By Nathan E. Malpass, Last updated: August 27, 2019
Per la maggior parte delle persone, la musica è di grande importanza. La musica che hanno scaricato da piattaforme diverse non può essere persa perché è difficile e richiede molto tempo trovare e installare di nuovo quella musica. Quindi cosa dovrebbero fare se vogliono cambiare il loro telefono e allo stesso tempo spostare la musica dal vecchio telefono al nuovo telefono?
Se sei una di queste persone, allora questo articolo è sicuramente scritto per te. Questo post introduce principalmente una guida facile su come trasferire musica Android su iPhone. Dopo aver letto questo articolo, sono sicuro che riceverai molto.
Parte 1. Sposta la tua musica Android su iPhone usando Phone TransferParte 2. Sposta manualmente la tua musica Android sul tuo iPhoneParte 3. Conclusione
FoneDog Phone Transfer è uno strumento meraviglioso per gli utenti di spostare i propri file da un dispositivo all'altro. Può anche essere utilizzato per trasferire la tua musica Android su iPhone. Ecco i passaggi specifici.
Prima di tutto, devi scaricare questo software gratuito—Trasferimento telefonico FoneDog sul suo sito ufficiale. Quindi è necessario collega il tuo Android al PC tramite un cavo USB. Dopo che è stato collegato al computer, Phone Transfer rileverà automaticamente Android e visualizzerà i dettagli sull'interfaccia.
Sul lato sinistro di questo software, è possibile visualizzare Home, Foto, Musica, Video, Contatti, Messaggi e Casella degli strumenti. Scegli la musica e visualizzare in anteprima tutti i brani sul telefono. Quindi potresti decidere di trasferire i brani che desideri spostare sul tuo iPhone. In una tale categoria, sei in grado di farlo visualizzare il nome del brano, l'ora di creazione, le dimensioni del brano e altre informazioni relative alla musica.
Dopo aver visto tutti i brani, puoi selezionare i brani che ti piacciono e spostarli sul tuo iPhone. Sei libero di scegliere tutti i brani o semplicemente selezionare alcuni brani da trasferire.
Dopo aver selezionato le canzoni da trasferire, tutto ciò che devi fare è solo aspettare un po '. Il tempo di attesa dipende dal numero e dalla dimensione dei brani che si desidera trasferire. Al termine del processo, Phone Transfer ti informerà. Quindi potresti semplicemente aprire la musica nel tuo iPhone per vedere se i tuoi brani su Android vengono trasferiti sul tuo iPhone o meno.
Il modo più semplice per trasferire musica da Android a iPhone è spostarli uno alla volta. Vale a dire, devi spostare questa musica manualmente. Con questo metodo, devi usare un computer e iTunes. Di seguito sono riportati i dettagli di questo metodo.
Passo 1: Devi prima connettere il tuo telefono Android al computer. E devi scoprire tutta la musica sul tuo dispositivo Android. Di solito, puoi trovare quei dati musicali in Musica.
Passo 2: Dopo il primo passo, sei libero di scegliere le canzoni che desideri trasferire e quindi trascina questi brani in una determinata cartella. La cartella può essere una cartella esistente sul tuo computer oppure puoi semplicemente creare una nuova cartella.
Passo 3: Finché hai scelto la musica che vuoi spostare, puoi disconnettere il tuo Android dal tuo computer. Poi collega il tuo iPhone allo stesso computer.
Passo 4: Dopo che l'iPhone è collegato al computer, devi aprire iTunes sul tuo computer. Quindi fare clic su Biblioteca per trovare Musica.
Passo 5: Quindi potresti semplicemente aprire la cartella in cui sono presenti i brani trascinati. Trascina quei brani dalla cartella alla musica in iTunes.
Passo 6: Quindi devi selezionare Musica sul tuo iPhone. Qui sei libero di selezionare per sincronizzare tutti i brani o semplicemente sincronizzare determinati brani.
Passo 7: Basta fare clic su Sincronizza e attendere che l'intero processo sia terminato. Il processo può essere lungo o breve, a seconda della dimensione delle tue canzoni.
Sopra ci sono due metodi per trasferire la tua musica da Android a iPhone. FoneDog Phone Transfer è abbastanza utile e può farti risparmiare un sacco di tempo. È una buona scelta per le persone strane con iTunes e per le persone che vorrebbero risparmiare tempo per trasferire musica. Quindi qui ti consigliamo vivamente di provare FoneDog Phone Transfer. È il software più utile e popolare che può aiutarti a trasferire la tua musica e altri dati o file da un dispositivo a un altro dispositivo. Vai al sito Web di FoneDog e scarica subito Phone Transfer. Siamo sicuri che potresti trovare un nuovo mondo lì!
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog Phone Transfer
Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 67 rating)