Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

La guida su come trasferire i contatti da iPhone a iPad

By Nathan E. Malpass, Last updated: February 11, 2022

Alcuni decenni fa, le persone utilizzavano le rubriche per salvare le informazioni di contatto di altre persone, aziende e altro ancora. Gli elenchi telefonici sotto forma di libri ci aiutano a trovare i contatti di negozi, aziende, aziende, ecc.

Ma ora puoi salvare facilmente le informazioni di contatto all'interno di computer, telefoni e altri dispositivi digitali. Quindi, potresti voler imparare come trasferire i contatti da iPhone a iPad. Poiché iPhone è un dispositivo mobile molto popolare, è logico che tu abbia contatti all'interno dei tuoi iPhone e altri dispositivi. (Se lo desidera trasferisci i tuoi contatti da iPhone ad Android, puoi fare riferimento a un altro post.)

Qui, discuteremo come trasferire i contatti da iPhone a iPad. Ti insegneremo come farlo in modo manuale. Successivamente, imparerai informazioni sullo strumento migliore che puoi utilizzare per trasferire dati tra diversi dispositivi mobili e persino computer.

Parte 1. Puoi trasferire i contatti tra dispositivi Apple?Parte 2. Come trasferire manualmente i contatti da iPhone a iPadParte 3. Il modo migliore per trasferire i contatti tra iPhone e iPadParte 4. Sommario

Parte 1. Puoi trasferire i contatti tra dispositivi Apple?

È possibile trasferire i contatti da un dispositivo all'altro? Fortunatamente, con i progressi tecnologici, puoi trasferire facilmente le informazioni di contatto (o anche altri tipi di dati) da un dispositivo all'altro.

Dal iPhone che collaborano con noi, attingono direttamente dalla storia e dalla tradizione veneziana iPad sono entrambi dispositivi iOS o Apple, trasferire contatti e file da un gadget all'altro è molto semplice. In realtà, è anche possibile trasferire dati da un dispositivo Android a un dispositivo Apple e viceversa. Puoi persino trasferire contatti e altri tipi di file dal tuo computer al tuo dispositivo mobile e viceversa.

Nella sezione successiva, ti insegneremo due diversi metodi su come spostare le informazioni di contatto dal tuo iPhone al tuo iPad. Noterai che il processo per farlo è molto semplice. Dai un'occhiata alla sezione successiva di seguito.

Mancia: Puoi anche imparare come trasferisci i tuoi contatti sul nuovo iPhone.

Parte 2. Come trasferire manualmente i contatti da iPhone a iPad

Esistono diversi metodi che puoi implementare per trasferire i dati da iPhone a iPad. Ad esempio, puoi usare AirDrop, puoi usare iTunes e puoi persino usare la tua e-mail per quello. Pertanto, controlla alcuni dei metodi seguenti e i passaggi effettivi per questi metodi.

Metodo 01. Come trasferire i contatti da iPhone a iPad tramite AirDrop

Come trasferire i contatti da iPhone a iPad tramite AirDrop

Ecco i passaggi che puoi seguire per trasferire i contatti utilizzando AirDrop:

  1. Apri le tue connessioni Wi-Fi e Bluetooth su entrambi i dispositivi (iPhone e iPad). Assicurati che entrambi i dispositivi siano connessi alla stessa rete Wi-Fi.
  2. Apri AirDrop su entrambi i dispositivi.
  3. All'interno del tuo iPhone, avvia l'app chiamata "Telefono" e visita la scheda denominata Contatti.
  4. Seleziona i contatti specifici che desideri condividere. Quindi fare clic su Condividi contatto.
  5. Scegli AirDrop come metodo di condivisione dei dati.
  6. Ora seleziona l'iPad come dispositivo per ricevere il contatto.
  7. Ora prendi il tuo iPad e fai clic su Accetta.

Metodo 02. Come trasferire i contatti da iPhone a iPad tramite iCloud

Come trasferire i contatti da iPhone a iPad tramite iCloud

Per fare ciò, devi assicurarti che iPhone e iPad siano collegati allo stesso ID Apple. Inoltre, la tua connessione Internet deve essere molto stabile. A parte questo, è necessario assicurarsi che sia l'iPhone che l'iPad abbiano spazio di archiviazione sufficiente per memorizzare le informazioni di contatto.

