Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

GUIDA 2022: come esportare iMessage in PDF?

By Adela D. Louie, Last updated: April 13, 2023

L'app "Messaggi" è una delle app più importanti che hai sul tuo dispositivo. Ed è davvero importante che tu sia consapevole del giusto processo come esportare iMessage in PDF. Oltre a tenere principalmente la conversazione tra te e altre persone, ci sono davvero così tanti usi legali che i messaggi possono aiutarti a gestire.

E se sei veramente interessato a imparare i modi corretti, potresti aver usato il web per cercarlo, tuttavia, potrebbero essere state generate dozzine di risultati, eppure non trovi quello adatto alle tue risorse così come all'output che volevi avere.

Se è così, sarà davvero difficile formulare un metodo eccellente che ti aiuterà sicuramente. Sei fortunato poiché in questo articolo discuteremo alcuni dei metodi su come esportare iMessage in PDF. Uno dei toolkit che menzioneremo di seguito sarà persino in grado di farlo trasferire da iPhone a iPhone. Per iniziare finalmente la discussione, puoi prendere le tue penne e i taccuini e prepararti a prendere appunti importanti che ti aiuteranno con il processo.

Parte n. 1: come esportare iMessage in PDF?Parte n. 2: come si esportano iMessage in PDF utilizzando lo strumento di trasferimento telefonico FoneDog?Parte #3: Per riassumere tutto

Parte n. 1: come esportare iMessage in PDF?

Per la prima parte dell'articolo, elencheremo alcuni dei metodi e degli strumenti che possiamo utilizzare per esportare iMessage in PDF. Spiegheremo anche ogni metodo insieme ai passaggi che devi seguire per essere in grado di assicurarti di aver creato l'output che hai desiderato, iniziamo!

Come esportare la chat dei messaggi in PDF e posta?

La cosa buona con i dispositivi Apple è che possono sincronizzare i nostri dati a cui i nostri altri dispositivi Apple possono accedere. Quindi, se puoi già accedere ai dati sincronizzati, tutto ciò che resta da fare è esportare questi dati. Facciamo riferimento all'elenco di passaggi di seguito e prima di iniziare devi assicurarti che tutti i dati che desideri esportare siano completamente sincronizzati.

  1. Sblocca il tuo dispositivo e vai su "Messaggi cliente”. Devi aprire la conversazione specifica che desideri esportare.
  2. Devi scorrere verso l'alto finché non hai sincronizzato l'intera chat. Devi anche ricordare che se desideri esportare una lunga conversazione, ci vorrà molto tempo per scorrere.
  3. Puoi interrompere lo scorrimento quando vuoi o se è la fine della conversazione che desideri esportare.
  4. Tocca "Seleziona” che vedrai nella “barra dei menu”, quindi devi scegliere “Stampa".
  5. Qualsiasi utente può stampare il documento dopo l'ultimo passaggio, quindi se desideri stamparlo, puoi farlo da qui.
  6. Puoi anche conservare il documento se non vuoi stamparlo. Ora, è qui che finisci il processo di esportazione del tuo IMessages a PDF, devi toccare la selezione che vedrai nella parte inferiore dell'interfaccia.

Esporta la chat dei messaggi in PDF e posta

Come esportare la chat dei messaggi tramite l'uso di iBook?

Il secondo metodo su come esportare iMessage in PDF è attraverso l'uso di iBook. Per fare ciò, ti viene richiesto di avere gli screenshot della cronologia dei messaggi e poi li utilizzerai per essere esportati in PDF. Ci vorrà anche molto tempo per acquisire schermate della conversazione che volevi esportare se è troppo lunga. Vediamo come possiamo eseguire questo metodo.

  1. Vai alla “Messaggi cliente” e quindi scegli il messaggio particolare che desideri esportare. Una volta effettuata la scelta, fai uno screenshot del messaggio che desideri salvare come file PDF.
  2. Quindi, devi individuare e quindi scegliere gli screenshot dei messaggi che hai preso, quindi toccare "Facebook"Pulsante.
  3. Quindi, scorri verso sinistra, quindi tocca "Più".
  4. Dall'elenco delle opzioni, devi scegliere "Libri".
  5. Devi solo aspettare che gli screenshot vengano esportati come file PDF tramite l'uso dell'app Libri.

Come esportare la chat dei messaggi attraverso l'uso delle pagine?

