Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come trasferire video da iPhone a Mac: 3 modi efficaci

By Nathan E. Malpass, Last updated: September 2, 2021

Sei alla ricerca del modo più efficace per trasferire video dal tuo iPhone al tuo Mac? Allora questo post è per te! Ecco una preoccupazione familiare che molti di noi hanno:

“La mia galleria è piena di video importanti e ora devo spostarli su un altro dispositivo per liberare spazio. Qual è il modo migliore? come trasferire video da iPhone a Mac?" Grazie!

iPhone è molto utile quando si tratta di scattare foto e video. Per non parlare delle funzionalità aggiuntive che inducono gli utenti a catturarne altre. Tuttavia, i video occupano così tanto spazio perché di solito vengono salvati con una risoluzione di alta qualità, soprattutto se si utilizza il 4k.

Molti utenti tendono a cercare funzionalità su come spostare i propri video per motivi di sicurezza. A parte questo, la preoccupazione principale qui è come trasferire gli elementi video su un altro dispositivo senza perdere qualità. Lascia che questo tutorial ti dia 3 modi efficaci per farlo come trasferire video da iPhone a Mac.

Parte 1. Come posso trasferire video dal mio iPhone al Mac senza cavo?Parte 2. Qual è il modo più semplice per trasferire video da iPhone a Mac?Parte 3. Come trasferire video da iPhone a Mac tramite iMovie?

Parte 1. Come posso trasferire video dal mio iPhone al Mac senza cavo?

Tutto diventa wireless, anche il trasferimento dei dati. Esistono molti modi per inviare, condividere e trasferire file senza la necessità di un cavo. Proprio come puoi utilizzare alcune delle funzionalità integrate di iOS. Airdrop è una delle funzionalità integrate che i dispositivi Apple possono utilizzare quando si tratta di archiviare i trasferimenti. E, naturalmente, l'opzione più popolare, iCloud. Ecco le indicazioni su come utilizzare entrambi:

Puoi AirDrop video da iPhone a Mac?

Sicuramente. Oltre ad iTunes e iCloud, c'è un'altra funzione che ti consente di spostare file tra dispositivi iOS. I dispositivi Apple nelle vicinanze possono utilizzare la funzione AirDrop per condividere e trasferire file come foto, video e documenti. AirDrop funziona senza problemi quando i tuoi dispositivi si trovano nel raggio di Bluetooth e Wi-Fi.

L'AirDrop è applicabile agli iPhone con iOS 7 o versioni successive e Mac 2012 e versioni successive con OS X Yosemite installato. Non esiste un limite di dimensione del file in AirDrop, quindi puoi praticamente inviare file di grandi dimensioni e non cambia affatto la qualità. Tuttavia, come accennato, i tuoi dispositivi dovrebbero essere vicini l'uno all'altro per funzionare in modo accurato.

Ecco i passaggi su come trasferire video da iPhone a Mac utilizzando Airdrop:

  1. Attiva AirDrop su entrambi i dispositivi. Sul Mac, vai su Finder, fai clic su Vai e scegli AirDrop. Attiva il Bluetooth e assicurati che il Wi-Fi sia attivo. Puoi selezionare la tua rilevabilità su 'Tutti o solo contatti'. Per attivare AirDrop sul tuo iPhone, scorri verso l'alto e apri Centro di controllo, tocca AirDrop e imposta le opzioni di rilevabilità.
  2. Apri la tua galleria e vai ai tuoi video. Puoi anche toccare Album in basso e selezionare Sezione tipo di media. Scegli Video.
  3. Tocca Seleziona e trova i video che desideri trasferire. Puoi anche toccare Seleziona tutto se preferisci inviare l'intero album video.
  4. Trova e tocca il Share icona nella parte inferiore dello schermo.
  5. Seleziona AirDrop tra le opzioni che sono apparse.
  6. Cerca il tuo Mac e tocca.
  7. Sul tuo Mac, tocca Accetta dalla notifica AirDrop.
  8. Una volta trasferiti tutti i video, seleziona la destinazione della cartella, solitamente nell'app Download o Foto.

Attiva Airdrop per trasferire video da iPhone a Mac

Come trasferire video da iPhone a Mac utilizzando iCloud?

