Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Guida 2022: come gestire il passaggio a iOS bloccato durante la preparazione?

By Adela D. Louie, Last updated: September 6, 2022

È davvero così eccitante acquistare un nuovo iPhone e trasferire tutti i dati che hai dal tuo precedente dispositivo Android il prima possibile. Tuttavia, durante il processo il passa a iOS bloccato durante la preparazione sta davvero facendo muovere le cose un po' più lentamente. Allora, cosa dovresti fare? Per essere in grado di sbarazzarsi dei possibili problemi che riguardano lo spostamento dei dati iOS o trasferire i dati di backup su iPhone ma bloccato sulla preparazione, ti aiuteremo a capire le cose che puoi fare.

È davvero fastidioso affrontare un processo molto lento di spostamento dei file da un dispositivo all'altro. Sembra che gran parte del tuo tempo sia sprecato e che avresti dovuto realizzare altre cose che sono necessarie. In questo articolo parleremo di alcune tecniche che puoi utilizzare per accelerare un po' di più il processo.

Parte n. 1: quali sono alcuni dei metodi per risolvere il problema "Sposta su iOS bloccato durante la preparazione"?Parte #2: Quali sono i metodi per trasferire i dati dal tuo telefono Android al tuo iPhone?Parte #3: Il modo migliore per trasferire file dal tuo dispositivo Android al tuo iPhoneParte #4: Per riassumere tutto

Parte n. 1: quali sono alcuni dei metodi per risolvere il problema "Sposta su iOS bloccato durante la preparazione"?

Immagina di perdere tempo cercando di accelerare il processo di spostamento dei file dal tuo dispositivo Android al tuo iPhone appena acquistato, ma alcune cose non ti intralciano. Il "passa a iOS bloccato durante la preparazione"Il problema è farti aspettare abbastanza a lungo da farti sentire infastidito. Quindi cosa devi fare? Fai riferimento all'elenco dei metodi che puoi provare uno per uno per poter vedere se il problema è ancora risolvibile.

Attiva la modalità aereo sul tuo dispositivo Android

Una delle correzioni di base che puoi provare a fare è attivare la modalità aereo del tuo dispositivo. In realtà è consigliabile farlo sul tuo Android dispositivo, ma sarebbe anche d'aiuto se facessi lo stesso sul tuo iPhone. Il riavvio della connessione dei tuoi due dispositivi potrebbe risolvere il "passa a iOS bloccato durante la preparazione" problema. Puoi sempre ripristinare la connessione una volta che il processo di trasferimento dei file è già terminato. Se questo metodo non è efficace, ci sono altre soluzioni che puoi provare nell'elenco che forniremo man mano che andiamo avanti.

Attiva la modalità aereo sul tuo dispositivo Android

Non disattivare la connessione Wi-Fi

Il secondo metodo che puoi provare è lasciare sempre stabile la tua connessione, non disattivarla. La perdita di una connessione Wi-Fi può anche contribuire al “passa a iOS bloccato durante la preparazione" problema.

Riavvia i tuoi dispositivi

Una delle cose di base che le persone normalmente farebbero è riavviare i propri dispositivi. Puoi anche provare questa correzione di base. Chi potrebbe aver pensato che riavviando il dispositivo il "passa a iOS bloccato durante la preparazione” problema può essere risolto? Può anche aiutare a sbarazzarsi di bug o qualsiasi errore memorizzato nella cache nei tuoi dispositivi che potrebbero anche ostacolare il trasferimento di dati dal tuo dispositivo Android al tuo iPhone. Inoltre, è facile riavviare il tuo dispositivo Android e il tuo iPhone, devi solo fare riferimento ai passaggi che abbiamo di seguito.

  • Se hai un dispositivo Android, puoi toccare e quindi tenere premuto il pulsante di accensione quando il menu di accensione viene visualizzato sullo schermo. Devi quindi fare clic su "nuovo inizio", quindi il dispositivo si riavvierà automaticamente.
  • Se hai un iPhone, devi tenere premuto il pulsante di accensione che vedrai nel menu di accensione, quindi toccare il "Scorri per spegnere” quindi puoi provare ad avviare manualmente il dispositivo ancora una volta.

Riavvia i tuoi dispositivi

Chiudi tutte le app in esecuzione in background

Puoi anche provare ad assicurarti che tutte le applicazioni in esecuzione in background siano chiuse. Questo aiuterà anche ad affrontare il "passa a iOS bloccato durante la preparazione” problema mentre il trasferimento dei file è in corso.

Parte #2: Quali sono i metodi per trasferire i dati dal tuo telefono Android al tuo iPhone?

Per la seconda parte dell'articolo, ora che abbiamo un'idea su come affrontare il “passa a iOS bloccato durante la preparazione” problema, parleremo di alcuni dei metodi su come trasferire i dati dal tuo dispositivo Android al tuo nuovo iPhone.