  1. Prendi il tuo iPhone e visita l'app denominata Impostazioni. All'interno dell'app Impostazioni, fai clic sul tuo nome utente e quindi premi iCloud. Nella sezione iCloud, abilita la sincronizzazione dei Contatti.
  2. Ora prendi il tuo iPad e fai la stessa cosa. Visita l'app Impostazioni e abilita la sincronizzazione dei contatti all'interno di iCloud.
  3. Potrebbe apparire un pop-up sul tuo iPad. Chiederà contatti diversi e duplicati. Pertanto, per evitare di perdere i contatti tra questi due dispositivi, fare clic sull'opzione "Unisci".
  4. Attendi finché sia ​​l'iPhone che l'iPad non completano il processo di sincronizzazione. In questo modo si hanno gli stessi contatti all'interno dei due dispositivi.

Parte 3. Il modo migliore per trasferire i contatti tra iPhone e iPad

Il modo migliore per trasferire i contatti da iPhone a iPad è passare Trasferimento telefonico FoneDog. Ma cos'è comunque il trasferimento telefonico FoneDog? Questo strumento è stato creato appositamente per aiutare gli utenti a trasferire i dati da diversi tipi di dispositivi.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

I dispositivi supportati dallo strumento includono dispositivi mobili Android, iPhone, iPad, laptop e computer desktop. Il processo di trasferimento supporta diversi tipi di file come contatti, video, immagini, musica, messaggi, ecc.

Puoi utilizzare FoneDog Phone Transfer per trasferire i dati in modo sicuro. Ti aiuta a trasferire i dati prevenendo la perdita di dati. Pertanto, sei sicuro che le informazioni e i file siano mantenuti intatti. Lo strumento FoneDog Phone Transfer viene fornito con un creatore di suonerie gratuito e un convertitore HEIC gratuito.

Ecco i passaggi per utilizzare Trasferimento telefonico FoneDog per spostare i contatti:

  1. Innanzitutto, dovresti scaricare e installare FoneDog Phone Transfer sul tuo computer. Apri lo strumento sul tuo computer.
  2. Collega l'iPhone al computer. Inoltre, collega l'iPad al tuo computer. Pertanto, due dispositivi Apple sono ora collegati al tuo computer.
  3. Ora, FoneDog Phone Transfer riconoscerà automaticamente il tuo dispositivo. Assicurati di selezionare il dispositivo iPhone nella parte superiore dell'interfaccia di FoneDog.
  4. Sul lato sinistro, fai clic su Contatti.
  5. Ora seleziona tutti i contatti che desideri trasferire da questo iPhone all'altro iPad.
  6. Fai clic sul pulsante Trasferisci in alto. Sembra uno smartphone rettangolare con una freccia destra al centro.
  7. Successivamente, scegli il dispositivo su cui desideri copiare il contatto. In questo caso, devi scegliere il nome dell'iPad. Attendi il completamento del trasferimento.
  8. (OPZIONALE). Se i passaggi 06 e 07 non funzionano, puoi semplicemente eseguire i passaggi da 01 a 05. Successivamente, puoi fare clic sull'icona Esporta su PC in alto. Sembra il monitor di un computer con una freccia destra al centro (in realtà è proprio accanto al pulsante Trasferisci). Dopo aver esportato i contatti sul tuo computer, puoi semplicemente spostarli sul tuo iPad usando FoneDog Phone Transfer.

Il modo migliore per trasferire i contatti tra iPhone e iPad

Persone anche leggereCome eliminare i contatti di GoogleCome trasferire i contatti di Outlook su iPhone

Parte 4. Sommario

Questa guida ti ha fornito i modi migliori su come trasferire i contatti da iPhone a iPad. Abbiamo parlato di due diverse soluzioni su come farlo. Puoi usare AirDrop o iCloud. Ma se desideri uno strumento più utile, puoi scegliere FoneDog Phone Transfer. Questo strumento può aiutarti a trasferire i dati tra diversi dispositivi mobili e informatici.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 75 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.