Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come trasferire musica da iTunes a iPhone

By Vernon Roderick, Last updated: September 28, 2019

La musica calma le anime, solleva lo spirito e rimette le rose sulle nostre guance. Come fan di iPhone o Apple, iTunes diventa ineluttabile a un certo punto. Ma le tue abilità saranno messe alla prova quando provi a farlo trasferire musica da iTunes a iPhone. Se vuoi che funzioni veloce, sicuro e senza distorcere la qualità dei tuoi file audio, hai bisogno di hack e trucchi adatti. È interessante notare che puoi scambiare musica su iPhone senza invocare iTunes. Questo trasforma il tuo iPhone in un lettore musicale che incapsula la tua libreria iTunes.

Oggi impareremo i modi più semplici e preferiti per sincronizzare iTunes Music Library su un iPhone per un'esperienza coinvolgente in viaggio.

Parte 1: come trasferire musica da iTunes a iPhone senza iTunes Parte 2: Modalità manuali e automatiche Sincronizza iTunes Music Library su iPhoneParte 3: Altre possibilitàConclusione

Parte 1: come trasferire musica da iTunes a iPhone senza iTunes

Per trasferire musica da iTunes a iPhone senza iTunes, prima di tutto, dovresti controllare i seguenti punti.

  • Ottieni aggiornamenti iTunes: devi eseguire una versione iTunes aggiornata al minuto prima di provare ad accoppiare i tuoi dispositivi. iTunes controlla automaticamente gli aggiornamenti ogni volta che lo esegui. Tuttavia, puoi aggiornarlo premendo il tasto Aiuto menu e selezionare Controlla aggiornamenti. Dopo aver aggiornato iTunes, spegnilo.
  • Regola empirica: iTunes supporta solo una sincronizzazione unidirezionale con iOS senza trasmissione in controcorrente. Finché hai brani nella tua libreria iTunes e non sul tuo iPhone, non verranno eliminati.

Ora introdurremo un programma per il trasferimento rapido qui:

Come il trasferimento iPhone più veloce, FoneDog offre uno strumento gratuito e completo per importare file dalla libreria di iTunes con un clic. È dotato di un'interfaccia intuitiva per gestire facilmente i file multimediali su una varietà di dispositivi. Ancora meglio, offre una suite di utility one-stop con uno strumento di recupero dati, pulizia del disco e funzionalità intelligenti gratuite per Mac OS. Trasferimento telefonico FoneDog sta aprendo la strada nello spostamento sicuro dei file multimediali sui dispositivi senza emorragie di dati.
Trasferisci musica da iTunes al computer

Come utilizzare FoneDog per trasferire file

Dimentica la fantasia; FoneDog incarna un programma senza fronzoli che farà il lavoro con fanfara e sforzi minimi. Devi solo scaricare e installare lo strumento prima di associare i tuoi dispositivi.

  1. Apri FoneDog Phone Transfer dopo averlo scaricato e installato.
  2. Scegli l'opzione di trasferimento preferita da iTunes a iPhone.
  3. Associa i tuoi dispositivi e tocca "Fidati di questo computer"Sul tuo iOS.
  4. Seleziona il tipo di dati che desideri trasferire. In questo caso, selezionare Musica e colpisci Trasferimento.
  5. Genera o predetermina la destinazione dei tuoi file scambiati.

Scarica gratis

Parte 2: Modalità manuali e automatiche Sincronizza iTunes Music Library su iPhone

Trasferimento automatico di musica

Sincronizzare la musica automaticamente lo rende facile importare musica per l'iPhone in un batter d'occhio.

  1. Avvia l'app iTunes.
  2. Nella sezione in alto a sinistra della finestra di iTunes, premi l'icona di iPhone, a destra delle opzioni multimediali.
  3. Nella finestra di iTunes, fai clic sulla scheda del menu Musica nel riquadro a sinistra.
  4. Per eseguire un trasferimento di file batch, fare clic sul pulsante di opzione vicino a Tutta la musica
  5. Se vuoi scartare determinate canzoni da iTunes, premi il pulsante di opzione accanto Selezionato playlist, album, generi e artisti. Potresti voler indicare le playlist, i generi, gli album e gli artisti in basso, scorrere verso il basso e fare clic sugli elementi che desideri sincronizzare.
  6. Infine, per iniziare a sincronizzare i file automaticamente sul tuo iPhone premi Applica.
  7. Consenti a iTunes e al tuo iPhone di estrarlo da lì.

