By Gina Barrow, Last updated: August 21, 2020
Per coloro che utilizzano Voice Memo, è fondamentale avere familiarità con le modalità come trasferire memo vocali da iPhone al computer. Il memo vocale è uno strumento ideale per registrare informazioni come interviste o canzoni.
Nel caso in cui non desideri conservare i promemoria sul tuo dispositivo poiché occuperà spazio, puoi sincronizzarli con iTunes o inviarli alla tua email. Oltre a questi metodi su come trasferire memo vocali da iPhone al computer, puoi anche utilizzare il software Phone Transfer di FoneDog.
Metodo 1: utilizzo di Phone Transfer per trasferire memo vocali da iPhone a computerMetodo 2: utilizzo di un'e-mail per trasferire e-mail vocaliMetodo 3: utilizzo di iTunes per sincronizzare i memo vocali
Se vuoi un modo rapido per trasferire memo vocali dal tuo iPhone a un computer, Trasferimento telefonico il software di FoneDog è la scelta migliore. Sebbene siano disponibili altre opzioni, garantisce un trasferimento dei dati rapido ed efficiente.
Come panoramica, FoneDog Phone Transfer funziona trasferendo i dati tra Android, iOS e PC. Con questo strumento, hai la possibilità di trasferire ed eseguire il backup di foto, messaggi, video, contatti e musica su PC senza alcuna perdita. Inoltre, include un creatore di suonerie gratuito e un convertitore HEIC.
Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con iOS 13 e Android 9.0. Scarica gratis
Un modo semplice per trasferire memo vocali da iPhone al computer è utilizzare il software Trasferimento telefono di FoneDog. Utilizzando questo metodo, è un'opzione facile ed efficiente.
Diamo ora un'occhiata da vicino ai passaggi su come trasferire memo vocali da iPhone al computer utilizzando FoneDog Phone Transfer.
Dopo aver scaricato, installato e avviato FoneDog Phone Transfer, collega il tuo iPhone al computer utilizzando un cavo USB. Il software riconoscerà automaticamente il tuo dispositivo e presenterà le informazioni rilevanti nell'interfaccia.
Scegli il tipo di dati sul lato sinistro dell'interfaccia. È possibile controllare i file dei memo vocali che si desidera trasferire. Nell'interfaccia di Phone Transfer, puoi visualizzare ogni elemento per nome, dimensione, ora di creazione e altro.
Dopo aver selezionato i file del memo vocale, avvia il processo di trasferimento dal tuo iPhone al computer toccando il pulsante “Esporta su PC"Nella parte superiore dell'interfaccia.
Ora, attendi il trasferimento dei dati.
Uno dei modi più semplici per trasferire memo vocali da iPhone al computer è tramite e-mail. L'unico problema con questo approccio è che puoi inviare solo un memo vocale alla volta. Se desideri trasferire più memo vocali, devi ripetere il processo più volte o provare un altro approccio utilizzando iTunes.
Un altro metodo su come trasferire memo vocali da iPhone al computer è la sincronizzazione tramite iTunes. Con questo approccio, è semplice. Collega semplicemente il tuo iPhone a iTunes.
Segui i passaggi seguenti su come importare i file dei tuoi memo vocali in iTunes. Ricorda che il processo è lo stesso sia che tu stia utilizzando un PC Windows o un Mac.
Sebbene questo approccio sia semplice, utilizza iTunes per importare i tuoi memo vocali dalla libreria di iTunes. Con questa guida, si presume che tu colleghi il tuo iPhone alla tua libreria iTunes e che sincronizzi la tua musica tra iTunes e iPhone. Ricorda che esiste un rischio potenziale soprattutto se hai brani sul tuo iPhone, ma nessuno nella libreria di iTunes poiché il processo di sincronizzazione potrebbe sovrascrivere i dati sul tuo iPhone.
Ciò significa semplicemente che il processo può potenzialmente eliminare qualsiasi musica memorizzata sul tuo iPhone. È fondamentale fare attenzione e assicurarsi che la musica che si trova su iTunes sia la musica che desideri sul tuo iPhone. In caso contrario, una soluzione migliore è inviare via e-mail i tuoi memo vocali in modo che possano essere salvati sul tuo computer.
Dopo aver sincronizzato i memo vocali con iTunes, vengono aggiunti come una categoria specifica - "Memo vocali".
Scegli l'icona "Musica" nella barra di navigazione superiore in iTunes e scegli Playlist. A questo punto, puoi riprodurre i memo vocali ma hai anche la possibilità di trascinarli e rilasciarli sul desktop del tuo computer e archiviarli in cartelle o anche condividerli via email.
Per coloro che hanno un computer, puoi individuare i tuoi memo vocali in:
Per coloro che utilizzano un Mac, è possibile individuare i memo vocali sincronizzati qui:
Questi sono i passaggi da eseguire per sincronizzare i file dei memo vocali sul computer per l'archiviazione. Nel caso in cui hai cancellato accidentalmente un memo vocale sincronizzato sul tuo iPhone, il file verrà copiato di nuovo quando ti sincronizzerai con iTunes.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog Phone Transfer
Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 94 rating)