Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

5 modi per correggere l'errore del dispositivo non supportato di Smart Switch

By Nathan E. Malpass, Last updated: October 8, 2022

Ci sono requisiti di sistema di base che i due telefoni Samsung devono soddisfare per evitare errori come dispositivo smart switch non supportato, spazio insufficiente, tra gli altri. L'errore non significa che non puoi utilizzare completamente il toolkit per trasferire i dati; ovviamente, ci sono soluzioni rapide che devi affrontare per completarlo. Quando esaurisci tutte le opzioni, è ora che devi guardare oltre e coinvolgere operazioni di terze parti per aiutarti a uscire dal pasticcio.

Ecco alcune delle opzioni che puoi esplorare. Nella parte 1 di questo articolo, esamineremo alcuni dei requisiti di sistema che devi soddisfare completamente per evitare errori logici. Inoltre, nella parte 2 esamineremo alcune soluzioni di terze parti che puoi esplorare per ridurre al minimo tali errori. Continuare a leggere.

Parte n. 1: Requisiti di sistema indispensabili per evitare l'errore del dispositivo Smart Switch non supportatoParte n. 2: come risolvere il dispositivo Smart Switch non supportato utilizzando il trasferimento telefonico FoneDogParte n. 3: come risolvere i dispositivi Smart Switch non supportati utilizzando XenderParte #4: Conclusione

Parte n. 1: Requisiti di sistema indispensabili per evitare l'errore del dispositivo Smart Switch non supportato

Ecco i requisiti di sistema dei dispositivi mobili. Smart Switch funziona con 4.3 sistema operativo Android e versioni superiori. Inoltre, devi avere almeno 500 MB di deposito non occupato. Per i gadget iOS, il toolkit supporta iOS 5,0 e versioni superiori e ugualmente 500 MB di spazio libero in termini di stoccaggio.

D'altra parte, i telefoni Windows dovrebbero avere 8.1 sistema operativo Windows versioni e superiori e spazio di archiviazione simile. Il Blackberry dovrebbe essere il OS 7 e superiori e hanno uno spazio di archiviazione simile. I computer devono avere finestre 7 e versioni successive per funzionare con Smart Switch.

I dispositivi Mac dovrebbero funzionare Mac OS X 10.9 e versioni successive con almeno uno spazio RAM di 512 MB. La CPU deve avere un minimo di 2.0 GHz velocità di elaborazione e anche un Intel Core 2 duo. Una risoluzione dello schermo di almeno 1280 da 800 è ugualmente adatto per funzionare con errori minimi. Quando sono disponibili come requisito, non si verifica alcun errore del dispositivo Smart Switch non supportato.

Parte n. 2: come risolvere il dispositivo Smart Switch non supportato utilizzando il trasferimento telefonico FoneDog

Trasferimento telefonico FoneDog è un toolkit ideale per tutte le funzioni di trasferimento dati. L'applicazione funziona in modo semplice e non ha limiti ai file del sistema operativo. Un vantaggio unico del toolkit è che puoi cambiare un sistema operativo con un solo clic. Inoltre, ha una funzione di modifica per i dettagli di contatto, inclusa l'aggiunta e l'eliminazione di nomi di contatti, numeri ed e-mail, tra gli altri metadati, e trasferire i contatti da Samsung a Samsung.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

Puoi importare ed esportare video da e verso i dispositivi al computer. Questo è il toolkit preferito per tutte le tue funzioni di backup, poiché può anche ripristinare i contatti in pochi minuti. La personalizzazione delle suonerie è ugualmente un vantaggio per questa applicazione.

Alcune delle caratteristiche uniche del incredibile software di trasferimento file includere :

  • convertiti HEIC file di immagine in altri formati di file senza perdita di dati
  • Sceglie e rimuove i file non necessari sia a gestione singola che in batch Supporta iPad, iPad, iPhone, Samsung, LG e HTC tra gli altri dispositivi
  • Trasferisce tutti i tipi di dati che includono messaggi, musica, video, contatti e immagini, tra gli altri.
  • Passa da un sistema operativo all'altro in pochi secondi
  • Supporta il trasferimento di immagini dal rullino fotografico al computer con il minimo sforzo
  • supporti HTML, TXTe CSV formati di file di messaggi

Questa semplice applicazione non ha bisogno di conoscenze preliminari per essere eseguita e gestita. Quando non è possibile gestire l'errore del dispositivo Smart Switch non supportato, questa è un'opzione. Come funziona?

  • Scarica, installa e avvia Trasferimento telefonico FoneDog
  • Collega il dispositivo Samsung al computer utilizzando il cavo USB
  • Seleziona il tipo di dati che devi trasferire elencato sul lato sinistro della finestra
  • Clicca su Esporta su PC or Esporta nel dispositivo per iniziare il processo di trasferimento

Correggi il dispositivo Smart Switch non supportato utilizzando il trasferimento telefonico FoneDog

Questa è un'alternativa alla Smart. Cambia dispositivo non supportato. Ce ne sono altri sul mercato?

Parte n. 3: come risolvere i dispositivi Smart Switch non supportati utilizzando Xender

Questa è una rinomata piattaforma di trasferimento dati che arriva anche come applicazione di trasferimento file predefinita. Funziona ad alta velocità di 40 MB al secondo, ideale quando l'errore del dispositivo smart switch non supportato si verifica separatamente nonostante si cerchi di gestirlo in modo efficiente. È adatto a tutti gli smartphone nonostante la versione del sistema operativo. Alcuni dei dati del telefono che trasferisce includono musica, video, foto e file.

Ecco come funziona:

  • Scarica, installa e imposta Xender su Samsung telefoni
  • Clicchi Invia per attivare automaticamente l'hotspot WI-FI sul telefono mittente
  • Sul telefono ricevente, fare clic su Ricevi per scansionare gli hotspot attivi disponibili
  • Fare clic sul telefono di ricezione mostrato sul telefono di invio
  • Fare clic sui dati sul telefono di invio e fare clic.
  • Invia e attendi alcuni minuti per il completamento del processo

Correggi i dispositivi Smart Switch non supportati utilizzando Xender

Che semplice applicazione utile per gestire l'errore del dispositivo Smart Switch non supportato con il minimo fastidio.

Persone anche leggereUna guida facile sul trasferimento di video Android su iPhoneUna semplice guida su come trasferire musica Android su iPhone

Parte #4: Conclusione

La scelta dell'applicazione quando si riceve l'errore del dispositivo Smart Switch non supportato dipende dalle centinaia di applicazioni disponibili sul mercato. FoneDog Phone Transfer è il più consigliato e il migliore sul mercato.

Tuttavia, non è difficile provare e testare altri toolkit per assicurarti di avere tutto ciò di cui hai bisogno per un toolkit di trasferimento telefonico. Smart Switch è stata la migliore applicazione per tutti i trasferimenti di dati tra gli utenti Samsung.

Tuttavia, devi controllare i requisiti di sistema discussi nella parte 1 per assicurarti di avere tutto ciò che serve per mantenere lo Smart Switch attivo e funzionante. Quando tutti questi falliscono, è il momento di cercare soluzioni di terze parti che supportino tutti i trasferimenti di dati.

Sei in dubbio di poter risolvere la minaccia del dispositivo Smart Switch non supportato? Hai le soluzioni a portata di mano che aspettano solo che tu le esplori e hai anche le tue statistiche su ciò che funziona ea quali condizioni.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 100 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.