune delle cose che puoi fare per essere pronto o preparato nel caso in cui tu abbia eliminato accidentalmente l'app Music da iPhone. Questo articolo sarà molto interessante e vantaggioso, quindi iniziamo.
Parte n. 1: l'icona della mia app musicale è stata eliminata?Parte n. 2: come recuperare l'app musicale eliminata da iPhone?Parte #3: Per riassumere tutto
È il mio Musica icona dell'app eliminata? Ci possono essere momenti in cui non sei sicuro di aver eliminato accidentalmente l'app Music da iPhone o se è solo da qualche parte all'interno del tuo dispositivo. Quindi cosa puoi fare per controllare la suddetta situazione?
Per poter verificare se la tua app Music dal tuo iPhone è stata eliminata o meno, puoi provare a ripristinare la schermata Home. In questo modo, puoi riportare tutte le app nella loro posizione originale. Per iniziare, vai e tocca “Impostazioni profilo”, quindi vai su “Generale", rubinetto "cancella”, quindi puoi procedere a “Ripristina il layout della schermata principale”. Al termine, puoi vedere che le tue app sono state ripristinate.
Il secondo consiglio che abbiamo per te è provare a reinstallare la tua app Music, tramite l'utilizzo di App Store. Questo è il modo più veloce che puoi fare se hai eliminato accidentalmente l'app Music da iPhone. Per fare ciò, puoi andare su App Store, quindi cercare l'app Music, quindi fare clic sul pulsante corrispondente per poter iniziare a scaricarla.
Per il nostro terzo suggerimento, puoi anche utilizzare la ricerca Spotlight per poter cercare l'app Musica. Questo confermerà se hai eliminato accidentalmente l'app Music da iPhone o meno. Per fare ciò, puoi scorrere verso il basso dalla parte superiore di qualsiasi parte della schermata Home, quindi sulla barra di ricerca devi inserire "Musica", nel caso in cui l'app Music sia ancora sul tuo iPhone, puoi vederla sotto la barra di ricerca e per aprirla dovresti toccarla.
Per la seconda parte dell'articolo, condivideremo con te alcuni dei metodi che puoi provare a fare per poter ripristinare o recuperare i file musicali che sono stati eliminati quando è stata eliminata anche l'app musicale da iPhone. Andiamo a vedere questi metodi di seguito.
Il primo metodo che puoi provare è attraverso l'uso di iTunes. Questo metodo è anche facile da seguire e la procedura passo passo è facile da capire, diamo i passaggi su come eseguire questo metodo di seguito. Questo metodo è applicabile se hai già acquistato da iTunes.
Per il secondo metodo, nel caso in cui tu abbia eliminato accidentalmente l'app Music da iPhone e desideri recuperare anche i brani che sono stati eliminati, abbiamo uno strumento da condividere con te. Questo strumento è il Trasferimento telefonico FoneDog attrezzo. È uno strumento di calibro che ti aiuterà a trasferire facilmente i tuoi file musicali dal tuo iPhone a un personal computer o anche ad altri dispositivi. Quindi, se hai eliminato accidentalmente l'app Music da iPhone, questo strumento sarà davvero utile.
Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis
Puoi utilizzare questo strumento come soluzione proattiva. Dal momento che ti piace ascoltare musica e sei anche consapevole della tendenza che alcuni dei file potrebbero essere eliminati, è meglio prendere l'abitudine di conservare sempre un file di backup di tutto ciò che stai aggiungendo al tuo dispositivo. Questo non si applica solo ai file musicali, ma anche ad altri dati.
il miglior strumento per il trasferimento di file è qualcosa che puoi usare in casi o situazioni come questa. La cosa buona è che non devi preoccuparti della compatibilità ogni volta che pensi di usarlo. È supportato da molte marche di dispositivi come iPhone, iPad, iPod, Samsung, Huawei, LG, Google, HTC e molti altri. Puoi anche accedervi sui tuoi computer Mac e Windows; ecco le altre caratteristiche dello strumento che sicuramente adorerai.
Devi anche preparare un computer con specifiche che corrispondano alle esigenze dello strumento. Il sistema operativo deve essere Windows 11/10/8.1/8/7/Vista/XP e deve essere a 32 o 64 bit. Quando si tratta di risoluzione, dovresti considerare di avere un display 1024 × 768 o uno più grande. Il disco rigido, la CPU e la RAM devono avere almeno 1 G di spazio libero, CPU Intel/AMD da 1 GHz e 512 MB o più rispettivamente.
Quindi, come possiamo utilizzare lo strumento Trasferimento telefonico FoneDog come soluzione proattiva a situazioni come l'eliminazione accidentale dell'app Music da iPhone? Controlliamoli di seguito.
Persone anche leggere3 modi pratici per trasferire video da iPhone ad Android!3 migliori approcci per trasferire foto da Android a iPhone!
È davvero importante avere sempre un backup dei file di cui fai veramente tesoro. Puoi utilizzare molti metodi per assicurarti di aver impostato, come il metodo di trasferimento dei file da un dispositivo a un altro o la creazione di un backup dei file che puoi ripristinare in qualsiasi momento.
In questo modo, puoi avere meno paura di perdere tutto in un istante poiché ora sei consapevole delle procedure proattive che puoi fare in modo da essere pronto per qualunque cosa accada.
Ci auguriamo di averti aiutato a capire i modi che puoi eseguire nel caso in cui tu abbia eliminato accidentalmente l'app Music da iPhone. È meglio che tu sia consapevole delle cose che puoi fare prima di commettere qualsiasi errore per poter preservare tutti i file musicali che hai fatto uno sforzo per scaricare.
Bene, fintanto che ti evita di impegnare troppo tempo e fatica e di essere ancora in grado di tirare su le uscite che volevi avere, vale sempre la pena provare.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog Phone Transfer
Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 70 rating)