For the third method on how to export iMessages to PDF, we have a method where you can use “Pagine”. Come il metodo precedente di cui abbiamo discusso, questo metodo richiederà anche di acquisire schermate dei messaggi che si desidera esportare uno dopo l'altro. Diamo un'occhiata a come puoi eseguire questo metodo.

  1. Per iniziare, devi fare uno screenshot parziale o completo dell'iMessage che desideri salvare o esportare come file PDF.
  2. Quindi apri il "Pagine” sul telefono e tocca un'opzione per iniziare una pagina vuota.
  3. Fare clic su "+” che vedrai nella parte alta dello schermo, quindi dovrai cercare un video o una foto che volevi inserire.
  4. Quindi, scegli gli screenshot che hai scattato in precedenza, quindi scegli i tre punti verticali che vedrai nella scheda Opzioni.
  5. Tocca "Esportare” e quindi seleziona per esportare gli screenshot che hai catturato in precedenza come file PDF.

Esporta la chat dei messaggi attraverso l'uso delle pagine

Parte n. 2: come si esportano iMessage in PDF utilizzando lo strumento di trasferimento telefonico FoneDog?

Ora, per la seconda parte dell'articolo, discuteremo del Trasferimento telefonico FoneDog e come possiamo usarlo come esportare iMessage in PDF. Ma prima, diamo una panoramica di cos'è questo strumento e quali caratteristiche ha.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

È uno degli strumenti di terze parti più affidabili ed è il migliore tra loro quando si tratta di trasferire file da un dispositivo all'altro. Puoi usarlo per lanciare il processo di trasferimento file a quasi tutti i tipi di dispositivi come computer iOS, Android, Mac e Windows.

Puoi anche usarlo per trasferire qualsiasi tipo di dati che hai sul tuo dispositivo. È anche un creatore di suonerie gratuito e puoi anche usarlo per convertire i tuoi HEIC formati di file in JPEG or PNG formati di file. È supportato anche da iOS 15 e anche Android 12.

Probabilmente non vedi l'ora di utilizzare lo strumento molto potente, ma devi essere consapevole di alcuni dei requisiti quando si tratta del dispositivo che utilizzerai. Se abbiamo parlato del sistema operativo richiesto deve essere un computer a 32 o 64 bit e dovrebbe avere anche un OS di Windows 11/10/8.1/8/7/Vista/XP.

Quando si tratta di RAM, the recommended size is 1024 MB, tuttavia, puoi anche utilizzare quelli con 512 MB o superiori. La capacità del disco rigido del dispositivo che intendi utilizzare deve essere pari o superiore a 1 GB e per la CPU il requisito deve essere CPU Intel/AMD da 1 GHz o superiore e la risoluzione deve essere 1024 × 768 o superiore.

Vediamo i passaggi su come utilizzare lo strumento Trasferimento telefonico FoneDog su come esportare iMessage in PDF di seguito.

  1. Il primo passo è cercare lo strumento online, quindi scaricarlo e installarlo sul tuo personal computer. Devi anche procurarti il ​​cavo e usarlo per stabilire una buona connessione tra il tuo dispositivo e il computer, non dimenticare di toccare "Fidati” per poter procedere. Identificherai anche se la connessione è buona, lo strumento rileverà e riconoscerà automaticamente le informazioni del tuo dispositivo.
  2. Quindi, dovrai scegliere il tipo di dati che desideri trasferire o esportare. Puoi scegliere tra Messaggi, Video, Contatti e altre app. C'è anche un modo per vedere l'anteprima dei dati o dei file che si desidera trasferire o esportare. Questi dati possono anche essere visualizzati con la data di creazione del file, il nome del file, la dimensione del file e altri dati.
  3. Una volta finalizzati i file per l'esportazione o il trasferimento, il processo può essere avviato.
  4. Devi solo aspettare qualche minuto prima che il processo sia terminato.

Esporta iMessage in PDF utilizzando lo strumento di trasferimento del telefono FoneDog

Persone anche leggere4 Trasferisci musica da iPhone a computer gratuitoCome trasferire foto da iPhone a PC senza iTunes

Parte #3: Per riassumere tutto

Ora che abbiamo condiviso con te alcuni dei metodi su come esportare iMessage in PDF, speriamo che tu possa scegliere con attenzione quale utilizzerai. Devi solo assicurarti di aver scelto il metodo in base alle risorse che hai. Dopotutto, è davvero importante che tu abbia la conoscenza di come eseguire correttamente processi come questo per riferimento futuro.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 61 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.