By Gina Barrow, Last updated: September 16, 2019
Se desideri un flusso di intrattenimento direttamente sul tuo iPhone, devi imparare come procedere come trasferire video da PC a iPhone. Quando viaggi, hai bisogno di tutto l'intrattenimento disponibile a cui puoi accedere sul tuo dispositivo per farti divertire.
Metodo 1: trasferire video da PC a iPhone utilizzando lo strumento miglioreMetodo 2: come trasferire video da PC a iPhone usando DropboxMetodo 3: come trasferire video su iPhone usando iTunesImpacchettiamolo
Persone anche leggereCome recuperare i video cancellati su Android senza root (aggiornamento 2019)Ripristino video: recupero video eliminato da Android
Se desideri un modo rapido e senza problemi su come trasferire video da PC a iPhone, puoi utilizzare FoneDog Phone Transfer. Nonostante l'ampia selezione di software simili sul mercato in questi giorni, ti viene assicurato un trasferimento di dati altamente efficiente senza il rischio di perdita.
FoneDog Phone Transfer è uno strumento di facile utilizzo che ti consente di farlo trasferire dati tra Android, iOS e PC. Con questo strumento, è possibile trasferire e eseguire il backup di diversi tipi di dati sul PC senza alcuna perdita. Come componente aggiuntivo, include anche un produttore gratuito di suonerie e un convertitore HEIC che è possibile utilizzare.
Alcune delle caratteristiche degne di nota del software includono:
Diamo ora un'occhiata da vicino ai passaggi su come trasferire video da PC a iPhone utilizzando il software Phone Transfer di FoneDog.
Utilizzando Phone Transfer di FoneDog, puoi facilmente trasferire video dal tuo PC al tuo iPhone. È uno dei modi più semplici su come trasferire video da PC a iPhone. Se è la prima volta che usi questo tipo di software, non preoccuparti, poiché questi passaggi sono facili da seguire. Richiede solo un breve periodo di tempo con pochi tocchi sul mouse.
Sebbene l'utilizzo di FoneDog Phone Transfer sia un'opzione efficiente nel trasferimento di quasi tutti i tipi di dati, esistono anche altri metodi che è possibile utilizzare per trasferire video da PC a iPhone.
Un modo su come trasferire video da PC a iPhone è usare Dropbox. In alternativa a iTunes, Dropbox è uno strumento sostitutivo adatto se hai già un account. Vediamo ora da vicino i passaggi che ti guideranno su come trasferire video da PC a iPhone con l'aiuto di Dropbox.
Un modo per garantire un processo di trasferimento regolare ed evitare problemi come "iPhone non visualizzato in iTunes" e "iTunes non si sincronizzerà con iPhone", si consiglia di aggiornare iTunes all'ultima versione. Vai semplicemente a "Aiuto"> "Verifica aggiornamenti".
Per coloro che non hanno iTunes installato sul PC, basta andare su sito Web iTunes per scaricare e installare l'ultima versione di iTunes. Seguiamo ora i passaggi per sincronizzare i video da PC a iPhone.
Con la semplice interfaccia e la velocità di trasferimento altamente efficiente offerta da FoneDog Phone Transfer, è uno dei modi consigliati su come trasferire video da PC a iPhone.
Se sul PC sono memorizzati diversi video che si desidera guardare sul proprio iPhone durante lunghi viaggi o durante i viaggi, è tempo di utilizzare il software Phone Transfer di FoneDog.
Scrivi un Commento
0 Commento
FoneDog Phone Transfer
Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.4 / 5 (Basato su 102 rating)