By Gina Barrow, Last updated: January 10, 2024
Google Mantenere
è un'app sviluppata da Google che supporta il trasferimento multipiattaforma ed è compatibile con quasi tutti gli smartphone. Questa app fa molto di più che prendere appunti, ha testo, elenchi, audio, immagini. E questa parte riguarda come trasferire note da Android a iPhone con Google Mantenere.
Ci sono quattro caratteristiche distintive di questo Keep note, puoi digitare, disegnare, parlare o catturare i tuoi pensieri.
Gli utenti possono impostare promemoria basati sull'ora e sulla posizione che possono essere integrati con Google Now. Puoi anche collaborare alle tue note con altri utenti condividendole.
Se stai usando in precedenza Samsung Note, potresti dover installare Google Keep e sincronizzare le tue note con questa nuova app. Per sincronizzare Google Keep e Samsung Notes, procedi nel seguente modo:
Attualmente, non è disponibile alcuna opzione per la condivisione multipla di note tra Samsung e Google Keep. Potrebbe essere necessario ripetere il processo di condivisione per ogni nota che hai.
Dopo aver sincronizzato il tuo Samsung Notes con Google Keep, ora puoi installare Google Keep sul tuo iPhone seguendo questi passaggi:
Ora che hai Google Keep in esecuzione su iPhone, puoi completare completamente la configurazione e iniziare a utilizzarlo.
Passare da Android a iPhone può essere un grattacapo quando non sai da dove iniziare e quali strumenti utilizzare. Non tutte le app che puoi scaricare gratuitamente possono trasferire tutto. Ed è piuttosto fastidioso quando devi fare di più che usare un'unica app. Quindi, questo articolo ti mostrerà come trasferire Note dal telefono Android al tuo iPhone con un software di trasferimento all-in-one.
Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis
Trasferimento telefonico FoneDog. Questo potente software trasferisce tutti i contenuti di testo, inclusi appunti, contatti, messaggi e file multimediali come foto e video.
FoneDog Phone Transfer evidenzia il trasferimento multipiattaforma da Android a iOS e viceversa. Puoi anche utilizzare iOS sul computer senza problemi. Offre anche più funzionalità oltre al trasferimento di file, puoi:
Ecco come puoi utilizzare Trasferimento telefonico FoneDog:
Puoi eseguire un altro trasferimento nel caso in cui desideri spostare altri file oltre alle tue Note.
Nella guida di oggi, hai potuto apprendere i tre metodi più efficaci su come trasferire note da i telefono Android per il tuo iPhone. Puoi utilizzare la buona vecchia e-mail, dove puoi allegare le note e inviarle al tuo indirizzo e-mail o installare l'app Google Keep e infine utilizzare FoneDog Phone Transfer.
Tra questi, Trasferimento telefonico FoneDog è l'opzione migliore finora poiché supporta già il trasferimento multipiattaforma e fornisce un'ampia gamma di file disponibili per lo spostamento. Hai in mente altri metodi? Condividilo con noi!
Persone anche leggereUna guida su come trasferire dati da Android a iPhoneCome trasferire gratuitamente messaggi di testo da iPhone a computer
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog Phone Transfer
Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 63 rating)