By Nathan E. Malpass, Last updated: December 27, 2022
La condivisione di file da un gadget all'altro non è nuova nella tecnologia. Tuttavia, alcuni dispositivi basati sul sistema operativo presentano incompatibilità; quindi hanno bisogno di toolkit speciali nel processo di trasferimento. AirDrop è una funzionalità progettata per i dispositivi Apple privi di toolkit Android come Samsung.
Questo articolo risponde come eseguire AirDrop da iPhone a Samsung, utilizzando l'opzione di trasferimento file integrata o altri toolkit di terze parti che esplori anche a condizione che alla fine della giornata trasferisci i dati dal tuo iPhone a Samsung.
La condivisione nelle vicinanze funziona in modo simile ad AirDrop, ma esiste solo nei nuovi telefoni Samsung ora che è un nuovo prodotto. Incorpora connettività wireless e WI-FI per migliorare il processo di trasferimento. Quali sono alcune delle opzioni disponibili per essere il tuo miglior strumento di trasferimento file per dispositivi Samsung quando devi trasferire dati da un iPhone a un telefono Samsung ora che hanno un sistema operativo diverso. Continua a leggere.
Parte #1: Puoi AirDrop da iPhone a Samsung?Parte #2: Come trasferire dati da iPhone a Samsung?Parte #3: Come AirDrop da iPhone a Samsung utilizzando FoneDog Phone TransferParte #3: Come AirDrop da iPhone a Samsung usando BlueTooth?Parte #4: Conclusione
AirDrop è una tecnologia basata su Apple, mentre Samsung è una tecnologia basata su Android. Pertanto, non è possibile che Samsung possa avere AirDrop. Tuttavia, la stessa tecnologia di Samsung si chiama NearBy Share, che funziona allo stesso modo di AirDrop. Utilizza Bluetooth e WI-FI per connettere i due dispositivi, pronti per il processo di condivisione dei file.
Pertanto possiamo affermare con sicurezza che Nearby Share è l'AirDrop di Samsung. I vecchi modelli Samsung non hanno il privilegio di godere di questa nuova funzionalità. Devono utilizzare mezzi manuali, il che è ingombrante, soprattutto quando è necessario eseguire il trasferimento di dati in batch.
Esistono altri toolkit di terze parti che ci aiutano a imparare come AirDrop da iPhone a Samsung?
Esistono due sistemi operativi paralleli in due dispositivi che richiedono il trasferimento dei dati, Samsung e iPhone. Sono incompatibili con le loro funzioni di condivisione file integrate. Il primo utilizza la tecnologia Android e il secondo utilizza la tecnologia Apple.
In tal caso, una terza parte è un'opzione che dobbiamo esplorare se stai cercando come AirDrop da iPhone a Samsung. La domanda da un milione di dollari qui è: qual è il miglior toolkit per questo? L'unico toolkit che dobbiamo cercare supporta entrambe le versioni del sistema operativo all'interno dell'interfaccia.
Vogliamo esaminare le opzioni che puoi esplorare e avere tutti i tuoi dati sul tuo iPhone inviati senza problemi a Samsung con problemi minimi. Continuare a leggere.
Lo Trasferimento telefonico FoneDog è la tua applicazione ideale per gestire i gadget basati su Android e Apple con il minimo sforzo. L'applicazione funziona su una semplice interfaccia senza bisogno di conoscenze pregresse per lavorarci sopra.
Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis
Supporta il trasferimento di file, messaggi, contatti, foto, musica e podcast. Supporta le versioni iOS 15 e successive e Android 12 e successive. Può trasferisci facilmente i tuoi dati da Android ad Android, Anche.
Un vantaggio unico di questo toolkit è che funge da sviluppatore di suonerie e viene fornito con una funzione di conversione HEIC. Perché devi provare FoneDog Phone Transfer per sapere come AirDrop da iPhone a Samsung?
Come funziona?
È così semplice e chiaro.
Quando i due dispositivi sono vicini l'uno all'altro, il Bluetooth è un'opzione da esplorare. La funzionalità wireless integrata è utile per supportare un singolo trasferimento di dati. Il suo unico svantaggio è che non è consigliato per il trasferimento di dati telefonici di massa. Tutto ciò di cui hai bisogno è attivare il Bluetooth sia per il telefono di ricezione che per quello di invio.
Ecco come eseguire AirDrop da iPhone a Samsung tramite Bluetooth.
È così semplice e interattivo.
Persone anche leggereCome eseguire un trasferimento da Android a iOSCome trasferire dati tra LG e Samsung nel 2021
La scelta del toolkit che usi come metodo su come AirDrop da iPhone a Samsung dipende tutto da ciò che hai a portata di mano. Nonostante iPhone e Samsung siano estremi nella tecnologia, sei libero di scegliere i toolkit preferiti tra le centinaia esistenti sul mercato. Ti renderai conto che FoneDog Phone Transfer assume un ruolo di primo piano tra i migliori e più affidabili toolkit nelle funzioni di trasferimento telefonico.
Hai dei dubbi sulla possibilità di trasferire i tuoi dati di qualsiasi tipo dal tuo iPhone al tuo telefono Samsung? Sicuramente, con i toolkit di terze parti, è una passeggiata nel parco.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog Phone Transfer
Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 80 rating)