Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Guida 2022: come trovare la posizione della libreria di iTunes?

By Adela D. Louie, Last updated: December 15, 2022

Quando apri l'app di iTunes, la prima cosa che vedrai è la libreria di iTunes. Ma cosa farai quando non puoi trova la posizione della libreria di iTunes? Bene, se ti trovi nella stessa situazione, probabilmente piangerai in preda al panico, soprattutto se hai ascoltato musica per tutta la vita. Se sei già un utente Apple, sai che Apple iTunes memorizza tutti i file o gli elementi che hai acquistato nell'Apple Store.

C'è anche un'altra cartella chiamata iTunes Media Folder, questa contiene gli elementi che hai importato dai tuoi DVD e CD, e contiene anche altri elementi che hai importato nel programma. Questa cartella memorizza la libreria iTunes, quindi un modo per trovare immediatamente la posizione della libreria iTunes è cercare la cartella iTunes Media. C'è un altro modo per trovare la posizione della libreria di iTunes?

Scopriamolo mentre andiamo avanti nell'articolo. Uno dei metodi può persino aiutarti trasferisci la tua libreria di iTunes sul tuo nuovo Mac!

Parte #1: Come Trovare la Posizione della Libreria iTunes attraverso la Cartella iTunes Media?Parte #2: Quali sono le posizioni della cartella multimediale di iTunes su dispositivi diversi?Parte #3: Come posso accedere facilmente alle mie canzoni?Parte #4: Per riassumere tutto

Parte #1: Come Trovare la Posizione della Libreria iTunes attraverso la Cartella iTunes Media?

Abbiamo menzionato sopra, che un modo per trovare la posizione della libreria iTunes è individuare la cartella iTunes Media, quindi come lo faremo? Controlliamo i passaggi seguenti.

  1. Sul tuo computer Windows 7, apri l'app iTunes.
  2. Nella parte superiore dell'interfaccia di iTunes, tocca "Modifica” opzione, quindi scegli “Preferenze”, puoi vedere nel menu che devi essere in grado di aprire la finestra delle preferenze di iTunes.
  3. Scegli il "Avanzate” opzione che vedrai nella parte superiore dell'interfaccia. Quando hai scelto questo, puoi essere in grado di visualizzare le impostazioni avanzate.
  4. Quindi per poter continuare, devi scegliere il percorso completo andando nella cartella iTunes Media nella sezione “Posizione della cartella multimediale di iTunes", quindi toccare la casella "Ctrl + C” per poter copiare il percorso negli appunti.
  5. Tocca "Ok” per chiudere la finestra di “Preferenze".
  6. Tocca "Inizia”, quindi scegli “computer” dal menu per poter aprire Windows Explorer.
  7. Tocca una volta la barra degli indirizzi che vedrai nella parte superiore di Esplora risorse per poter scegliere un percorso.
  8. Quindi digitare "Ctrl+v”, per poter incollare il percorso della cartella Media, quindi toccare “Entra” per poter accedere alla cartella che contiene la tua libreria iTunes.

Trova la posizione della libreria iTunes tramite la cartella iTunes Media

Parte #2: Quali sono le posizioni della cartella multimediale di iTunes su dispositivi diversi?

Per poter trovare facilmente le posizioni delle librerie di iTunes, ci sono percorsi che dobbiamo visitare. Attraverso l'uso di questi percorsi, puoi accedere a tutta la musica e i brani di iTunes sul tuo file system. Andiamo a controllare i suddetti percorsi di seguito.

Dov'è la cartella iTunes Media sul tuo computer Windows

Esistono diversi percorsi per la cartella iTunes Media a seconda della versione di Windows in uso. Vediamoli di seguito.

  • Se utilizzi Windows XP:

\Documenti\Musica\iTunes\iTunes Media\Musica\

  • Se il tuo sistema operativo è Windows 8 o Windows 7:

\ My Music \ iTunes \

  • Se utilizzi Windows Vista:

\Musica\iTunes\iTunes Media\Musica\

  • Se stai usando Windows 10:

C:\Utenti\IL TUO NOME-UTENTE\La mia musica\iTunes\

Posizioni della cartella iTunes Media su diversi dispositivi

Devi anche sapere che il percorso della directory in Windows può variare leggermente, dovresti ricordare che non dovresti preoccuparti di esplorare varie directory da La mia musica a iTunes e fermarti solo dopo aver trovato o localizzato le tue canzoni.

Devi anche tenere presente che le directory menzionate contengono tutta la musica, i film e i media archiviati localmente, ma non sono dove puoi vedere il iTunes backup dei dispositivi iOS.

Come posso accedere rapidamente ai miei brani da iTunes

  • Per iniziare, devi fare clic con il pulsante destro del mouse su qualsiasi brano su iTunes e quindi toccare l'opzione "Mostra nel Finder".
  • Selezionando il brano da rivelare nel Finder si aprirà la directory che contiene i brani selezionati nel Mac.

Parte #3: Come posso accedere facilmente alle mie canzoni?

