By Nathan E. Malpass, Last updated: August 27, 2019
In passato, alla maggior parte delle persone piace registrare video usando le telecamere. Mentre nel mondo di oggi, tutti preferiscono registrare la propria vita sotto forma di video dal proprio smartphone. Lo smartphone è piuttosto piccolo e può essere facilmente utilizzato per scattare foto e registrare video da grandi e piccini. Teniamo spesso traccia dello scenario che vediamo nel viaggio dal nostro video del telefono. Inoltre, molti momenti felici possono essere registrati e salvati per sempre nel nostro telefono sotto forma di video. Ad esempio, quando prepariamo una sorpresa di compleanno per una delle nostre famiglie o amici, possiamo usare il telefono in tasca per registrare l'intero processo.
Tutto sommato, il video è molto comune al giorno d'oggi e può essere registrato, pubblicato, condiviso ed eliminato. Ma qui vorrei ricordare che i nostri video sul nostro telefono possono anche essere trasferiti. È fantastico, vero? Questo articolo introduce principalmente due modi per te trasferire video Android su dispositivo iPhone. Ora diamo un'occhiata insieme!
Parte 1. Il modo migliore per trasferire video Android su iPhoneParte 2. Trasferisci video Android su iPhone usando iTunesParte 3. Conclusione
Esistono molti metodi per pubblicare i tuoi video o condividere i tuoi video con altri. Inoltre, ci sono alcuni modi per spostare i tuoi video da un telefono a un altro telefono. Ecco un modo migliore che può essere utilizzato facilmente per trasferire i video sul tuo dispositivo Android sul tuo iPhone. Questo meraviglioso software che puoi usare è Trasferimento telefonico FoneDog. Di seguito sono riportati i passaggi su come utilizzarlo per trasferire i tuoi video.
La prima cosa che devi fare è cercare Trasferimento telefonico FoneDog su internet e scaricarlo. Dopo averlo installato, è possibile usufruire di tutti i servizi di trasferimento forniti agli utenti. Tra questi servizi, c'è un trasferimento telefonico di video per te. Scarica gratis
Dopo aver scaricato questo software sul tuo computer, devi farlo collega il tuo Android e iPhone al tuo PC. Questo passaggio è abbastanza semplice, puoi semplicemente usare un cavo USB per collegare il telefono al computer. Finché esegui questo passaggio, Phone Transfer rileverà automaticamente il dispositivo Android e l'iPhone e ti mostrerà le informazioni dettagliate sullo schermo del tuo computer.
Quando colleghi il tuo Android al computer e apri questo software, vedrai sette opzioni sul lato sinistro della pagina del software. Tra queste opzioni, il pulsante Video si trova nel mezzo. E tu solo fai clic su Video quindi puoi accedere alla pagina di trasferimento video.
Dopo aver aperto la pagina Video, puoi scegliere il tuo Android per vedere i video sul tuo dispositivo Android. Nella parte superiore della pagina, puoi scegliere il tuo Android o il tuo iPhone. Ecco perché stai trasferendo video da Android a iPhone, quindi solo scegli Android. Quindi sei libero di scegliere i video che desideri trasferire e quindi selezionare l'icona di Esporta e scegliere Esporta sul tuo iPhone.
Dopo aver eseguito i quattro passaggi precedenti, non devi fare altro che attendere pazientemente. Il tempo di attesa non sarebbe così lungo. Più video vuoi trasferire, il tempo di attesa sarà molto più lungo.
L'altro modo per spostare i video da Android a iPhone è utilizzare il computer e iTunes. Di seguito sono riportati passaggi specifici.
Passo 1: Devi prima connettere il tuo Android al computer. Quindi devi trovare il file dei video. In generale, puoi trovare i tuoi video in DCIM. Dopo aver aperto DCIM, è possibile visualizzare l'opzione di Telecamere. Quindi sceglierlo per selezionare i video.
Passo 2: Quindi puoi spostare i video che desideri trasferire sul tuo computer. Puoi creare una determinata cartella per questi video.
Passo 3: Dopo ciò, potresti semplicemente disconnetti il tuo Android al tuo computer. Allora devi farlo collega il tuo iPhone al computer.
Passo 4: Allora potresti solo apri iTunes sul tuo computer e trascina i file video dal tuo computer sul tuo iPhone.
È abbastanza facile spostare video da Android a iPhone, giusto? Entrambi i metodi sono buone scelte per te. Ma qui ti consiglio di provare FoneDog Phone Transfer. Perché non può solo trasferire i tuoi video da Android a iPhone, ma anche eseguire il backup dei tuoi dati importanti. È uno strumento molto utile per spostare i file da un dispositivo all'altro. Scaricalo subito e provalo!
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog Phone Transfer
Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.4 / 5 (Basato su 104 rating)