Metodo n. 1: usa il tuo Google Drive

Uno dei modi più semplici per trasferire file dal tuo dispositivo Android al tuo iPhone o su altri dispositivi che hai è attraverso l'uso di Google Drive. Diamo un'occhiata ai passaggi su come è possibile farlo.

  1. Il primo passo è installare Google Drive sui tuoi due dispositivi dall'App Store o dal Google Play Store.
  2. Avvia l'applicazione Google Drive sul tuo dispositivo Android e dovresti creare un account digitando tutti i dettagli necessari.
  3. E una volta effettuato l'accesso a Google Drive, puoi iniziare a importare tutti i dati che desideri trasferire come foto, documenti, video e molto altro. Puoi farlo toccando il "+” segno e poi toccando “Compila il ”, e quindi scegliendo “Caricare".

Una volta terminato il caricamento dei file che desideri trasferire, devi accedere allo stesso account Google nel Google Drive del tuo iPhone. In questo modo potrai vedere i file che hai precedentemente importato nel Google Drive del tuo dispositivo Android.

Trasferisci dati dal tuo telefono Android al tuo iPhone Usa il tuo Google Drive

Metodo n. 2: usa il tuo Dropbox

Un altro strumento che puoi utilizzare per trasferire i tuoi file dal tuo dispositivo Android al tuo iPhone è attraverso l'uso di Dropbox. È anche un'ottima opzione nel caso in cui desideri trasferire foto, video, documenti e molto altro da un dispositivo all'altro. Controlla cosa devi fare per poter trasferire i tuoi file utilizzando Dropbox.

  1. Inizialmente, devi installare Dropbox sul tuo dispositivo Android e iPhone.
  2. Sul tuo dispositivo Android, avvia l'applicazione Dropbox e devi anche creare un account. Dopo aver creato correttamente un account, ora puoi iniziare a importare tutti i file che volevi trasferire sul tuo account Dropbox. Devi anche assicurarti di essere connesso a una connessione Internet stabile prima di procedere.
  3. Quindi, apri la tua app Dropbox sul tuo iPhone, quindi accedi all'account utilizzando gli stessi dettagli che hai inserito sul tuo dispositivo Android. E ora puoi avere accesso ai file copiati dal tuo dispositivo Android sul tuo iPhone appena acquistato.

Trasferisci dati dal tuo telefono Android al tuo iPhone utilizzando Dropbox

Parte #3: Il modo migliore per trasferire file dal tuo dispositivo Android al tuo iPhone

Per l'ultima parte dell'articolo, condivideremo con te uno strumento chiamato Trasferimento telefonico FoneDog. Questo strumento è noto per aiutare le persone a trasferire facilmente un file da un dispositivo Android a un iPhone. Quindi se "passa a iOS bloccato durante la preparazione" diventa un problema, questo strumento può sicuramente aiutarti. Vediamo alcune delle buone caratteristiche dello strumento Trasferimento telefonico FoneDog.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

  1. Puoi iniziare a esportare tutte le tue foto e i tuoi video che dovresti trasferire sul tuo nuovo iPhone.
  2. Puoi anche utilizzare lo strumento per esportare i tuoi messaggi di testo dal tuo dispositivo Android al tuo iPhone.
  3. Hai anche la possibilità di creare un duplicato, modificare alcune informazioni o aggiungere dettagli ai file che desideri esportare dal tuo dispositivo Android al tuo nuovo iPhone.

Ora, diamo un'occhiata ai passaggi su come puoi essere in grado di utilizzare il il miglior strumento per il trasferimento di file per trasferire tutti i dati che desideri dal tuo dispositivo Android al tuo iPhone. Vedere l'elenco delle procedure di seguito.

  1. Devi cercare lo strumento FoneDog Phone Transfer, quindi scaricarlo e installarlo sul tuo computer. Prendi un cavo e usalo per collegare il tuo dispositivo al tuo computer. Devi anche toccare "Fidati” per poter procedere.
  2. Scegli tutti i dati che desideri trasferire, puoi scegliere tra messaggi, foto, video e molto altro. Una volta finalizzati i dati per il trasferimento, è ora possibile avviare il processo.
  3. Assicurati di aver selezionato attentamente tutti i file prima di procedere con il processo.
  4. Ci vorranno solo alcuni minuti prima che il trasferimento dei file sia completamente eseguito.

Trasferisci file dal tuo dispositivo Android al tuo iPhone usando FoneDog Phone Transfer

Persone anche leggereGuida 2022: come sincronizzare iPhone con iPad?Come trasferisco iCloud su un nuovo iPhone nel 2022?

Parte #4: Per riassumere tutto

Ci auguriamo di averti aiutato a capire i passaggi su come risolvere il problema "passa a iOS bloccato durante la preparazione”. E attendiamo anche la tua corretta esecuzione del trasferimento di file utilizzando i metodi che abbiamo condiviso con te nelle parti precedenti dell'articolo. Ci sono sempre molti buoni strumenti là fuori, dovresti solo assicurarti di usarli correttamente.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 95 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.