Imposta la modalità di trasferimento manuale

In alternativa, è possibile riconfigurare il programma per la sincronizzazione manuale. Questo metodo si traduce in un migliore controllo sulla sincronizzazione di iTunes con il tuo iPhone. Assicurati di passare dalla modalità automatica. Per fare ciò, vai alla finestra superiore di iTunes, premi il tasto sommario pulsante dal pannello di sinistra. Fai clic sulla casella accanto a Gestisci manualmente la musica funzione per attivare questa modalità. Infine, fai clic su Compilare la domanda per salvare le impostazioni. Segui i passaggi seguenti per eseguire un trasferimento manuale con una semplice selezione e rilasciarlo sul tuo iPhone.

  1. Vai a sinistra del pannello della finestra di iTunes, individua il Biblioteca Sotto questo, premi l'opzione Songs. Seleziona gli album, i generi o gli artisti, quindi scorri fino a casa in brani o file multimediali corrispondenti.
  2. Ora puoi facilmente strappare e rilasciare i brani dalla schermata principale di iTunes al tuo iPhone attraverso la sua icona nel pannello di sinistra in basso dispositivi. Per un rapido trasferimento batch, agganciare il tasto comando e selezionare i file.

Sincronizza iTunes Music Library su iPhone


Parte 3: Altre possibilità

Importa musica da iCloud su iPhone

Se hai i brani che desideri spostare in iTunes Store, puoi estrarli direttamente tramite iDevice.

  1. Fai clic su iTunes Store sul tuo iPhone.
  2. Tocca "Acquistato" nella parte inferiore della finestra.
  3. Tocca su "Musica" e seleziona "Non su questo iPhone".
  4. Seleziona un genere da cui desideri importare i brani.
  5. Quindi accederai a una raccolta di canzoni. Ordina i brani elencati per ora, nome e titolo dell'artista.
  6. Individua i brani che desideri trasferire e premi la freccia di download adiacente al file. Seleziona "Scarica tutto" per scaricare tutti i file multimediali sul tuo iPhone.

Raccogli musica da iCloud su iPhone tramite iTunes

Con iTunes, ottenere musica da iCloud su iPhone è un gioco da ragazzi. Innanzitutto, scarica i brani da iCloud su iTunes sul tuo PC, quindi sincronizza i file da iTunes su iPhone.

  1. varo iTunes e selezionare iTunes Negozio. Accedi all'account dal quale hai acquistato i brani.
  2. Tocca "Acquistato"E selezionare"Musica".
  3. Tocca "Non nella mia biblioteca"In alto a destra della finestra.
  4. Evidenzia i brani che desideri trasferire e premi la freccia di download vicino a ciascun file. Selezionare "Scarica tutto"Per il trasferimento batch in un clic.
  5. Collega il tuo iPhone e premi la scheda Dispositivo.
  6. Seleziona "Musica" nell'area "Impostazioni". Seleziona la casella Sincronizza musica e seleziona l'origine dei brani che desideri importare su iDevice.
  7. Fai clic su Applica per scambiare i file da iCloud a iPhone.

Sposta i brani in iTunes Store


Conclusione

In tutto, puoi facilmente risolvere per risolvere come trasferire musica da iTunes a iPhone. iPhone offre vantaggi portatili come lettore musicale ma rimane suscettibile a perdita di dati, furto, vincoli di spazio e malfunzionamenti. Spostare i file sui tuoi dispositivi per eseguire il backup della tua ricchezza di musica non dovrebbe più battere il tuo cervello. Utilizza strumenti utili come FoneDog iPhone Transfer per uccidere due piccioni con una fava. Rende semplice, veloce ed efficiente il trasferimento di file senza la fatica della sincronizzazione di iTunes e iCloud. FoneDog è prontamente disponibile mentre è gratuito con tutte le campane e fischietti per rendere le cose facili nel tuo ambiente digitale.

Il gioco è fatto! Metodi sottili di cui avresti bisogno trasferire musica da iTunes a iPhone nel più breve lasso di tempo.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 72 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.