Passiamo ora alla parte emozionante! In questa parte dell'articolo, ti spiegheremo come gestire e accedere facilmente alle tue canzoni sui tuoi dispositivi. In questo modo, non devi cercare ripetutamente modi per trovare la posizione della libreria iTunes, puoi impostarne una tua! Per iniziare, la cosa che dobbiamo fare è trasferire i file su un computer e lì creare una cartella dove puoi accedervi liberamente.

Ti parleremo di uno strumento che cambierà definitivamente il tuo modo di trasferire i tuoi file. Inizia a trasferire i tuoi file su tutti i tuoi dispositivi con il Trasferimento telefonico FoneDog attrezzo. È uno degli strumenti più affidabili che può aiutarti a esportare in modo efficiente i tuoi file assicurandoti che la qualità dei file non venga compromessa.

A parte la caratteristica più notevole del trasferimento dei tuoi file, lo strumento FoneDog Phone Transfer può essere utilizzato anche in così tante cose. Ad esempio, questo strumento può aiutarti trasferisci le tue playlist musicali da iTunes a iPhone!

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

  1. Lo strumento può anche essere un convertitore istantaneo dei tuoi file. Attraverso l'uso dello strumento FoneDog Phone Transfer, ora puoi convertire facilmente HEIC i file PNG or JPEG
  2. Può anche aiutarti a sbarazzarti dei file non importanti presenti sui tuoi dispositivi.
  3. Può aiutarti a rimuovere tutti i numeri di contatto e i nomi dei contatti che sono stati duplicati sul tuo dispositivo.
  4. Ora puoi goderti molte suonerie poiché lo strumento è anche un creatore di suonerie gratuito.
  5. Puoi anche creare un backup dei file che hai archiviato sui tuoi dispositivi tutte le volte che vuoi con l'aiuto dello strumento.
  6. Questo strumento è anche facile da usare e ha semplici passaggi da seguire.

Puoi anche accedere allo strumento FoneDog Phone Transfer sui tuoi computer Mac e Windows ed è supportato anche da molte marche di dispositivi come iPhone, iPad, iPod, HTC, Google, Samsung, Huawei, LG e molto altro. Controlliamo i passaggi su come trasferire facilmente i nostri file.

  1. Scarica gratuitamente lo strumento FoneDog Phone Transfer, quindi installalo sul tuo computer. Prendi il tuo cavo USB e usalo per connettere il tuo dispositivo mobile al computer. Sentirai immediatamente se lo strumento ha riconosciuto il tuo dispositivo una volta che tutte le informazioni sul dispositivo sono state visualizzate sull'interfaccia del tuo computer.
  2. Sul lato sinistro dell'interfaccia, ora puoi selezionare il tipo di dati come Contatti, Foto, Video, Musica,Messaggi cliente, e molto di più. Puoi anche goderti la funzione in cui puoi vedere l'anteprima degli elementi o dei file che hai selezionato per il trasferimento. Puoi visualizzarli tutti insieme con il nome, la dimensione, l'ora in cui il file è stato creato e molto altro.
  3. Quindi, ora puoi procedere con il trasferimento dei tuoi file. Lo strumento FoneDog Phone Transfer ti aiuterà a trasferire i tuoi file tra il tuo dispositivo Android, personal computer, iPhone, iPad e molti dispositivi come menzionato nella parte precedente dell'articolo.
  4. Devi quindi assicurarti di aver selezionato tutti i file che volevi trasferire, una volta verificato tutto, il trasferimento dei file procederà ora. Devi attendere alcuni minuti fino a quando tutti i file non sono stati completamente trasferiti nella posizione impostata.

Trova la posizione della libreria iTunes utilizzando FoneDog Phone Transfer

E il gioco è fatto! Dopo aver trasferito tutti i tuoi file, ora puoi creare la tua cartella e archiviarla in qualsiasi posizione nota in base alle tue preferenze. In questo modo, puoi facilmente trovare qualsiasi brano che desideri riprodurre in qualsiasi momento o ovunque tu sia.

Persone anche leggere5 Semplici Modi per Trasferire MP4 su iPad/iPhone senza iTunesUna guida rapida su come trasferire la playlist dell'iPod su iTunes

Parte #4: Per riassumere tutto

Può essere davvero difficile trovare la posizione della libreria di iTunes, specialmente se sei appena passato da un dispositivo Android a un iPhone. Sarà anche difficile, se hai avuto solo poche interazioni utilizzando l'app Apple Music, d'altra parte, articoli come questo sono di grande aiuto.

Ci auguriamo che tu abbia imparato molte cose quando si tratta di trovare la posizione della tua libreria iTunes senza stressarti troppo. Abbiamo fornito guide facili da seguire nel caso in cui ti perdi nel processo.

Inoltre, l'emergere di strumenti come lo strumento FoneDog Phone Transfer ci ha reso più facile affrontare dilemmi come questo. Questo strumento può darci una varietà di opzioni che possiamo provare a fare pur essendo flessibili con tutte le altre funzionalità che ha. Sicuramente farà in modo che possiamo risparmiare molto tempo cercando la posizione della libreria di iTunes.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 87 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.