L'opzione più comune che conosciamo è la sincronizzazione automatica dei nostri video e di altre app su iCloud. Tuttavia, puoi accenderlo e spegnerlo in qualsiasi momento. Controlla questi passaggi su come trasferire i tuoi video da iPhone a Mac utilizzando iCloud:

  1. Apri Impostazioni sul tuo iPhone
  2. Tocca il tuo nome
  3. Trova e tocca iCloud
  4. Cerca le foto in App utilizzando iCloud
  5. Attiva le foto di iCloud
  6. Avvia Preferenze di Sistema sul tuo Mac
  7. Fai clic su ID Apple e seleziona iCloud
  8. Spunta la casella Foto tra le opzioni mostrate sullo schermo centrale

Attiva le foto di iCloud per trasferire video da iPhone a Mac

Eseguendo questi passaggi, tutti i tuoi video verranno ora sincronizzati automaticamente sul tuo Mac, dove potrai accedervi e gestirli in qualsiasi momento.

Parte 2. Qual è il modo più semplice per trasferire video da iPhone a Mac?

La maggior parte di noi ha salvato sul telefono una manciata o più di videoclip. Potrebbe essere personale o legato al lavoro, tutto ciò sembra avere importanza. È sempre bene tenere i file a portata di mano e organizzati, in particolare le foto e i video. Non saprai mai quando ne avrai bisogno, quindi è molto utile quando tutto è in ordine. FoneDog-Trasferimento telefonico è un software pratico e facile da usare che ti consente di trasferire i tuoi video da iPhone a Mac senza problemi.

Questo strumento consente di spostare dati importanti in modo ordinato e sicuro. In effetti, rispetto agli altri metodi di cui sopra, questo software è semplice. Per saperne di più su come usare FoneDog-Trasferimento telefonico, ecco una guida completa:

Passaggio 1. Scarica e installa FoneDog-Phone Transfer

Sul tuo computer, apri il sito FoneDog-Phone Transfer e fai clic su Download. Seguire i passaggi per completare l'installazione.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

Passaggio 2. Avvia il software e collega l'iPhone

Una volta completata l'installazione, collega l'iPhone al Mac tramite cavo USB. Il software rileverà automaticamente il tuo dispositivo e visualizzerà i tuoi file.

Collega il dispositivo per trasferire video da iPhone a Mac

Passaggio 3. Fare clic su Video e selezionare gli elementi da trasferire

Scegli Video nella barra laterale sinistra e passa attraverso i tuoi elementi video. Seleziona i file che desideri trasferire spuntando la casella accanto a ciascun elemento oppure puoi selezionare l'opzione Seleziona tutto in alto.

Seleziona i video da trasferire da iPhone a Mac

Passaggio 4. Esporta su Mac

Dopo aver selezionato con cura i video che desideri trasferire sul tuo Mac, fai clic su Esporta in nel menu in alto e scegli l'icona del computer. Questo ti chiederà quindi di selezionare la cartella di destinazione. Puoi aggiungere una nuova cartella o unirle in un album esistente. Attendi fino al completamento del processo.

Esporta video da iPhone a Mac

Parte 3. Come trasferire video da iPhone a Mac tramite iMovie?

Un'altra caratteristica da sfruttare durante il trasferimento di video clip è iMovie in Mac.

Ecco la guida completa su come importare video da iPhone al tuo Mac tramite iMovie:

  1. Collega il tuo iPhone al Mac con un USB cavo
  2. Avvia l'app iMovie su Mac
  3. Clicca su Importare pulsante dalla barra degli strumenti. Se il pulsante Importa non viene visualizzato, fare prima clic su Media
  4. Dalla sezione Telecamere nel menu della barra laterale, fai clic sul tuo iPhone
  5. Specificare la posizione di archiviazione finale dei video importati. Puoi scegliere un evento esistente o puoi creare un nuovo evento
  6. Scegli se importare tutti i video o importare i clip selezionati
  7. Disconnetti l'iPhone una volta completata l'importazione

Persone anche leggereCome trasferire video da iPhone a telefono Android?Metodi Come trasferire video da PC a iPhone

Ti è stato presentato 3 modi efficaci su come trasferire video da iPhone a Mac in questo articolo. Ora è il momento di organizzare i tuoi file multimediali e liberare spazio. Tra i metodi di cui sopra, FoneDog-Trasferimento telefonico è forse l'opzione più semplice, sicura e veloce per spostare i file tra i dispositivi. Scaricalo e guarda tu stesso!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 88 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.